Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Zendaya arrabbiatissima per essere stata modificata in uno shoot fotografico

0 12

Solitamente per le varie star del mondo dello spettacolo il photoshop è un fido compagno di avventure, un qualcosa senza il quale non hanno il coraggio di posare in uno shoot fotografico, nemmeno quando posseggono una forte bellezza anche al naturale, né se risultano bellissime già solo grazie al lavoro di un buon make up artist.

Tuttavia non tutte sono di questo stesso avviso. In particolare, spesso abbiamo sentito delle dive un po’ in là con gli anni lamentarsi di come spesso i maghi di photoshop cancellino le rughe dai loro volti, definendo questo un vero e proprio oltraggio alla loro esperienza di vita, tuttavia il caso che vi presentiamo oggi è abbastanza atipico. Ad essersi lamentata di questo trattamento non è infatti una donna in là con gli anni, ma una ragazza di soli 19anni: la cantante e ballerina Zendaya.

L’artista, oltre a possedere un grande talento tanto nel canto quando nella danza, è oggettivamente una ragazza bellissima: fisico e viso davvero splendidi, alta quanto basta da apparire slanciata anche senza tacco, lineamenti ispanici che la rendono ancora più particolare, insomma: per quale motivo una come lei avrebbe bisogno di photoshop? E invece, durante un recente servizio, il suo fisico è stato rimodellato, e questo non l’ha resa molto felice.Cattura

Una volta visionato tale shoot, Zendaya non ha mantenuto per sé il suo disappunto, e così ha pubblicato su instagram il post che potete osservare qui sopra. Nel post la star confronta la foto originale con quella pubblicata dal magazine. Come potete vedere, nel secondo scatto (a sinistra) la ragazza è stata “abbronzata” e dimagrita sui fianchi, nonostante nello scatto originale appaia ugualmente bella.

Ma il piatto forte del post è sicuramente la didascalia tutto pepe che la cantante di “Replay” ha abbinato al post:

Oggi è uscito un mio nuovo servizio fotografico e sono rimasta shockata nel vedere i miei fianchi ed il mio torso da diciannovenne manipolati. Queste sono cose che influenzano le donne, che creano un’idea distorta di bellezza, una visione irrealistica di noi [persone famose]. Tutti quelli che mi conoscono davvero sanno che io sto dalla parte dell’onestà e del vero amore per se stessi. Dunque pubblico ora la foto originaria (quella di destra) perché io amo me stessa. Grazie Modeliste Magazine per aver pubblicato la mia immagine condita di tutte queste modifiche

Davvero parole molto sagge quelle della nostra Zendaya, che facendo questo discorso affronta un problema molto discusso: quello dell’immagine distorta di bellezza femminile prodotto dai media, il quale porta molte ragazze a vedersi brutte solo perché non magrissime o perché dotate di qualche piccolissimo difetto.

Come potete vedere, la bellezza, QUELLA VERA, è un qualcosa di molto diverso dalla perfezione. La perfezione è un mero ideale, un’utopia che non potrà mai essere raggiunta, quindi perché abbattersi e cercare sempre di essere diversi da quelli che si è?

Nella speranza che le parole di una ragazza di soli 19 anni facciano riflettere, attendiamo eventuali risposte dai responsabili della rivista in questione.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.