Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Zendaya al lavoro con Diane Warren per il suo come back

0 491

In questi giorni si parla soltanto dei come back di Demi Lovato e Selena Gomez, tuttavia non dobbiamo dimenticarci che la Disney in questi anni ha forgiato anche un’altra popstar di sommo talento che a breve potrebbe trasformarsi in una stella della musica mondiale: sto parlando di Zendaya.

Cantante ottima e ballerina sensazionale, l’artista di origini africane ha già dimostrato il suo potenziale grazie alla hit “Replay” e ad un ottimo album di debutto, ma ora è arrivato il momento di fare le cose in grande così da poter rendere il suo nome famoso in tutto il mondo.

A questo scopo, la nostra Zendy ha deciso di collaborare con una delle songwriter più iconiche di sempre: Diane Warren.Zendaya-Snapchat

Come la maggior parte di voi già saprà, Diane Warren è considerata una delle autrici migliori che ci siano in circolazione: nominata per ben 20 volte ai Grammy (e vittoriosa con “Because You Loved Me” di Celine Dion) e presente nella “Songwriters Hall of Fame” da ben 14 anni, questa donna ha composto alcune tra le ballad più belle dell’intera storia della musica, ed è famosa per sapere come far uscire fuori il meglio dalle vocalità per gli artisti con cui lavora.

Zendaya, dal canto suo, è senza alcun dubbio una delle teen star più talentuose della nostra generazione, e collaborando con una simile big della musica potrebbe tirare fuori delle doti vocali che noi neanche sospettiamo lei abbia.

Conoscendo molti dei grandiosi capolavori creati da Diane, personalmente non vedo l’ora di ascoltare la traccia in questione e mi aspetto davvero il meglio da essa. Voi che ne dite di questa notizia?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.