Sono stati rivelati in queste ore i nomi degli aiuto-coach della prossima edizione di The Voice USA. Lo show partirà dal prossimo 29 febbraio, ed i coach sembrano tutti carichi per affrontare questa nuova avventura: pensiamo a Christina Aguilera, attualmente molto lontana dai media ma che tornerà ad apparire in numerosi programmi televisivi durante l’intero mese di febbraio, il che fa sperare ai suoi fan in qualche annuncio più “interessante” di The Voice.
In ogni caso, proprio in queste ore sono stati rivelati quali colleghi cantanti affiancheranno i 4 coach principali durante le prime puntate dello show. Se in precedenza si era parlato dello strano accostamento fra Christina Aguilera e Katy Perry, oggi siamo venuti a sapere che miss Aguilera sarà accostata da una delle più grandi leggende viventi della musica: la grandissima Patti LaBelle. Come non invidiare i ragazzi che si ritroveranno al cospetto delle due interpreti di “Lady Marmalade”…
In ogni caso, anche i colleghi della Aguilera saranno affiancati da grandi voci, per quanto si tratti di artisti comunque meno importanti di Patti. Un altro colpo dannatamente ottimo è sicuramente quello di Pharrell, il quale è riuscito a chiamare un’altra leggenda vivente: il bravissimo Diddy, interprete riuscito anche lui ad entrare a far parte della storia della musica grazie ad un successo sempre unito ad un enorme qualità.
Molto scontata invece la mossa di Blake Shelton, il quale si farà affiancare dalla sua attuale compagna Gwen Stefani, anche lei artista dalla carriera invidiabile e dal grande talento. Chiude il cerchio Adam Levine, il quale ha deciso di chiamare una cantante che sicuramente non può contare su una carriera paragonabile a quella dei cantanti coinvolti, ma che si ritrova fra le mani un talento enorme che la rende perfetta per questo ruolo: sto parlando della popstar emersa nel 2015 Tori Kelly.
Che dire, una bella squadra di artisti quella chiamata quest’anno: tutti talentuosi ed in grado di accontentare chiunque, sia per gusti musicali che per generazione d’appartenenza. Che ne dite di questa notizia?
A quanto pare, anche Miley Cyrus affiancherà la nostra Xtina. A rivelarcelo è stata la Cyrus stessa con un tweet, provocatorio come sempre.
Lickin @xtina buttonz! @NBCTheVoice #keyadviser #season10 pic.twitter.com/lj1gz1LhCq
— Miley Cyrus (@MileyCyrus) February 3, 2016
Capito non lo so io non conosco molto Miley non sono un suo fan a me sembra che questa “collaborazione” sia voluta dalla RCA per far “riprendere un po’ Christina….poi non lo so per me miley è indifferente non ho ne una grande stima per lei ne un grande rifiuto per me è neutrale…ciò che mi importa è la mia Christina Aguilera:3 😉
Ma cosa dici? Secondo me katy ha una bellissima voce e se tu sei un altro che segue la tendenza di diffamare Katy Perry come cantante buon per te. Io sinceramente preferisco la voce di katy. E poi secondo me xtina non ha bisogno.di key advisor ce la fa benissimo da sola
Quello non è essere simili quello è copiare per ripetere lo stesso successo. Quelle due sono agli antipodi
Già ma io adoro le cantanti volgari:Christina e madonna poi sono gusti ma io penso che non si è “cattivi” perché si parla di sesso
Entrambe volgari. Ecco perché simili.
Soprattutto in stripped e bangerz dirrty e we can’t stop entrambe hanno avuto successo con l’immagine da brava ragazza e poi sono “cambiate” entrambe un successo con una balld beautiful-wrecking ball ecc. Poi naturalmente c’è chi la vede in maniera diversa non sono fan di miley per quanto riguarda Katy non la conosco benissimo musicalmente solo i suoi singoli 🙂
Almeno Miley potrebbe consigliare veramente qualcosa sul canto, la Perry non farebbe molto
noooo. ditemi che è solo un altro dei tweet insignificanti della cyrus
in cosa? a me l’idea non piace. avrei voluto katy perry
Curiosissimi di questa “collaborazione” in effetti loro due sono molto simili
Patti LaBelle e Christina faranno faville.
Oddio, una regina della tecnica vocale come Patti a fianco di Christina… .-.
Io avrei riso tantissimo se ci fosse stata Katy Perry 😢 Peccato. Sono comunque contento ci sia Patty Labelle, sempre vista da Christina come fonte di ispirazione.
avrei preferito xtina e katy ma purtroppo non sarà così
Con tutto il rispetto Katy Perry come vocal coach non si poteva leggere lol
Questi sono giudici coi controcaz*i