Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Notizie

The Voice: anche Miley Cyrus sarà al fianco di Christina Aguilera!

mileyxtina

Sono stati rivelati in queste ore i nomi degli aiuto-coach della prossima edizione di The Voice USA. Lo show partirà dal prossimo 29 febbraio, ed i coach sembrano tutti carichi per affrontare questa nuova avventura: pensiamo a , attualmente molto lontana dai media ma che tornerà ad apparire in numerosi programmi televisivi durante l’intero mese di febbraio, il che fa sperare ai suoi fan in qualche annuncio più “interessante” di The Voice.

In ogni caso, proprio in queste ore sono stati rivelati quali colleghi cantanti affiancheranno i 4 coach principali durante le prime puntate dello show. Se in precedenza si era parlato dello strano accostamento fra Christina Aguilera e Katy Perry, oggi siamo venuti a sapere che miss Aguilera sarà accostata da una delle più grandi leggende viventi della musica: la grandissima . Come non invidiare i ragazzi che si ritroveranno al cospetto delle due interpreti di “Lady Marmalade”…

NEW YORK - OCTOBER 25: Patti LaBelle attends the premiere of "For Colored Girls" at Ziegfeld Theatre on October 25, 2010 in New York City. (Photo by Stephen Lovekin/Getty Images)

In ogni caso, anche i colleghi della Aguilera saranno affiancati da grandi voci, per quanto si tratti di artisti comunque meno importanti di Patti. Un altro colpo dannatamente ottimo è sicuramente quello di Pharrell, il quale è riuscito a chiamare un’altra leggenda vivente: il bravissimo , interprete riuscito anche lui ad entrare a far parte della storia della musica grazie ad un successo sempre unito ad un enorme qualità.

Molto scontata invece la mossa di Blake Shelton, il quale si farà affiancare dalla sua attuale compagna , anche lei artista dalla carriera invidiabile e dal grande talento. Chiude il cerchio Adam Levine, il quale ha deciso di chiamare una cantante che sicuramente non può contare su una carriera paragonabile a quella dei cantanti coinvolti, ma che si ritrova fra le mani un talento enorme che la rende perfetta per questo ruolo: sto parlando della popstar emersa nel 2015 .

Che dire, una bella squadra di artisti quella chiamata quest’anno: tutti talentuosi ed in grado di accontentare chiunque, sia per gusti musicali che per generazione d’appartenenza. Che ne dite di questa notizia?


 

A quanto pare, anche Miley Cyrus affiancherà la nostra Xtina. A rivelarcelo è stata la Cyrus stessa con un tweet, provocatorio come sempre.

16 commenti

Fighter 5 Febbraio 2016 at 17:49

noooo. ditemi che è solo un altro dei tweet insignificanti della cyrus

Rispondi
bionic_littllemonster 5 Febbraio 2016 at 15:54

Curiosissimi di questa “collaborazione” in effetti loro due sono molto simili

Rispondi
Fighter 5 Febbraio 2016 at 17:48

in cosa? a me l’idea non piace. avrei voluto katy perry

Rispondi
Alessandro Cappe 5 Febbraio 2016 at 17:54

Almeno Miley potrebbe consigliare veramente qualcosa sul canto, la Perry non farebbe molto

Rispondi
Fighter 7 Febbraio 2016 at 13:19

Ma cosa dici? Secondo me katy ha una bellissima voce e se tu sei un altro che segue la tendenza di diffamare Katy Perry come cantante buon per te. Io sinceramente preferisco la voce di katy. E poi secondo me xtina non ha bisogno.di key advisor ce la fa benissimo da sola

Rispondi
bionic_littllemonster 5 Febbraio 2016 at 18:05

Soprattutto in stripped e bangerz dirrty e we can’t stop entrambe hanno avuto successo con l’immagine da brava ragazza e poi sono “cambiate” entrambe un successo con una balld beautiful-wrecking ball ecc. Poi naturalmente c’è chi la vede in maniera diversa non sono fan di miley per quanto riguarda Katy non la conosco benissimo musicalmente solo i suoi singoli 🙂

Rispondi
Dixon92 6 Febbraio 2016 at 01:31

Entrambe volgari. Ecco perché simili.

Rispondi
bionic_littllemonster 6 Febbraio 2016 at 07:53

Già ma io adoro le cantanti volgari:Christina e madonna poi sono gusti ma io penso che non si è “cattivi” perché si parla di sesso

Fighter 7 Febbraio 2016 at 13:17

Quello non è essere simili quello è copiare per ripetere lo stesso successo. Quelle due sono agli antipodi

Rispondi
bionic_littllemonster 7 Febbraio 2016 at 13:37

Capito non lo so io non conosco molto Miley non sono un suo fan a me sembra che questa “collaborazione” sia voluta dalla RCA per far “riprendere un po’ Christina….poi non lo so per me miley è indifferente non ho ne una grande stima per lei ne un grande rifiuto per me è neutrale…ciò che mi importa è la mia Christina Aguilera:3 😉

Suga Mama 29 Gennaio 2016 at 23:24

Patti LaBelle e Christina faranno faville.

Rispondi
Fly_Like_A_Bird 29 Gennaio 2016 at 13:41

Oddio, una regina della tecnica vocale come Patti a fianco di Christina… .-.

Rispondi
Riccardo Astero 28 Gennaio 2016 at 22:56

Io avrei riso tantissimo se ci fosse stata Katy Perry 😢 Peccato. Sono comunque contento ci sia Patty Labelle, sempre vista da Christina come fonte di ispirazione.

Rispondi
Fighter 28 Gennaio 2016 at 20:52

avrei preferito xtina e katy ma purtroppo non sarà così

Rispondi
GagaQueen 28 Gennaio 2016 at 20:35

Con tutto il rispetto Katy Perry come vocal coach non si poteva leggere lol

Rispondi
Alexs 28 Gennaio 2016 at 20:26

Questi sono giudici coi controcaz*i

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.