Nuova performance per la cantante americana Nicole Scherzinger. L’ex leader delle Pussycat Dolls, come sapete, è reduce dal pesantissimo flop del suo secondo album da solista “Big Fat Lie”, un disco che ha deluso fortemente non solo il pubblico ma anche la critica, la quale ha stroncato quasi tutte le tracce.
Meravigliosa eccezione all’interno di questo fallimentare progetto è il terzo singolo “Run”, una ballad struggente ed emotiva in cui il grande talento vocale di Nicole, in passato oscurato in moltissime occasioni, viene finalmente fuori in tutta la sua potenza, il tutto per un brano che colpisce ed emoziona fin dal primo ascolto.
Dopo un lungo periodo di stop per quanto riguarda la promozione del progetto, Nicole è tornata ad esibirsi con questo brano, ma per una volta non per un programma televisivo.
L’artista si è infatti esibita negli studi del blogger americano Perez Hilton dove ha eseguito una splendida performance acustica del brano.
Nicole ha mostrato per l’ennesima volta le grandi qualità di questo brano, che nei live riesce ad emozionare ancora di più che in studio.
Vi posto di seguito la performance, che ne dite?