21 Savage é stato arrestato dalla polizia d’immigrazione americana questa notte!
Il rapper, cittadino Britannico, é stato trattenuto ad Altanta dove si disputava il Super Bowl, dall’inflessibile polizia della migrazione Americana.
Il talentuoso rapper, nominato ai Grammy, non avrebbe mai ottenuto il visto americano, nonostante viva da anni nella città di Atlanta. Una storia che ha fatto vociferare molto il web.
Anche Demi Lovato si é lasciata andare ad un commento, dove scherzava sul fatto accaduto.
La cantante però si é vista immediatamente attaccare il profilo twitter da una serie di risposte pesanti riguardo al suo “joke”, e tra chi le ha risposto anche altri rapper come Offset, Lil Yachty, Wale.
Alcuni hanno rimproverato la Lovato per aver scherzato sopra questo arresto, ricordandole che nessuno l’aveva presa in giro quando venne ricoverata per overdose e dipendenza da droghe.
La cantante si é vista costretta a sospendere il suo account twitter per una serie di insulti ricevuti.
Tuttavia su una storia di instagram ha voluto spiegare la sua posizione, e si é parzialmente scusata per ciò che é accaduto.
Vicenda davvero imbarazzante! Non solo per la decisione della ICE di trattenere il rapper, ma ancheper la sciagurata idea di Demi Lovato di scherzarci sopra.