Dopo mesi trascorsi pubblicando tracce promozionali per il suo terzo album “Froot”, Marina and the Diamonds ha finalmente deciso di iniziare a fare anche un po’ di promozione classica per il suo ultimo lavoro.
Per il momento, il disco non sembra avvicinarsi neanche minimamente al successo del predecessore “Electra Heart”: pensate che mentre tale album debutto alla no.1 in UK, “Froot” si è dovuto accontentare della no.10, un risultato ingiusto visto l’ottima qualità del disco, ma che non sembra preoccupare l’artista, da sempre poco interessata a questi aspetti del fare musica.
In ogni caso, l’interprete ha deciso di iniziare a promuovere la sua musica anche in una nazione dove il suo nome è praticamente semisconosciuto: sto parlando degli States, dove l’interprete ha scelto di allietare il pubblico con una performance a Good Morning America.
Per l’occasione, l’interprete ha scelto di cantare l’ultimo buzz single estratto dal progetto: la stupenda “Forget”. L’esibizione è stata davvero di buon livello ma francamente non credo che una sola performance basterà a far apprezzare anche agli americani il grande talento di Marina.
Vi posto di seguito la performance, che ne dite?