Miley Cyrus è davvero brava a fare parlare di se, lo ha dimostrato ancora una volta con la promozione dei Video Music Awards che presenterà quest’anno, ed uno spot provocatorio dove mostra il dito medio.
Ma a quanto pare, musicalmente parlando, Miley ha deciso di fare enormi passi avanti per il suo prossimo album! La cantante di “We Can’t Stop” ha infatti reclutato una delle songwriter più talentuose di tutti i tempi: Linda Perry
When u izzzz recordinnnn w Linda Perry!
Davvero una collaborazione che potrebbe dare spessore alla nuova musica di Miley! Linda è infatti l’artefice di canzoni grandiose di Christina Aguilera come “Beautiful” ed “Hurt”, ma ha anche collaborato diverse volte con Gwen Stefani, Pink, ed Alicia Keys! Anche a livello di personalità penso che questa collaborazione funzionerà molto bene, Linda è sempre stata un po’ fuori dai giri, una sorta di genio delle parole, ed anche nel suo momento di più grande fortuna, non si è mai svenduta al mercato, scrivendo esclusivamente per le artiste che sceglieva lei. La Perry ha assolutamente il potenziale per tirare fuori una Miley inedita, e decisamente più matura….
Speriamo davvero che oltre alle solite scenate scandalistiche, la signorina Cyrus possa finalmente tirare fuori un disco capolavoro…
Cosa ne pensate di questa inedita ed inaspettata collaborazione?
Non vedo l’ora del nuovo album 🙂
ah e aggiungo che io il disco l’ho comprato, ed ho pure regalato una copia ad un’altra mia amica che allora era sua fan, dunque l’hai data proprio alla persona sbagliata sta risposta 🙂
beh, io non c’ero all’epoca sul sito 😉 altrimenti credimi, ce la saremmo cagata eccome
Umberto nonè tra quelli 🙂
Meglio lei che i buzzurri di Bangerz(eccetto Pharrell)
Hannah Montana ha canzoni più mature di certe di Bangerz LOL
Durante la CBT era non ve la siete gagata per nulla, infatti quelli è stato il suo album meno venduto (appena 1.000.000) e ora rimpiangere quella Miley
linda è una garanzia, quindi mi aspetto grande musica. lei ha una voce bellissima e quando ha fatto musica seria ha ottenuto risultati enormemente buoni a livello qualitativo, il problema è che a livello d’immagine fa sempre più pena. non rivoglio la finta santarella del 2008, ma la miley sexy, provocante ma non volgare di can’t be tamed. quella si che era perfetta da TUTTI i punti di vista.
Non vedo l’ora di ascoltare il suo nuovo materiale , e spero vada oltre Bangerz.
A me fa cagare. Poi sono gusti…
ma infatti PRISM a mio parere è davvero bello, vorresti dire il contrario?
Sono curioso di ciò che viene fuori, vocalmente Miley è una delle più preparate e Linda ha scritto dei veri e propri capolavori.
Il nuovo disco ha le carte in regola per andare oltre a Bangerz.
P.S. sono l’unico che spera che Miley collabori con Madonna?
Sempre strà trasgrhè la Milena
Ma quando esce sto singolo? Daiii non vedo l’ora
Curiosissimo di ascoltare nuovo materiale, ho sempre creduto in lei e nel fatto che avesse molto potenziale. Lo ha già dimostrato con Bangerz e sono certo ne avremo la conferma con un disco più introspettivo
Concordo con te con la prima parte…Ma dubito cambierà…Basta vedre gli spot per i VMA….
Ieri sono uscite foto in cui mostra le sue parti intime senza pudore…2 giorni fa venni massacrata perché mi ero azzardata a definirla volgare e ridicola nelle cose che fa per attirare l’attenzione. Avete ancora il coraggio di difenderla? Comunque AMO Linda Perry, mi é piaciuto Bangerz, e trovo che Miley sia più brava nelle ballad, quindi sicuro ne uscirà qualcosa di carino…
Pure Prism di Katy Perry é stato nominato…Quindi???
CIO’ CHE DEVE CAMBIARE È LA SUA IMMAGINE,IL SUO CARATTERE,LA SUA TESTA E L’USO DEL SESSO E DELLA VOLGARITA’ OVUNQUE,
DUE ANNI FA ANDAVA BENE PER TOGLIERSI QUELL’IMMAGINE D RAGAZZINA DISNEY ANCHE SE CMQ ESAGERAT PER QUANTO MI RIGUARDA ,ANDAVA BENE ALLA CAN’T BE TAMED ERA,MA ADESSO NO
MUSICALMENTE PARLANDO NN POSSO DIRE NULLA,PERCHÈ È CRESCIUTA,HA VOCE,HA CARISMA,HA PERSONALITA’,SA CANTARE,SA TENER UN PALCO,INSOMMA È DOTATA ,MA PROPRIO PER QST MI ARRABBIO,NN HA BISOGNO DI STRAFARE,SPERO IN UN CAMBIO DI IMMAGINE,BAST LINGUACCE E DITI MEDI..
PAURA PER QST VMA.. SPERIAMO BENE…
Forse siete rimasti ad hannah montana, Miley è maturata musicalmente già da un pezzo, Bangerz è un disco diverso e maturo, e vi ricordo che é stato nominato ai Grammy quindi non potete dire il contrario!