Nuova performance per la cantante americana Nicole Scherzinger. L’ex leader delle Pussycat Dolls, come sapete, è reduce dal pesantissimo flop del suo secondo album da solista “Big Fat Lie”, un disco che ha deluso fortemente non solo il pubblico ma anche la critica, la quale ha stroncato quasi tutte le tracce.
Meravigliosa eccezione all’interno di questo fallimentare progetto è il terzo singolo “Run”, una ballad struggente ed emotiva in cui il grande talento vocale di Nicole, in passato oscurato in moltissime occasioni, viene finalmente fuori in tutta la sua potenza, il tutto per un brano che colpisce ed emoziona fin dal primo ascolto.
Dopo un lungo periodo di stop per quanto riguarda la promozione del progetto, Nicole è tornata ad esibirsi con questo brano, ma per una volta non per un programma televisivo.
L’artista si è infatti esibita negli studi del blogger americano Perez Hilton dove ha eseguito una splendida performance acustica del brano.
Nicole ha mostrato per l’ennesima volta le grandi qualità di questo brano, che nei live riesce ad emozionare ancora di più che in studio.
Vi posto di seguito la performance, che ne dite?
Mi auguro si riprenda perché è un’ottima performer e merita il successo!
Molto bella questa performance…ha una voce veramente magnifica…
Non sono mai stato un grande fan di Nicole, l’ultimo album non mi ha fatto cambiare idea se non per un paio di tracce e questa è una si quelle. Lei la canta in un modo perfetto sotto un qualsiasi punto di vista
Ho brutti ricordi di Perez Hilton, perchè Nicole si è ridotta a cantare da lui?
Comunque Nicole meriterebbe molto ma molto di più, ascoltatevi quando ha cantato un pezzo di I Will Always Love You a X Factor, ha una voce magnifica!
Si sarebbe meritata molti applausi alla fine! Che brava e dolce, che naturalezza nel canto, questo è un talento! La canzone è carina, lei molto bella ma che pollicione ha?!
P.S.: Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre classificautenti@hotmail.com; le votazioni sono aperte fino a domenica ore 00.00.
Bella anche in versione acustica, speravo estraesse God Of War ma ormai la Big Fat Lie era è finita, peccato. Perché non estrarre la canzone più bella dell’album?
Ho ascoltato questa canzone per molto tempo e ancora adesso la trovo stupenda! Peccato perchè merita molto di più..