Dopo mesi trascorsi pubblicando tracce promozionali per il suo terzo album “Froot”, Marina and the Diamonds ha finalmente deciso di iniziare a fare anche un po’ di promozione classica per il suo ultimo lavoro.
Per il momento, il disco non sembra avvicinarsi neanche minimamente al successo del predecessore “Electra Heart”: pensate che mentre tale album debutto alla no.1 in UK, “Froot” si è dovuto accontentare della no.10, un risultato ingiusto visto l’ottima qualità del disco, ma che non sembra preoccupare l’artista, da sempre poco interessata a questi aspetti del fare musica.
In ogni caso, l’interprete ha deciso di iniziare a promuovere la sua musica anche in una nazione dove il suo nome è praticamente semisconosciuto: sto parlando degli States, dove l’interprete ha scelto di allietare il pubblico con una performance a Good Morning America.
Per l’occasione, l’interprete ha scelto di cantare l’ultimo buzz single estratto dal progetto: la stupenda “Forget”. L’esibizione è stata davvero di buon livello ma francamente non credo che una sola performance basterà a far apprezzare anche agli americani il grande talento di Marina.
Vi posto di seguito la performance, che ne dite?
Mi pare che abbia fatto una buona esecuzione, la canzone è molto carina, ho ascoltato anche l’album e lo promuovo al momento anche se devo rivedermi i testi. Non so comunque quanto le possa servire questa esibizione negli USA.
Non riesco a capire bene quale sia il grande talento che tanti acclamano. Comunque ieri ho ascoltato tutto l’album, carino eh, ma niente di che. Poi come dicevo appunto ieri, non è che ritritando sound che sono passati di moda -per altro, nel suo caso hanno portato a canzoni che sanno di già sentito a chilometri di distanza- si diventi originali. Anyway una gran bella voce, ma niente di più.
Avevo letto di no, non vorrei sbagliarmi…
Veramente una buona esibizione…da quello che ho letto l’album in America ha debuttato in top 10 che per lei è un ottimo traguardo…lei penso sia brava ma devo dire che l’album non mi è piaciuto molto…comunque molto bello il singolo promozionale cantato…
In realtà non si sa quali siano i singoli effettivi, wikipedia dice tutte le 6 canzoni del “froot of the month” mentre altre fonti dicono che sono solo singoli promozionali.
Ha cantato tutto live o.o
In certe parti e nel ritornello è normale che ci siano delle voci sotto, è fatta proprio così la canzone lol
A me non sembra per niente live.
Froot non è singolo?
si ora ho visto… non me lo aspettavo ma è ottimo per lei
E’ bravissima, speriamo sia singolo
Froot comunque in US ha debuttato alla #8 la sua prima top 10 con 43 mila copie 🙂
cè scritto sull articolo di billboard
Forget deve essere rilasciata immediatamente come secondo singolo!!!
Voce fantastica, poi live Forget è 100mila volte meglio!
Era veramente in ottima forma ed è una delle sue esibizioni migliori *-*
Speriamo che continui a fare esibizioni del genere per la promozione di FROOT in televisione e magari anche estraendo singoli ufficiali (e non promozionali).