Taylor Swift sta facendo veramente le cose in grande per il nuovo video: “Bad Blood“. L’arrivo della clip è atteso per il 17 maggio, durante i Billboard Music Awards.
Il video avrà una trama molto articolata incentrata sul tema dello spionaggio, con tanti personaggi famosi (tutti amici di Taylor) ad interpretare i vari ruoli della clip. Dopo aver scoperto la locandina di Taylor Swift in versione Catastrophe, adesso arrivano altre anticipazioni.
Zendaya, la cui presenza nel video era già nota da un mese, interpreterà Cut Throat (la “tagliagole”). Tra le varie stars si c’è anche la modella e angelo di Victoria’s Secret” Lily Aldridge. Lei interpreterà Frostbite. Per finire un’altra star annunciata, Hayley Williams, sarà The Crimson Curse.
Il video sarà diretto da Joseph Kahn (lo stesso di Toxic e Womanizer di Britney Spears, Forever di Chris Brown, Lovegame di Lady Gaga, ma anche di Blank Space di Taylor).
Si nota chiaramente l’influsso del film Sin City in queste locandine.
L’attesa per il video sale sempre di più, cosa si saranno inventati Taylor Swift e Joseph Kahn? Non vediamo l’ora di scoprirlo, e voi?
Anche la modella statunitense Gigi Hadid sarà nella clip. Interpreterà un personaggio chiamato Slay-Z. Trovate la copertina che la vede protagonista ad inizio post.
Anche la cantante Ellie Goulding nel video. Interpreterà Destructa X.
Anche l’attrice Hailee Steinfeld nel video, nei panni di The Trinity.
L’attrice Lena Dunham interpreterà Lucky Fiori.
Anche Kendrick Lamar nel video, nei panni di Welvin Da Great.
La modella Karlie Kloss sarà Knockout
L’attrice Serayah (di Empire) interpreterà Dilemma.
Jessica Alba sarà Domino.
Ellen Pompeo nei panni di Luna.
Anche Cara Delevigne (Mother Chucker) e Mariska Hargitay (Justice) nel video.
Cindy Crawford sarà Headmistress.
Selena Gomez nel ruolo di Arsyn e Martha Hunt sarà Homeslice.
Fun fact about #BadBloodMusicVideo: Each individual actor/actress chose their character’s name and persona. *CATastrophe*
Posted by Taylor Swift on Domenica 10 maggio 2015