Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Marina and the Diamonds canta Forget da GMA

Dopo mesi trascorsi pubblicando tracce promozionali per il suo terzo album “Froot”, Marina and the Diamonds ha finalmente deciso di iniziare a fare anche un po’ di promozione classica per il suo ultimo lavoro.

Per il momento, il disco non sembra avvicinarsi neanche minimamente al successo del predecessore “Electra Heart”: pensate che mentre tale album debutto alla no.1 in UK, “Froot” si è dovuto accontentare della no.10, un risultato ingiusto visto l’ottima qualità del disco, ma che non sembra preoccupare l’artista, da sempre poco interessata a questi aspetti del fare musica.

In ogni caso, l’interprete ha deciso di iniziare a promuovere la sua musica anche in una nazione dove il suo nome è praticamente semisconosciuto: sto parlando degli States, dove l’interprete ha scelto di allietare il pubblico con una performance a Good Morning America.marina-and-the-diamonds-the-family-jewels-cd-cover-27114

Per l’occasione, l’interprete ha scelto di cantare l’ultimo buzz single estratto dal progetto: la stupenda “Forget”. L’esibizione è stata davvero di buon livello ma francamente non credo che una sola performance basterà a far apprezzare anche agli americani il grande talento di Marina.

Vi posto di seguito la performance, che ne dite?

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!