Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

73 domande ad Iggy Azalea con Vogue

0 389

Controversa, discussa, amata ed odiata, Iggy Azalea è riuscita comunque a costruire intorno a se parecchio interesse, nel bene e nel male!

Vogue Magazine ha colto l’occasione per incontrare la rapper australiana nella sua nuova casa di Los Angeles, e spararle a raffica una serie di domande riguardanti la musica, lo stile, la vita di tutti i giorni, e le sue simpatie…

iggy-azalea-650

Dall’intervista scopriamo che è sempre stata ispirata da Missy Elliott, le piacerebbe saper cantare come Mariah Carey, e vorrebbe collaborare con Gwen Stefani. Inoltre ha sottolineato il fatto che la gente pensa che in un certo senso “se la tiri”, mentre in realtà è molto critica con se stessa.

I risultati commerciali della re-release del suo primo album non sono stati grandiosi, ma Iggy è già al lavoro su nuovo materiale, e dietro l’angolo c’è pure una collaborazione con Britney Spears nel brano “Pretty Girls”.

In poco tempo la ragazza, anche grazie a tutte le controversie, è riuscita ad attirare l’attenzione, ora dovrà solo dimostrare di avere la stoffa ed il carattere per rimanere a galla e non finire nel dimenticatoio.

Voi cosa ne pensate di questa simpatica intervista?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.