Rnbjunk
Social icon element need JNews Essential plugin to be activated.
No Result
View All Result
Rnbjunk

Performer dei Grammy 2015: ecco i nomi confermati finora!

Jan Bran by Jan Bran
12 Marzo 2019
Reading Time: 2 mins read

Grammys

Non solo ci troviamo solo in piena atmosfera natalizia, ma siamo anche in piena atmosfera Grammy! È già, gli Oscar della musica di stanno avvicinando sempre più ed oltre alle nomination sono finalmente trapelati alcuni dei nomi degli artisti che si esibiranno a questo importantissimo evento.

Quest’anno la cerimonia si terrà lunedì 15 febbraio 2016 allo Staples Center di Los Angeles. Non sono mancate le sorprese e le polemiche per questa edizione alla luce delle nominations, ma, come ben si sa, i Grammys non sono una cerimonia di semplice premiazione, poiché vi è anche il lato delle performance che è molto forte e per l’appunto oggi vi andremo ad elencare quelli che sono gli artisti confermati finora.

Tali interpreti si esibiranno presumibilmente con le loro canzoni, anche se in passato abbiamo assistito a dei meravigliosi tributi ad artisti del passato (come dimenticare il tributo ad Aretha Franklin nel 2011 che ha visto protagoniste Christina Aguilera, Florence Welch, Martina McBride, Jennifer Hudson e Yolanda Adams sulle note delle hit della regina del Soul). Ecco quali saranno i protagonisti delle performance della serata:

  • Taylor Swift
  • Kendrick Lamar
  • The Weeknd
  • Alabama Shakes
  • Little Big Town
  • Adele
  • Jessie J che canterà “Part of Your World
  • Jessie J e Hailee Steinfeld che duetteranno
  • Anna Kendrick che canterà Cups
  • Ne-Yo che canterà Friend Like Me
  • Tori Kelly che canterà Colours in the Wind

Come ben si nota ci ritroviamo davanti ad alcune delle star che hanno “regnato” nel panorama musicale odierno con le loro hit e i loro validissimi (de gustibus) album.

Cosa ne pensate di questi artisti? Credete siano validi a poter mantenere alto il loro nome e quello dell’ormai imminente cerimonia che vedrà premiati solo i migliori? Chi altri vorreste su quel palco?

 

Comments 39

  1. Fighter says:
    9 anni ago

    sono contento che anche adele si esibisca

  2. SoundPost says:
    9 anni ago

    Si ma fino a molti anni fa si riusciva a fare anche il 70… Poi a me Conti non fa troppo impazzire, ma comuqnue è un risultato rispetto ai 35 di Morandi.

  3. In love with MUSIC says:
    9 anni ago

    carlo conti 50% di share!

  4. SoundPost says:
    9 anni ago

    Era una grande vetrina… oggi lo regge solo il nome. Gli ascolti sono calati tantissimo, la qualità anche. Però sarebbe bello vedere degli ospiti che siano più inerenti al mondo musicale e magari un qualcuno un pò più conosciuto.

  5. In love with MUSIC says:
    9 anni ago

    mah per me il festival è sempre stato una grande vetrina, soprattutto lo scorso anno

  6. Guy says:
    9 anni ago

    Se fanno esibire Adele che non ha alcuna nomination io credo trovino il modo di infilarci anche Bieber (magari potrebbe cantare ‘Love Yourself’ con Ed Sheeran). Comunque fino adesso non male come performer, abbastanza scontati tutti, spero si aggiunga qualche Big (magari per qualche tributo) e magari qualcun altro nominato che potrebbe rilasciare nuova musica ad inizio anno (Gaga, mi senti?)

  7. SoundPost says:
    9 anni ago

    Si, ma essendo un festival musicale Charlie Teron (che comuqnue ha perso molto in fatto di nome) centrava poco, idem i grandi “”comici”” italiani. Antonacci penso sia da un paio di anni buoni che sta cercando invano una hit come le precedenti, era un’ottima vetrina. Per ed e gli Imagine ti ho risposto nell’altro LOL

  8. SoundPost says:
    9 anni ago

    Ed sheeran stava esplodendo in quel periodo in Italia (e il suo pubblico è nel 90% composto da giovani). Gli Imagine Dragons stavano andando malissimo nelle vendite, quindi il cachet diminuisce un sacco… E comuqnue qui in Italia non sono troppo noti. Ferro era il salvabile in playback, speriamo che quest’anno ci sia gente un po più decente, non che ed e gli altri non lo siano

  9. SoundPost says:
    9 anni ago

    Speriamo… Magari quest’anno hanno deciso di puntare sulla suspance dei premi

  10. Gin says:
    9 anni ago

    l’anno scorso Madonna, Gaga, Rihanna, Katy… quest’anno un mortorio, speriamo che la lista si arricchisca di altri nomi!

  11. Gin says:
    9 anni ago

    Adele e Taylor erano scontate, spero ci sia anche Gaga visto che è nominata e quindi può esibirsi!

  12. In love with MUSIC says:
    9 anni ago

    L’annos corso c’è stato ED SHEERAN fenomeno dell’anno, IMAGINE DRAGONS e TIZIANO FERRO

  13. In love with MUSIC says:
    9 anni ago

    L’anno scorso salì sul palco Charlize Teron, Biagio Antonacci, grandi comici italiani, ED SHEERAN (per nulla sconosciuto, anmzi il fenomeno dell’anno) e IMAGINE DRAGONS

  14. Suga Mama (Max Black) says:
    9 anni ago

    Anna Kendrick che canta Cups? WTF?

  15. Bran. says:
    9 anni ago

    Tori Kelly chi paga per performare ad ogni importante manifestazione? sarà brava quanto volete, ma una sconosciuta che canta agli VMA, AMA e ora GRAMMY, mi puzza.

  16. SoundPost says:
    9 anni ago

    Non metto in dubbio che nessuno dei tre da me citati abbiano fatto la storia del cinema, ma le loro quotazioni sono calate tantissimo con l’arrivo delle nuove generazioni. Diciamo che se ci ritroviamo Kevin Costner a vendere tonno è giusto per non perdere visibilità, così come loro vanno a San Remo. Non capita mai di vedere ospiti che in fatto di qualità valgono meno di De Niro ma che stanno vivendo l’apice della popolarità… Non so se mi sono spiegato bene!

  17. Fabio Giusti says:
    9 anni ago

    De Niro che fa poco mi sembra un’affermazione astrusa se permetti, magari non sarà nel periodo più fulgido della sua carriera che ha toccato vette attoriale inimmaginabili, ma ha comunque contribuito a fare la storia del cinema e onestamente credo sia stato un onore averlo ospite ad una nostra trasmissione.

  18. SoundPost says:
    9 anni ago

    Spetta e spera ahahahah inviteranno i soliti divi che ormai fanno poco (Gere, De Niro, Al Pacino…) e al massimo una di quelle band per giovani che non conosce nessuno (fecero lo stesso per gli allora poco conosciuti One Direction). Però sarò felicissimo di ricredermi!!!

  19. SoundPost says:
    9 anni ago

    Ma anche no… Appoggio Adele, Taylor, The Weeknd e Kendrick. Alcuni non li conosco, tipo gli Alabama Shakes e i Little Big Town, ma dal nome sembrano artisti country che in USA tirano sempre. Poi non ho capito, vabbe che le carriere di Tori Kelly e Jessie J “interessano” solo a noi lettori di RnBJunk, ma nemmeno performare delle colonne sonore della Disney…

  20. bionic_littllemonster says:
    9 anni ago

    Felicissimo per Jessie J ^^

  21. Ronnie (shadesofwrong) says:
    9 anni ago

    All Too Well se doveva diventare singolo, doveva fare un signor video.. se l’avesse estratta e come video avresse usato il live, sarebbe stato un sacrilegio! Quindi ben venga che non l’ha estratta e poi sono dell’opinioni che certe perle devono rimanere nell’album

  22. Suga Mama (Max Black) says:
    9 anni ago

    Poi ha perso ma vabbé, ormai ci si sarà abituata lol.

  23. Max says:
    9 anni ago

    Si lo so ed è stato un peccato, perchè sono stati estratti singoli un pò inutili da Red secondo me e poi non mi promuovi come si deve una delle più belle canzoni della tua carriera e neanche la estrai come singolo, veramente un peccato!!Comunque speriamo in una bella performance di Out Of The Woods!!

  24. Ronnie (shadesofwrong) says:
    9 anni ago

    Quel live di ATW non serviva a promuovere, era un regalo ai fan ^^
    Quello che dici su Woods è giusto, se la cantasse come la cantava nel tour.. ciao prioprio

  25. Max says:
    9 anni ago

    Io spero che canti Out Of The Woods con una bella coreografia e con un coro magari, qualcosa d’impatto, visto che la canzone secondo me merita tanto!! E spero che il video che ha girato un Nuova Zelanda sia proprio per OOTW!!!Clean è la mia seconda preferita, ma penso che farebbe la fine di All Too Well, performance al piano carina, ma poi non è esplosa e non ha aiutato l’album a risalire più di tanto, perchè un pò più di nicchia!!

  26. Max says:
    9 anni ago

    Giusto hai ragione, era nominata per Roar quell’anno!!

  27. Suga Mama (Max Black) says:
    9 anni ago

    No, quell’anno Katy aveva due nominations per Roar se non sbaglio.

  28. Suga Mama (Max Black) says:
    9 anni ago

    La prima volta che mi ritrovo ad adorare tutti e 6 i candidati, spero veramente che si esibiscano soprattutto Taylor (CANTA CLEAN PLS) e gli Alabama Shakes (cantate Miss You per l’amore del cielo).

  29. Ronnie (shadesofwrong) says:
    9 anni ago

    Spero che Taylor se canterà, canti Woods o Clean al piano!

  30. Fly_Like_A_Bird says:
    9 anni ago

    Contentissimo per Adele e Taylor! Sono sicuro che la prima, dopo l’esibizione, schizzerà ai vertici delle classifiche – come se ne fosse andata, poi g.g

  31. MicheleT says:
    9 anni ago

    Taylor si esibisce!!! Evviva!!!!!!!! Chissà cosa canterà!!! E per la prima volta riuscirò a vedere i grammy l’anno prossimo!!!

  32. In love with MUSIC says:
    9 anni ago

    esatto! Anche katy perry nel 2013 non era nominata con Dark Horse

  33. In love with MUSIC says:
    9 anni ago

    Oddio! Adele sarà il 15 ai Grammy e poi ai brit ma la settimana di SanRemo è libera per ora! Carlo facci questo regalo!

  34. Max says:
    9 anni ago

    Si esatto aveva proprio aperto lo show con “Drunk In Love” non avendo nessuna nomination, così come fece anche Taylor Swift nel 2013 che aprì lo show con “We Are Never Ever Getting Back Together” pur non avendo ancora nessuna nomination per Red 🙂

  35. Thomas Barachini says:
    9 anni ago

    Se non ricordo male Beyonce si esibí con Drunk in love ai Grammy senza avere nessuna nomination per “Beyonce”

  36. Max says:
    9 anni ago

    No, non sempre, per esempio nel 2013 Justin Timberlake si esibì con Suit & Tie che era uscita poche settimane prima!!Certi lo fanno per promuovere la nuova musica, ma ripeto la National Academy lo fa fare solo a “certi” artisti, tipo l’anno scorso Madonna non era nominata in niente e l’album doveva ancora uscire, ma si è esibita con “Living For Love” ed è stata anche la performance più vista della serata!!

  37. crikatycat says:
    9 anni ago

    Taylor? Sicuramente canterà l’ultimo estratto da 1989 dubito che sarà materiale nuovo. Sinceramente spererei di vedere anche star come Lady gaga, Katy perry,Rihanna e Pink. Poi penso che anche Ariana,Charlie Puth e Meghan potrebbero figurare visti i nuovi album imminenti. Di uomo mi aspetterei invece Macklemore con un nuovo singolo. Comunque in primis spero almeno che sia una cerimonia degna e con dei bei live LOL

  38. Personcina says:
    9 anni ago

    Si, ma speriamo che Adele non ricanti Hello.

  39. ValeTura says:
    9 anni ago

    Adele? Ma di solito ai grammy non di esibiscono solo gli artisti che hanno almeno una nomination?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rnbjunk

© 2023 Rnbjunk.com / designed by DigitalWebFab.com

Su di noi

  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Chi Siamo
  • Disclaimer
  • Privacy e Cookie Policy
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Web Design DigitalWebFab

Seguici sui social

Social icon element need JNews Essential plugin to be activated.
No Result
View All Result
  • Notizie e Gossip
  • Traduzioni Testi Canzoni
  • Classifiche
  • Eventi
  • Interviste
  • Esibizioni Live
  • Liste
  • Recensioni
  • Cantanti su Rnbjunk
    • Ariana Grande
    • Ava Max
    • Beyonce
    • Camila Cabello
    • Cardi B
    • Christina Aguilera
    • Katy Perry
    • Lady Gaga
    • Rihanna
    • Altri Artisti dalla A alla Z

© 2023 Rnbjunk.com / designed by DigitalWebFab.com