Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Zendaya feat. Chris Brown – Something New | Anteprima video

0 3

A differenza di quanto ipotizzato da tanti malfidenti, il fatto che Zendaya abbia appena annunciato una partenership con il celebre marchio di make up Covergirl non è un sinonimo di uno scarso interesse verso il ritorno in scena come cantante, ma bensì una mossa atta ad accrescere la propria popolarità al fine da favorire proprio il comeback ufficiale dell’artista!

Ebbene si, proprio in queste ore la bellissima e talentuosa cantante di “Replay” ha annunciato la pubblicazione del suo prossimo singolo, un brano che arriverà a qualche mese dalla collabo con Timbaland “Close Up” ed a poche settimane dalla pubblicazione del video di “Neverland” (del resto, era forse plausibile che il video del brano arrivasse a mesi dalla sua release senza un motivo?)

Zendaya-Something-New-2016

A quanto pare, Zendaya rilascerà il suo prossimo singolo il 9 febbraio 2016 e si tratterà di una collabo con Chris Brown, cantante R&B e re dei featuring che per la prima volta nella sua carriera accosterà il suo nome a quello di un’artista fiorita artisticamente in casa Disney. Il brano in questione si intitolerà “Something New” e per la sua promozione sarà utilizzato proprio lo spot realizzato per la prossima campagna pubblicitaria di “Covergirl”, il quale verrà trasmesso per la prima volta durante i Grammy Awards.

Una partenza in pompa magna per la nuova Era discografica dell’artista, dalla quale ci aspettiamo una up tempo R&B o urban che le permetta di scatenarsi con una grandiosa coreografia nel video. Del resto, la presenza di Chris Brown non può non condurla in questa direzione, soprattutto per quanto riguarda il video.

Voi che cosa vi aspettate da questa traccia? E dal secondo album di Zendaya?


 

Rilasciata su instagram una breve anteprima del brano! Da quello che possiamo ascoltare si tratterà di una mid tempo R&B caratterizzata da un sound inizialmente lento ma che finirà con l’esplodere nel ritornello. Nella traccia sarà presente un campionamento di Creep, brano originariamente interpretato dalle TLC.

I know y’all been waiting for something new. #seewhatididthere #SomethingNew #Friday

Un video pubblicato da Zendaya (@zendaya) in data:

Il brano è già stato premierato in radio, mentre arriverà nelle piattaforme di download e streaming questo venerdì, e si parla di una probabile performance dei due interpreti da Jimmy Kimmel proprio prima delle release ufficiale. Il brano è un mix di R&B e pop, più incentrato però sull’ R&B e che come abbiamo detto si serve del sample di una canzone delle TLC, uno dei migliori gruppi R&B Anni ’90. Si tratta della classica canzone in stile Chris Brown, Zendaya ricorda molto nel modo di cantare la frequente collaboratrice di Chris, Sevyn. Si tratta di un pezzo valido, ascoltate qui:

 


Ecco il video lyrics:

  Il video di Something New è in arrivo! Ecco immagini dal set: 12717592_813272938784550_2607069024210933892_n 12715698_810984319013412_8682421578873648589_n


  Ecco un’anteprima del video trasmessa durante lo show di Ellen:

Anteprima video di #somethingnew @zendaya @chrisbrownofficial #chrisbrown #teambreezy #breezy #zendaya

Un video pubblicato da rnbjunk (@rnbjunkmusica) in data:

 

Infine, ecco un’altra foto di Chris sul set ed un breve dietro le quinte:

12814004_829813907130453_676181205224494830_n

#SomethingNewVideo BTS

Un video pubblicato da Zendaya (@zendaya) in data: