Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Zendaya sarà protagonista nel reboot di Spiderman! Che ne sarà del nuovo album?

zendayaspidermana

Buonissime notizie per la carriera cinematografica della giovane Zendaya, che potrebbero rappresentare davvero una svolta per lei in ambito recitativo.
La talentuosa ragazza è diventata famosa nel 2010, quando è entrata a far parte della scuderia di Disney Channel, diventando la co-protagonista della serie A tutto ritmo, assieme alla collega e amica Bella Thorne.
Anche per lei Disney Channel ha rappresentato un trampolino di lancio importante e, in poco tempo, è diventata una delle giovani artiste più apprezzate dello showbiz, essendo nel contempo attrice, cantante e ballerina.

Nel 2013 è uscito il suo album di debutto, Zendaya, pubblicato dalla Hollywood Records. Il disco è risultato essere un flop assoluto, tanto che la ragazza ha subito scelto di lasciare la casa discografica per accasarsi alla ben più prestigiosa Republic.
In concomitanza con il cambio di label, la giovane ha anche provato ad allontanarsi “dalla casa madre” Disney, allontanamento durato poco, visto che lei stessa qualche mese fa ha annunciato il ritorno alla base (QUI per l’intervista).
Un ritorno alle origini dovuto molto probabilmente al fatto che la sua carriera musicale non sembra essere intenzionata a decollare, nonostante abbia tentato il tutto per tutto con una collaborazione con Chris Brown per il singolo Something New, pezzo però mandato all’aria anche per colpa di un “litigio” social, che ha fatto sì che i rapporti tra i due si siano letteralmente spezzati (QUI per la vicenda).

Oggi che le notizie sul suo comeback musicale sono più incerte che mai Zendaya può “consolarsi” con la sua carriera di attrice che, ora più che mai, potrebbe davvero essere arrivata in un punto di svolta che le permetta di essere vista non più unicamente come stellina Disney.
E’ già di qualche mese la notizia che la ragazza fosse entrata a far parte nel cast di Spider-Man: Homecoming, reboot targato Marvel della saga dedicata al celebre supereroe. Se inizialmente, però, pareva che a Zendaya sarebbe toccato il ruolo marginale di un nuovo personaggio, Michelle, ora arriva la conferma che andrà ad interpretare ben altra parte.
L’artista sarà infatti la protagonista femminile della pellicola ovvero Mary Jane Watson, il grande amore di Peter Parker, alias Spider-Man (interpretato da Tom Holland).

Un’opportunità incredibile per lei che cercherà ovviamente di sfruttare al meglio, concentrandovi tutte le energie, ecco perché ci domandiamo che fine farà il progetto del secondo album e, più in generale, quali saranno le sorti della sua carriera musicale.
Secondo voi ci sono speranze che il disco veda la luce prima dell’uscita di Spider-Man nelle sale, data prevista 7 luglio 2017?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
2 Commenti
  1. Umberto Olivo dice

    mi spiace molto per come sono andate le cose finora. dopo il successo di replay non mi aspettavo che l’album floppasse così, ed allo stesso modo mai mi sarei aspettato che una canzone di sopraffina qualità come something new, una vera boccata d’aria fresca per i nostalgici di un certo tipo di musica, non riuscisse a decollare. zendaya è molto brava in tutto quello che fa, dunque se riuscirà ad avere un forte slancio nel mondo del cinema con questo ruolo sarei contentissimo. nel contempo spero non abbandoni in maniera definitiva la musica, mi accontenterei anche delle sole soundtrack ma spero che non smetta di cantare.

  2. SoundPost dice

    Something New non è andata per due motivi, il primo è che era una canzone abbastanza bruttina il secondo è perchè non ha fatto promozione. Spero per lei in Spider Man, anche se a forza di remake, reboot e seguiti è di una pesantezza!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.