Rnbjunk
Social icon element need JNews Essential plugin to be activated.
No Result
View All Result
Rnbjunk

Rihanna: niente album in arrivo? Pausa prolungata dal mondo della musica?

Jan Bran by Jan Bran
4 Novembre 2022
Reading Time: 2 mins read

Brutte notizie per la Navy che sta attendendo con ansia il prossimo sforzo discografico della loro beniamina Rihanna! Secondo la rivista Grazia UK, la superstar barbadiana non avrebbe la musica tra le sue prossime priorità, e questo disinteresse si sarebbe riflettuto negativamente sull’andamento dei primi 3 singoli lanciati dal nuovo disco. Stando a quanto dice la rivista, Rihanna sarebbe focalizzata su un progetto più importante (sicuramente più redditizio) , la creazione di un vero e proprio impero nel mondo della moda, con una sua linea d’abbigliamento

“Rihanna è sul punto di lanciare una linea di accessori moda, un tassello importante per imporsi nel mondo dello stile e della moda. Negli ultimi mesi la cantante ha fatto dei passi indietro, gli ultimi tre singoli hanno fallito nelle classifiche risultando poco d’impatto. American Oxygen è riuscita a raggiungere solo la numero 71 nel Regno Unito. A tutto questo c’è una spiegazione, la cantante ci ha rivelato in esclusiva di essere pronta a fare una nuova pausa dalla musica, perché impegnata nel processo di lancio di una grande ed importante carriera come fashion designer ed una linea di accessori moda tutta sua. Al registro dei marchi americani sarebbe stata depositato il marchio “$CHOOL KIlls” sotto la voce “indumenti”.
Una voce vicino alla nostra rivista ha rivelato: “Si tratta di una linea di accessori che comprende tutto, dalle borse alla pelle, passando da indumenti veri e propri. Rihanna ama ancora fare musica, ma in questo momento è concentrata su altro…”

““$CHOOL KIlls will be an accessories range covering everything from tote bags to purses, and later on, fashion. She still loves the music, and it’s what launched her, but this is her focus right now.”

Insomma, chi si aspettava una release date del disco già quest’anno potrebbe rimanere davvero deluso, anche i fans che attendevano un vero singolo atto a riportarla al successo dopo i risultati deludenti ottenuti dalla musica di questa Era!

Siamo certi che l’ottavo album sarà completamente rivisitato e rielaborato, anche se la stessa Rihanna voleva dare una nuova “impronta” alla sua musica! Forse proprio i suoi fans non sono pronti ad accettare una Riri più sperimentale come quella di FourFiveSeconds?

Attendiamo di verificare se le voci di Grazia UK verranno confermate…

Voi cosa ne pensate?

Comments 43

  1. Artvilde says:
    10 anni ago

    Mica ho detto che fanno schifo. Ho detto solo che non sono niente di speciale. Dopo Rated R, si parla di minestra riscaldata baby 😉

  2. Jasmine Feliz says:
    10 anni ago

    Vabbé…Si sa…Nella musica non ha mai brillato..A parte qualche bel singolo…

  3. Yoncé (#It'sBritneyBitch) says:
    10 anni ago

    Che schifo! Non ci voglio credere, anche se so che sarà vero, e comunque in ogni caso spero ancora nel duetto con Christina Aguilera (rumors)

  4. They? My Everything says:
    10 anni ago

    Spero che queste siano stupidaggini: non può lasciare la sua Navy così, a bocca asciutta, ci rimarremmo tutti malissimo e sinceramente preferirei promuovesse prima la sua musica della sua moda, spero che registri ancora il nuovo album lo rilasci quest’anno, magari rilasciando un singolo bomba alla fine dell’estate, ma non deve assolutamente lasciare perdere la musica per la moda, anche se solo momentaneamente: ci avrebbe solo da perdere, io per primo mi sto stancando di questo comportamento di menefreghismo nei confronti della musica, la mancata release del video di Bitch Better Have My Money, le vacanze alle Hawaii, o prende il suo lavoro sul serio o ci rimetterà davvero.

  5. Stè Silvestri says:
    10 anni ago

    Non ci credo a queste parole….sta andando negli studi di registrazione…perciò sta preparando un suo ritono musicale…ed io spero che torni a lavorare con i suoi collaboratori migliori: gli STARGATE!!!

  6. christina minaj says:
    10 anni ago

    e io che pensavo che questa nuova era l’avrebbe riportata ai vertici ma mi illudevo cmnq io aspetto ancora il video di BBHMM.
    tanto prima o poi sarebbe successo negli ultimi 2 mesi si è dedicata solo alle riviste e alla moda.

  7. AnacondaTop says:
    10 anni ago

    Il ”kiss kiss” ci vuole davanti alla citazione lol

  8. Veronica (clean) says:
    10 anni ago

    A me pare che li abbia vinti per i singoli, quasi tutti duetyi degli altrri artisti

  9. Veronica (clean) says:
    10 anni ago

    Imprenditrici di nasce, non si diventa 😀

  10. Ciccio says:
    10 anni ago

    Quella é la cosa peggiore, far aspettare i fan quasi 3 anni e poi dire che si prende una pausa, solo perché non ha creato la sua solita mega hit.
    Anche io sono suo fan e sinceramente spero non sia vera questa storia perché mi da davvero fastidio.

  11. Punk95 says:
    10 anni ago

    Può darsi in fondo le case discografiche pensano solo al denaro , comunque me lo auguro perché è triste pensare che un’artista fa questo per soldi e non per amore verso la musica

  12. Luca says:
    10 anni ago

    Ah che è pessima è ovvio, ma qua è paparino Jay che rilascia il cash. Non è che Rih da sola potesse far molto… Sopratutto ora che ha appena cambiato casa discografica passando sotto la “vera” etichetta di J-Z.
    E detto questo, da Navy, sono deluso come la merd@. 🙂
    Se ne andasse a fancul0, ed è già un po’ che lo dico ahah

  13. Ciccio says:
    10 anni ago

    Ovvio che no, ma secondo te le puntavano le stavano puntando la pistola alla tempia perché doveva aspettare?
    La strategia è stata: pubblichiamo un singolo, se diventa una mega hit rilasciamo l’album, altrimenti aspettiamo… ed é pessima.

  14. Luca says:
    10 anni ago

    Perché secondo te Tidal l’hanno tirato su in 2 giorni vero?

  15. Ciccio says:
    10 anni ago

    Comunque secondo me c’é da dire che più che lei forse è anche la sua casa discografica che le fa molta pressione.

  16. Ciccio says:
    10 anni ago

    Se non le importasse dei risultati in classifica avrebbe potuto benissimo rilasciarlo a febbraio/marzo che Tidal nemmeno esisteva

  17. #Careysus♫ProudToBeBastard# says:
    10 anni ago

    Già che te l’ho citata͵ avresti potuto accettarla così <.<

  18. Nate Lyless says:
    10 anni ago

    Guarda che non è l’unica a fare beneficenza anzi ormai la fanno tutti…si è rivelata per quello un burattino nelle mani di altra gente al potere..

  19. Suga Mama (Break The Cycle) says:
    10 anni ago

    Ha voluto dimostrare di saper gestire tutto da sola e ha miseramente fallito.

  20. Tommy says:
    10 anni ago

    Si come no, scommetto che se poco poco avesse azzeccato mezzo singolo l’album l’avrebbe pubblicato… probabilmente il flop è piu grande di quello che appare da fuori

  21. AnacondaTop says:
    10 anni ago

    It’a fact (kiss kiss) lol

  22. AnacondaTop says:
    10 anni ago

    Se rimanda o non rimanda, il rischio di floppare è alto.. Dovrebbe tornare nel 2016, creare un nuovo album e pensare ad una promozione forte..

  23. Tony Stonem says:
    10 anni ago

    Vince grammys per gli album così perchè fanno schifo? Ah okk

  24. Tony Stonem says:
    10 anni ago

    Guarda che tutte gli artisti devono attenersi a quello che dice la casa discografica perchè sono sotto contratto ed è essa che anticipa i soldi per produrre e lanciare musica. Quindi shhh, poi almeno lei a differenza di altri fa un sacco di beneficenza,quindi meglio se faccia soldi a palate

  25. Tony Stonem says:
    10 anni ago

    Non è questo il punto, se fosse stato cosi non avrebbe lanciato due singoli, e poi gia da inizio 2015 nell interviste dei magazine aveva detto che sta lavorando a progetti importanti che svelerà in seguito, ed ancora non si sapeva nulla dei singoli. Non l’ha inventato e siccome ha voluto fare un album personale come piace a lei se ne è sbattuta dei risultati anche perchè se lo sarà aspettata pure lei che non è musica pop commerciale. L’album è addirittura finito e lei spera esca presto, non dipende da lei ma dalla casa discografica che sta incasinata con sto tidal di me**a

  26. Tony Stonem says:
    10 anni ago

    Ma i singoli sono andati discretamente, a parte American Oxygen visto che è stata un’esclusiva di tidal per 10 giorni, cioè FFS ha raggiunto la n 4 nella hot 100 e ha venduto 5 milioni di copie. Bitch better have my money si è piazzata alla 17 posizione senza nè buona promozione,e nella dance club è arrivata n 1 il che ha consentito a Rihanna di avere 23 hits superando beyoncè, poi il live di BBHMM è la performance di youtube più vista di tutto il 205 su youtube figuriamoci se esce il video. Ah e FFS su spotify è stato il brano che in meno tempo ha raggiunto le 100 milioni di views. Quindi globalmente è supportata figuriamoci se avesse fatto promozione. Il problema è che Jay-Z se ne fotte perchè vuole far soldi con tidal nonostante sia flop e quindi non da soldi per fare promo.

  27. Punk95 says:
    10 anni ago

    Spero non sia vera questa notizia , se fosse vera significherebbe che a Rihanna della musica non interessa nulla.

  28. Gio113 says:
    10 anni ago

    Se questa notizia fosse vera,abbiamo ufficialmente la prova che lei è una macchina da soldi che non ha alcun interesse per la musica. E lo dico da fan.
    Sono molto dispiaciuto, i tre singoli rilasciati mi sono piaciuti molto (soprattutto american oxygen)… Spero che sia un fake tutto ciò e che torni con un nuovo singolo a breve

  29. michele says:
    10 anni ago

    esatto, in più lei non è una cantante che vende molti album, se l’avesse pubblicato ora sarebbe stata una tragedia per lei

  30. like a prayer01 says:
    10 anni ago

    Secondo me l’insuccesso degli ultimi secondi è dovuto sopratutto alla pessima gestione, anche FFS che è stata una hit se ci pensate è stata promossa pochissimo, comunque questa tecnica di lanciare un singolo e poi se va bene l’album è proprio terribile…se la notizia si rivelasse vera Rihanna si dimostrerebbe solo l’ennesimo prodotto usa e getta che dopo oramai 10 anni non riesce più ad attrarre le masse (anche le 2 date del tour sudamericano previste per settembre stanno vendendo molto bene)…comunque se fosse vero questa notizia sul lancio di una casa di moda, io se fossi un suo fan smetterei di seguirla e le consiglierei di iniziare a fare la modella visto che ultimamente quello sembra il suo nuovo lavoro.

  31. One Piece says:
    10 anni ago

    Beh mi sembra palese la cosa, dato l’insuccesso degli ultimi singoli han ben pensato che investire in un nuovo album quasi sicuramente fallimentare fosse sconveniente. Quindi pausa (temporanea?) dalla musica e tentativo di fare soldi col nome di Rihanna attraverso la moda dove probabilmente ora come ora potrebbe rendere di più. Lei la vedo troppo come un manichino di poco spessore in mano alla casa discografica e per questo non mi ha mai colpito più di tanto, e anche questi ultimi fatti non fanno altro che confermare quello che penso.

  32. Veronica (clean) says:
    10 anni ago

    Questa nuova tecnica proprio non mi piace.. rilasciare singoli per testare il mercato e comportarsi di conseguenza è proprio brutta.. Perchè poi ci rimettono i fan!
    Tanto, con singoli di successo o non, a parte 2 album..ha semèpre venduto modestamente..quindi, qual è la differenza tra avere una FFS e We Found Love come lead single?

  33. SoundPost says:
    10 anni ago

    Non solo i suoi fan sono pronti alla suo impronta sperimentale (che poi dov’è tutta ‘sta musica sperimentale), ma nessuno lo è

  34. Artvilde says:
    10 anni ago

    Pazienza. Non è che i suoi album fossero chissà che…

  35. Black Widow says:
    10 anni ago

    Infatti, basta vedere gli One Direction che hanno un vasto fanbase ma mai una 1! 😉

  36. #Careysus♫ProudToBeBastard# says:
    10 anni ago

    Non mi stupisce molto: ho sempre pensato che fosse un robottino nelle mani di un manager͵ niente di più.
    “Money is the reason we exist͵ everybody knows it͵ it’s a fact”. – cit.

  37. blackbeauty says:
    10 anni ago

    I singoli non sono piaciuti e questa è un’ottima scusa per abbandonare la musica per un po’ lavorando al vero prossimo album, che sicuramente vanterà di una produzione moderna e che potrà farle fare di nuovo colpo. Per me potrebbe anche smettere definitivamente di far musica, preferirei si concentrasse realmente sulla moda che è qualcosa che vedo più suo, nonostante estaticamente non mi sia mai piaciuta ha più talento per questo

  38. CloTildo says:
    10 anni ago

    In realtà i presupposti per una buona era c’erano tutti, FFS è andata molto bene vendendo quasi 5mln WW, ed anche bitch better have my money sarebbe stata una hit se solo fosse stata gestita meglio. Questo atteggiamento di Rihanna è davvero inaccettabile e odioso, fossi un suo fan sarei veramente arrabbiato

  39. Ciccio says:
    10 anni ago

    Il problema secondo me non sono i fan ma è al grande pubblico che non piace la Rihanna sperimentale.
    Credete davvero che una cantante raggiunga la #1 perché ha un grande fanbase? Sono le masse che comprano… e comprano soprattutto canzoni pop commerciali.
    Adesso che Rihanna torna con canzoni che non hanno nulla a che vedere con hit come We Found Love, è ovvio che non raggiunga gli stessi risultati.
    Il problema vero è che se basta non raggiungere la #1 per annullare un intero album così tanto atteso, beh questo dimostra quanto ci tenga lei alla sua musica e ai suoi fans…

  40. Honey ~ says:
    10 anni ago

    Non è che i suoi fan non sono pronti ad accettare la nuova Riri, il problema è che la nuova Riri ha pubblicato singoli che fanno c@g@re (solo FourFiveSeconds è un minimo salvabile).

  41. Spiripatico says:
    10 anni ago

    Ma era scontato, Rihanna pensa “i miei singoli falliscono e quindi mi invento qualsiasi cosa per far credere che l’album non è pronto”. Per me non sta neanche creando una linea di accessori.
    La musica non è mai stata la priorità di Rihanna preferisce fare la modella

  42. Julia Volkova says:
    10 anni ago

    A sto punto se l’album non uscirà mai qualcuno lo leakki! oppure farà la fine di Original Doll LOL ma certo che non può fare cosi! molte con i loro come back non hanno fatto niente di che ma hanno fatto uscire l’album, lei ha avuto anche una decente hits con 4 5 seconds e non pubblica niente? LOL fallisci come cantante perciò diventi stilista! questo fa vedere quanto a lei sia sempre interessata alla musica, a lei interessano i $

  43. Lorenzo says:
    10 anni ago

    Se i singoli fossero andati bene avremmo già il cd, e anche da un bel po’ di mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rnbjunk

© 2023 Rnbjunk.com / designed by DigitalWebFab.com

Su di noi

  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Chi Siamo
  • Disclaimer
  • Privacy e Cookie Policy
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Web Design DigitalWebFab

Seguici sui social

Social icon element need JNews Essential plugin to be activated.
No Result
View All Result
  • Notizie e Gossip
  • Traduzioni Testi Canzoni
  • Classifiche
  • Eventi
  • Interviste
  • Esibizioni Live
  • Liste
  • Recensioni
  • Cantanti su Rnbjunk
    • Ariana Grande
    • Ava Max
    • Beyonce
    • Camila Cabello
    • Cardi B
    • Christina Aguilera
    • Katy Perry
    • Lady Gaga
    • Rihanna
    • Altri Artisti dalla A alla Z

© 2023 Rnbjunk.com / designed by DigitalWebFab.com