Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Zendaya volto nuovo di Covergirl, ecco i primi scatti

0 15

Cattura

Il comeback della cantante, attrice e ballerina statunitense Zendaya è sempre più vicino. L’interprete di “Replay” ha pubblicato da poco tempo un nuovo brano prodotto da Timbaland ed intitolato “Close Up”, una traccia promozionale che ha riacceso i riflettori sul suo nome, ma prima di questo impegno c’è stato un lavoro costante come modella presso numerosi ed importanti magazine, l’apparizione in uno dei video di maggior successo del 2015 (Bad Blood di Taylor Swift) e tanto altro che ci spinge a credere ad un suo imminente ritorno in scena.

Ad avvalorare la tesi secondo cui la giovane stella sia in procinto di rilasciare il suo nuovo lead single a breve c’è anche una nuova mossa pubblicitaria molto interessante: Zendaya sarà infatti il nuovo volto di Covergirl, un noto marchio di make up che in passato ha portato fortuna ha tanti altri artisti. Pensate, infatti, che una certa Rihanna fece questa stessa scelta proprio nel periodo di svolta della sua carriera, quello in cui è stata rilasciata “Umbrella”.

La notizia ci è arrivata proprio tramite la pagina instagram della talentuosa artista, piattaforma che ci ha rivelato i vari scatti che comporranno la campagna pubblicitaria:

Meet your newest, easy…breezy beautiful…COVERGIRL Follow @covergirl for more💁🏽

A video posted by Zendaya (@zendaya) on


 

 

 

 

Aight y’all… Go to @covergirl for a chance to go to the Grammys and meet yours truly😏

A photo posted by Zendaya (@zendaya) on


Che dire, molti pensavano che questa ragazza dovesse rimanere per sempre una delle anonime Disney, ma a quanto pare c’è un reale interesse a valorizzarla da parte di persone che davvero contano. Vedremo se dopo tanti preparativi ci saranno anche i fatti. Cosa ne pensate di questa scelta?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.