ariana-grande-little-mix

Il comeback della girlband britannica Little Mix sembra essere davvero dietro l’angolo! Il gruppo, che già durante l’ultima data del “Get Weird Tour” ha chiarito che la loro pausa sarebbe durata pochissimo (QUI per approfondire),  in questi ultimi giorni ha annunciato ufficialmente che nuova musica arriverà molto presto, e stando alle parole di un modello che afferma di essere nel loro nuovo video il brano dovrebbe intitolarsi “Shout Out To My Ex” (QUI per saperne di più), il che andrebbe a confermare le dicerie secondo cui le ragazze hanno in programma una sorta di diss track contro Zayn Malik, ex One Direction ma soprattutto ex fidanzato di una di loro, Perrie Edwards (QUI per approfondire).

Ebbene, ora anche un’ altra notizia va ad aggiungersi a quest’elenco. Secondo una nota fanpage della girlband, infatti, le Little Mix sarebbero in procinto di duettare con un’altra teen star molto nota, nonché una delle voci più belle e potenti nello scenario musicale attuale, un nome che insieme a loro potrebbe partorire una grande hit, e soprattutto dare un assaggio di Bel Canto ai giovani che molto spesso si ritrovano ad ascoltare non proprio delle vere e proprie vocalist. Sto parlando di Ariana Grande.

Dunque, il brano con Ariana dovrebbe intitolarsi “Touch” e sarà il primo singolo per il mercato americano, il pezzo “Shout Out To My Ex” invece dovrebbe essere il primo singolo internazionale estratto dall’album, infine, il disco dovrebbe arrivare già a novembre. Vedremo se queste news saranno confermate oppure no. Voi che ne pensate?

  • Diego

    NOVEMBRE?
    Finalmente.
    Questo fine 2016 sarà pazzesco!

  • Travis

    Bello. L’hype è aumentato a dismisura.