L’uragano Beyoncé è inarrestabile. Se qualcuno avesse pensato che il modo freddo con cui il lead single “Formation” era stato accolto dal pubblico e dal fan base avrebbe compromesso il successo di “Lemonade”, beh: si è sbagliato di grosso!
Nonostante il giorno di esclusiva che ha avuto su TIDAL, HitsDailyDouble ha riportato che, in appena un giorno dal momento in cui “Lemonade” è stato rilasciato su iTunes, il disco ha venduto circa 200.000 copie nel solo territorio statunitense: una cifra a dir poco incredibile visti i tempi in cui ci troviamo. Ancora, sempre secondo HitsDailyDouble, entro venerdì il disco dovrebbe riuscire a vendere più di mezzo milione di copie, sempre tenendo conto del solo mercato americano. Poco meno di quanto fece “BEYONCÉ” tre anni fa dunque. Ma il successo non è circoscritto al solo album: “Formation” è stabile alla #1 su iTunes USA, e ben altri 4 brani sono nella top 10 dello store americano.
Con una cifra simile, è praticamente sicuro che il disco debutterà in vetta alla Billboard 200, il che darà a Beyoncé un record unico. Sarà lei infatti l’unica artista donna ad aver debuttato alla numero 1 della classifica americana consecutivamente con sei album in studio, battendo definitivamente Madonna che è riuscita a portarne in cima “solo” 5 consecutivamente.
Che dire, Beyoncé è ritornata e lo ha fatto col botto, non solo a livello di numeri, ma anche con un disco che non ha nulla da invidiare ai suoi precedenti lavori. Voi che ne pensate di questo successo? Meritato o esagerato?
Previsioni di vendita modificate, ed ovviamente al rialzo. Ora per Queen Bee sono previste ben 575-640 unità equivalenti di cui 475-525 vendute: un risultato davvero strabiliante!
Wow che argomentazione articolata..
A beh si certo, non sono un invasato di Beyoncè ahahah..a me piaccono i successi, le canzoni forti e che hanno anche una componente più commerciale se vuoi..ma capisco il tuo punto di vista e comprendo che da fan approvi questa sua evoluzione. L’arrangiamento era per dire che ha un sound che ti tiene incollato ad ascoltarlo dall’inizio alla fine da quanto è potente e coinvolgente..e se tiguardi il video dal minuto 3:06 si sente la sua voce in tutta la sua potenza..in ogni caso so anch’io che non è che devi urlare per forza per rendere bella una canzone, ma semplicemente devi cantare e creare una canzone con anche un ritornello che si possa ricordare e ricantare. E comunque Beyoncè ha ragione, la gente (la massa) è interessata alle belle canzoni perchè semplicemente vuole qualcosa da ricordare e ricantare magari anche sotto la doccia o in macchina. E il suo successo infatti è dovuto perchè ha cantato decine di canzoni memorabili e ripeto, lei fa musica POP in definitiva, non è nè i Grimes nè Bjork, per quanto sicuramente un’evoluzione più sperimentale ci possa stare. L’album non è affatto brutto comunque, se ho detto che è piatto e un po’ noioso intendevo che non c’è nessuna canzone che spicchi veramente, con un ritornello forte, un rif coinvolgente e con un potenziale di diventare una hit.
Ah, sei un dj..si spiegano tante cose!
Chiamare maleducato a una persona non é offendere. Chi ha insistito sui miei commenti e per un dato che ho considerato ininfluente visto che stavo parlando di tutt’altro sei tu. Quindi anche meno.
Grazie!
Mamamamamama
Prima di tutti spiegami che cosa c’entra l’arrangiamento ora? E poi dove li senti sti acuti in Crazy In Love? Live forse..ma versione studio ce n’è solo uno, ma un acuto normalissimo, mica alla Listen per intenderci.
Tu sei una di quelle persone di cui Beyoncè parlava: gente interessata solo ai singoli, ma non all’intero album.. Chiediti il perchè da quando pensa che le hit non siano così importanti, ha sfornato un album più bello dell’altro(4 , l’omonimo e Lemonade), non che gli altri non siano belli, ma avevano qualche filler qua e là.
Lemonade con Anti non ha nulla a che vedere, Anti non ha una sola canzone ai livelli di Don’t Hurt Youself, Daddy Lessons.. Lemonade lo potrai ascoltare fra 5 anni e sempre nuovo rimarrà, così come 4 che a distanza di anni non suona vecchio.
Dovresti essere contente se un album è bello in tutto, se ha 13 o quante altre tutte stupende, se ha canzoni che non sono usa e getta, però come ho detto sopra tu sei uno di quei casual listeners ^^
Vedi la risposta che ho dato a Fisheye 🙂
Ahhahah la penso al 90% come te! Non sto parlando di bravura, perché sotto questo aspetto lei non lo è e altri che sono molto meno famosi se la mangiano, ma di impatto nelle classifiche e nei media in generale, di quello che la gente in media pensa di lei, un appassionato sa le sue capacità mentre per un ascoltatore medio lei è “bravissima” perché Work è prima ad esempio. Credo che sempre di più si consideri leggenda il più popolare, esempi sono come i giornali italiani parlino di gente come Kanye West o Usher come se fossero rapper qualsiasi (si anche Usher è classificato Rapper…). Bruno non ha mai conosciuto un flop ed è famoso ovunque per le sue hits dal canto suo però è anche molto talentuoso
Tu non offendere 😉
E i gusti “cool” li avresi tu e quelle pecore che comprano oggi in massa una cosa senza capire una sega di musica? Io ho messo musica in discoteca per anni e mai come in questo momento ho visto una carenza più totale di belle canzoni e mi dipiace perchè da una come Beyoncè avevo anch’io aspettative altissime per come ci aveva abituato..
Si eccome! Sono un dj di vecchia data e quindi un filo me ne intendo di successi credimi.. e qui non ne sento affatto. Non c’è nè una Drunk in love, nè una Single ladies, nè una Irreplaceble nè tanto meno una Crazy in love!
Scusami ma stai scherzando? In Crazy in love c’è un arrangiamento pazzesco e un sample con le trobe che ha fatto la storia del pop, senza contare che alla fine del brano fa degli acuti pazzeschi e sfoggia tutte le sue potenzialità di cantante! Single ladies è talmente infectuous che non te la dimentichi più nemmeno dopo i primi 20 secondi e anche li nella parte centrale del brano canta che è una meraviglia per le orecchie. In questo ultimo album non percepisco cose analoghe, non ci sono pezzi veramente cantati con ritornelli indimenticabili nè con strofe accattivanti come i suoi vecchi singoli. E’ musica piatta insomma, che fanno in tanti ultimamente vedi l’ultimo di Rihanna e che francamente sono perfettamente dimenticabili.. la gente vuole canzoni da ricordare, da cantare, da ascoltare anche fra 10 o 20 anni..delle hit senza tempo, come gente Beyoncè ci aveva abituati. E se vuoi fare la sperimentale puoi benissimo tirar fuori un capolavoro anche se fai trap music o elettronica, vedi Drunk in love che era una vera gemma! E poi perchè dovrei essere contento se non c’è una hit spiegamelo perchè non capisco proprio il ragionamento..
Continui? Per favore, non intrometterti nei miei discorsi.
Voce sottosfruttata che si confonde con le altre? Perché in Crazy In Love e Single Ladies la sfrutta vero?
Poi si confonde con le altre? Ma scherzi? Altre tipo la Grande che si sogna di riyscire a fare ciò che fa Bee?
A lei ormai non interessano piu le hit, dovreste esserne contenti
Ahahah grazie
Ma hai le orecchie??
Se hai dei gusti musicali del c**zo, non è colpa sua 😉
Ma perché ti adoro tanto in questo periodo?
Basterebbe scrivere cose sensate e le discussioni non arriverebbero nemmeno a 4 commenti in totale.
Grazie!
Totalmente d’accordo!
Ragazzi un consiglio: se dovete togliere dei commenti perché troppi provocatori, eliminate anche quelli senza offese perché quando uno va a leggere non ci capisce una mazza! Comunque ragazzi miei non ha senso discutere per una cavolaia del genere… Ripigliatevi dai! Hahaha
WTF Tutti produttori qui lol comunque Lemonade è un lavorone. Period. In c°°o al puttanpop. E si, ci voleva, perché siete tutti qui a parlare di numeri quando non c’entrate niente, solo per giustificare la fallibilità di chi cerca di svendere musichette. Twerkate su sto beat.
Guarda che “un progetto”, seppur innovativo o particolare, non sarà il motivo per cui questo album verrà ricordato nel tempo..la ragione principale che rende l’opera di un cantante amata e ricordata è il fatto di contenere brani che piacciono alle persone e che si possano ascoltare e cantare. Beyoncè non è mica Brian Eno o i Kraftwerk che facevano in proprio dischi davvero sperimentali per un pubblico di nicchia, innovando davvero..è solo una cantante POP che si avvale di bravi produttori, ma che come principale strumento possiede la voce..che in questi brani oltre a essere sottosfruttata, risulta piatta e si confonde con decine di altri cantanti che fanno musica simile. Ovviamente nel panorama musicale odierno il suo album spicca perchè il lancio è avvenuto ancora una volta a sorpresa e le strategie di marketing hanno funzionato, ma sfido chiunque, a parte i suoi fans più accaniti, a ricordarsi anche una sola di queste canzoni quando l’hype iniziale sarà finito. E lo dico da suo ammiratore, l’ho vista anche in concerto e mi dispiace per questo..
E non è più quello cje vuole ormai.. 😀
Esatto. Piatto non é, anzi spazia dall’hip pop, R&B, Rock, Country, Pop… Capisco che peró da qua non uscirá una super mega hit. Al momento secondo me é il miglior album assieme a 4
Ma non è tanto quello, giudicano l album inbase alle potenziali hit. Poi noioso e piatto dove? Dont Hurt Ypurself e Freedom mettono una varica allucinante
Grazie moderatore. Mi scuso se ho usato termini inappropriati ma la maleducazione e l’arroganza di certe persone é talmente alta che non si puo stare zitti. Probabilmente, ed é una critica positiva, dovreste seguire un po’ di piu gli usuari perche ce ne sono alcuni che solo cercano provocare altri senza alcun senso.Grazie
Sono d’accordo. Se parliamo a livello commerciale è vero che è il suo lavoro più personale ma il progetto è di qualità estrema. Il visual album è bello da vedere ed è curatissimo. Comunque capisco che la gente nei concerti voglia vedere coreografie e cose varie. Normale, Beyoncé ci ha abituati così. A me Formation piace per esempio. Ma sono gusti e capisco che non piaccia. Io per esempio adoro canzoni tipo Diva, Flawless, 7/11… Perciò anche la truzza Formation mi piace 🙂
Ma voi pensate solo alle hit? Non guardate il progetto nella sua totalità?
Aveva proprio ragione Beyoncè, ormai la gente non presta più attenzione alla musica.. ma solo ai singoli che durano 5 mesi! Che tristezza
Provvediamo, purtroppo quando ci sono cosí tanti commenti non è semplice moderare
Incredibile avere ancora così tanto successo con nemmeno un singolo forte e di impatto.. Beyoncè è brava ma questa volta non si meritava questi risultati perchè oggettivamente le canzoni dell’album sono noiose e piatte. Ci fosse stata una Crazy in love o una Single ladies come singolo a traino allora potrei capire questi numeri, ma Formation è veramente una canzone che solo agli americani può piacere davvero.. battere Madonna poi, che da quegli album lanciava uno dietro l’altro singoli che erano hits planetarie che tutti conoscevano e che si sentivano ovunque, francamente è ridicolo oltre che abbastanza mortificante.
Onestamente il disco mi per alcuni aspetti mi è pure piaciuto! Beyoncè ha dimostrato di saper produrre ancora MUSICA che sia tale, e non mormorii o pezzi trap. Tuttavia, mi dispiace vedere Formation in cima alla classifica singoli quando attualmente ci sono un’altra decina di pezzi che dovrebbero stare al suo posto.
Ma, vabè, Jay z si farà perdonare il tradimento investendo un trilardio di € per comprare milioni di copie … e vissero tutti felici (un po’ mafiosi xD) e contenti 😉 ahahhahaha
Siete ridicoli.
successo meritatissimo! e meno male che non è più su tidal!
La domanda non era riferita a te (o meglio detto, si a te, visto che stai usando 2 account), e tu hai risposto. Detto questo hai insistito giudicando commenti miei personali (togliendo il fatto dei milioni di copie che penso di averti detto svariate volte che non me ne frega niente il numero di copie visto che stavo commentando sin dall’inizio il talento di una cantante. Ma non vuoi capire… C’é poco da fare. Continui a attaccare, percui va bene cosi, bisognerá darti la ragione, cosi tu sei soddisfatto e io pure visto che normalmente gli stolti sono quelli che la pretendono si o si e non gliene frega dei commenti degli altri. Paraocchi!!
No va be, non ho parole. Parlavi della stessa questione con me quindi è ovvio che mi viene da rispondere anche perche hai detto 20enni non 20enne riferendoti quindi a più persone non solo a lui.
Devi rileggere tu. Ripeto mi hai risposto tu a un commento che non era per te. Mi hai detto che avevi 19 anni quando in realtá non l’avevo chiesto a te, ma all’altro account che stai usando.
Chiedo a RNBjunk? Permettete che gente maleducata attacchi cosi gratuitamente alla gente? É veramente assurdo. Credo che si dovrebbero bannare certe conversazioni e mi vergogno di leggere questi commenti. Vi chiedo cortesemente che facciate una pulizia. Credo che non sia bello vedere un blog tappezzato di insistenza e maleducazione. Grazie
Rileggi sopra, si certo, dimmi te cosa ho detto 😉
Ok qui la questione ti manda sempre più nel ridicolo, ma uno le cose quante volte deve ripeterle per fartele capire? Tu l’hai affermato non hai espresso semplicemente la tua opinione e hai anche insistito che un giorno si sarà come dici te.
Inoltre ti saluto, parli a vuoto e l’hai dimostrato dicendo che mi sono confuso senza dire ne quanto ne come.
Se no qui la situazione sarà ancora più ridicola da parte tue. Ti ho parlato di dati di fatto e li hai negati continuando col tuo pensiero senza capire un tubo, e non penso che la situazione possa essere più ridicola. Ciao!
Rileggiti sopra e vedrai che mi hai risposto tu quando in realtá non stavo dicendo a te. Per quello che ti ho detto che ti sei confuso. Ed é piu che certo.
Stai male, veramente. L’ho affermato… Ma non sai che qua ognuno é libero di opinare quello che vuole? Chi sei tu per attaccare cosi?
Quello che insiste sei tu, non io.
E intanto non mi hai detto su cosa mi sono confuso. Così hai dimostrato che parli a vanvera e hai detto una caz*ata
L’hai affermato non hai detto “penso” 😉 inoltre ma sei stupido? poi dici che gli altri sono maleducati, ma tu te le tiri proprio certe cose, chi ha detto che ti interessa delle vendite? chi sta insistendo? ma tu non capisci
Ok, dimostrato cosa? Che non posso pensare che Beyonce é una grande? ahahahha. Stai male, davvero te lo dico. Leggiti tutto di nuovo vai, che é meglio.
Continui ad essere convinto che siamo una sola persona? solo perché a differenza tua diciamo ciò che è dimostrato, ma quando uno parla di cose dimostrate ovvio che si dica la stessa cosa perchè non può essere diversamente, stamattina non ho scritto niente e non ho nulla da rileggere, so benissimo cosa ho detto, se ne sei così convinto dimmi su cosa mi sarei confuso forza.
Anche secondo me. Flop assurdo! ahahaha
Ok, puoi smettere di insistere sulle vendite o vuoi continuare Boh!? Non mi interessa delle vendite lo vuoi capire o continui a voler non capire?????????????????????????????????
Quindi non ho il tuo permesso per opinare qualcosa di personale su Beyonce no? Ma guarda che stai parecchio male eh
Formation va bene come canzone commerciale per trainare l’album in America, e comunque non ti do torto, non la odio, ma non è una bella canzone dal punto di vista qualitativo. L’album rimarrà impresso perché è magnifico, ecco perché
Guarda che sta male eh… Sta usando 2 account per attaccarmi. Per aver detto che per me Beyonce entrerá nella storia della musica. Poi perche per caso ho detto che con “Beyonce” ha venduto 5 milioni di copie mi sta dicendo di tutto. Secondo me é matto… ahahha
Ma che 3.6!!!! Mezza copia ha venduto!!
e continuo ancora dicendoti che non mai detto che le vendite ti interessano però quando ti hanno corretto hai insistito “ma ovunque si trova un numero diverso” ti è stato spiegato, ma continuavi a dire la stessa cosa, inoltre RIPETO il discorso vale per ogni altra cosa che hai detto, non riguarda solo le vendite!
HAHAHAHAHA
No confuso sei tu, te lo assicuro. Rileggiti bene tutto quello che hai scritto da stamane, con entrambi gli account e poi capirai.
Ripeto caro e simpatico usuario. Leggiti i miei commenti. Sempre dico “io credo”, “considero”, “per me”. Qua i commenti sono personali. Se ti piace che li faccia bene, altrimenti non leggerli, non commentarli, ma non puoi darmi contro per un pensiero che ho.Non devo dimostrarti niente sul fatto che per me Beyonce entrerá nella storia delle dive di sempre.
Mi sono confuso? qui sembri te un po confuso.
Sei duro, con i duri non ci parlo. Leggiti cosa ti ho detto fino ad ora. Ti ostini a parlare di vendite quando in nessun momento ho detto che mi interessi parlare di questo. Troverai minimo 5-6 commenti dicendo che non mi interessa il numero. Ma continui… Non capisco…
Certo” tu puoi dire “io preferisco Beyoncé a …” non puoi dire che Beyoncé sia all’altezza di qualcun altro o che lo sarà se ci sono (e lo ripeto per la … volta, ho perso il conto) dati di fatto a dimostrare che non è così!
Ho 19 anni e almeno a differenza tua non penso che il mio pensiero personale oltre ad essere tale possa essere superiore ai dati di fatto o possa cambiarli.
L’età non vuol dire niente, il modo in cui hai detto 20 anni o adesso 19 spiega che tu ne hai di più e pure ciò dimostra che l’età non vuol dire niente, guarda, io ho 19 anni e capisco mentre te ignori i dati di fatto, non sono io la persona a cui dovrebbe detto “beh 19, si spiega tutto..”
Il problema é che la discussione era con l’altro user che stai usando. Non con te. Ma con il fatto che ti sei confuso hai risposto…
E? Io sono qua per opinare. E me ne fotte delle vendite. Ma lo vuoi capire o no? Potrai dormire stanotte o no?
Parli dell’età altrui, e la tua?
Sbagliato cosa? Considerare un cantante meglio di un altro? Ma stiamo scherzando???
Il mio non era un pensiero personale, ma quante altre volte devo ripeterlo che sono dati di fatto? non ti importa ma ne hai parlato e quando ti è stato detto che non ha venduto 5milioni te ne sei uscito con la stessa frase più volte e inoltre il mio discorso riguarda praticamente quasi tutto ciò che hai detto non solo le vendite.
In più quindi se conosci il significato per quale motivo sarei maleducato?
Beh 19, si spiega tutto.. Comunque il mio discorso era referito all’altro user che stai usando.
Sei il migliore dai. Te sai tutto!
ma io non ho detto che la cosa ti interessi, a semplicemente che ti ostini a dire cose completamente sbagliate, e che siano sbagliato non l’ho deciso io, è semplicemente così.
Stai zitto che é meglio, maleducato!
So esattamente il significato di “ignorante” ma mi viene da dire che tu sei tarato. Ripeto per l’ennesima volta e poi smetto perche credo che qua non si sa neanche leggere che non mi interessa delle vendite. Sto parlando puramente del talento di un cantante. Punto. Se Lemonade non lo compra nessuno non me ne puo fregare de meno. Il mio commento personale non conta niente, esatto. E il tuo meno. Ma qua é un blog e siamo invitati a dare il nostro punto di vista. Se ti da fastidio leggere i commenti personali cambiati di sito.
E smetti di fare i conti, ti posso assicurare che so contare molto di piu di te. Quanto “afan de protagonismo”. Assurdo veramente.
Eh Chiedilo a lui… hahaha
No non ho ne 20 ne 12 anni, ne ho 19. Non ti frega delle vendite però continui a negare i dati di fatto e a dire si ma su ogni sito ci sono dati diversi… Mediatraffic non è una pagina facebook o un blog di gossip, ma un sito che riporta le vendite di tutti i paesi tranne paesi dove non si vendono nemmeno 5 copie, dove nemmeno Adele ha venduto 5 copie, magari così capisci! il discorso delle vendite vale anche per “la storia”, e la maggior parte delle cose che hai detto. Non fai altro che negare la realtà, fatti dimostrati. A Livello artistico e di valore a livello discografico Beyoncé non è Cèline Dion, Tina Turner, Anastacia e tutte le altre citate prima, anche se domani avrà venduto il doppio di tutte loro messe insieme, si oggi Cèline Dion e Anastacia cosa vendono? un tubo, ma resteranno comunque più grandi di Beyoncé.
Ma vuoi capire che non me ne fotte assolutamente niente delle vendite? Guarda che sei duro pinato. 20 anni? Ho offeso i 20enni, Ne avrai si o no 12.
Ma poi pensa che siamo la stessa persona e gli stiamo rispondendo insieme contemporaneamente. Ma si può? XD
Ho notato, è a dir poco ridicola come cosa.
Vedi? non ho parole, 1. nonostante ti abbia spiegato il significato della parola ignorante, lo ignori, e ti lamenti se ti dico che lo sei? senti cercati il significato e vedrai che non è per niente un offesa.
2. Ti ho detto che le cose stanno così e il tuo pensiero personale non conta nulla, se rimani della tua idea sei come detto prima una persona che ignora la realtà, ma dopo tutto se anche hai capito che ti sbagli di grosso mica puoi ammetterlo qui pubblicamente.
Poi solo perche la si pensa uguale ad un altro/a non vuol dire essere le stesse persone, Semplicemente essendo dati di fatto le cose non possono essere diversamente quando si ragione e non ci si ostina a dire anche se 1+1 è 2 per me è 3, cosa che stai facendo te.
Parlo di quello perchè è il sito migliore! Non è il fanclub di nessuno, sono dati puri e semplici.
La matematica non è un’opinione.
Capisco però che non poter avere autonomia di fronte a dati puri e crudi (per altro diversi da quelli ritenuti veri) possa creare fastidio.
Ma vuoi capire che io non ho iniziato a commentare sulle vendite ma sul mio PARERE PERSONALE di come vedo Beyonce proiettata nella musica????? Credo che non si stia capendo quello che voglia trasmettere, veramente. A me non me ne f***e un c***o se ha venduto 10 milioni o 1 copia. Lo vuoi capire???
Comunque Anatacia che per altro ha successo solo in qualche paese, e neanche tanto non sará mai ricordata nella storia. mai. La Aguilera pur essendo una grande é minimo uno scalino sotto a Beyonce.
Meglio muro che idiota
E’ inutile, è come parlare con un muro!
Io oltre al mio pensiero personale (e ci risiamo) ti ho detto cose innegabili, dati di fatto, ma sai cosa sono? Beyoncé ha avuto successo, come tante, ha talento come tante, ha seguito le tendenze non ha mai osata e non dirmi che l’ha fatto con questo nuovo album perché è uno stile che da sempre esiste e ha successo negli Stati Uniti. Beyoncé sarà ricordata nella storia, se sarà ricordata nella storia, per il suo personaggio, per i soldi e per hit assolutamente commerciali.
Dopo tutto c’è un enorme differenza nell’entrare nella storia e fare la storia, ed è vero tu hai detto che entrerà nella storia non che la farà, come hanno fatto Tina Turner, Aretha Franklin, Barbra Streisand o star della sua generazione che però oggi purtroppo o si sono svendute alle mode o vengono snobbate per la loro età o proprio per non seguire le mode come Christina Aguilera, Jennifer Lopez, Anastacia o che piaccia o meno (e a me non piace) Britney Spears.
Beyoncé non si può negare che sia una grande artista, ma oltre ad avere talento, successo ed essere un’artista abbastanza potente sotto diversi punti per ora se continuerà così non sarà mai come Tina Turner, Anastacia, Aretha, Xtina etc. anche se arriverà a vendere il doppio delle copie, Questo non vuol dire niente.
Continua, maleducato!
2 account? Ma che ti fumi? XD
Io sono un ingorante e tu sei un maleducato che per altro sta usando 2 account diversi pensando che qua tanto siamo scemi. Ripeto, non merita continuare a discutere con te.
Nessun pelo nell’uovo, certo se guardi sui blog o su wikipedia ogni uno ti da un dato diverso, ma mediatraffic è un sito ufficiale! le certificazioni sono ufficiali! senza certificazioni che arrivano a 4milioni, questi 4milioni dove stanno? si tratta di essere ignoranti, ignorante non è un offesa 😉 vuol dire semplicemente colui che ignora, e tu ignori i dati di fatto!
qui non si può dire qualcosa come un altra persona che subito si pensa sia la stessa persona che ha creato un altro account.
fatto sta che 1+1 = 2 non 3, i dati di fatto non si possono cambiare, se a te piace creare ad un qualcosa di innesistente e ignorare la realtà perchè non all’altezza dei tuoi pensieri allora inutile ragionare resta nelle tue illusioni.
Condivisibile anche il tuo pensiero ma il talento che ha Beyonce non ce l’ha Rihanna. Beyonce si puo permettere anche di ruttare se vuole, Rihanna ancora no. Nonostante cio ha avuto una grande carriera in questi 10 anni ma deve stare attenta a come si muove per non cadere nel pozzo…
Quindi mi dici che Beyonce non entrerá nella storia no? Io ti dico una cosa. Non c’é bisogno che continui a fare CD. Lei entrerá nella storia che piaccia o no. Io non sono qua a per difenderla, penso proprio che hai frainteso quello che hai letto. Io sto oggettivamente dicendo che il suo talento é assolutamente grande che sará ricordata nella storia. Ho citato 2 nomi come Aretha Frankiln o Tina Turner pero potevo farne altrettanti.
E perche ci soffermiamo solo ai nomi? Pensi che abbia scritto questi 2 nomi perche Turner e Franklin sono uguali? No affatto. Sono delle leggende.Tu hai un punto di vista io ne ho un altro e non sono affatto interessato a fartelo cambiare, cerca di fare lo stesso per favore.
Emh, sentiti qualche live. Ce n’è uno proprio vicino per il ricordo di Prince! Ahhh, parlare per sentito dire. Poi vabbeh, ormai la discografia di Beyoncé parla di come si scop@ il marito ma ok, lei è una grande 🙂
Cerca e ricerca, vedrai che il dato esatto non lo troverai mai. Puo essere che abbia venuto 3.6 milioni come dice un simpatico ed educato usuario di qua o 5 come si legge in diversi siti. Fatto sta che io non sono qua a giudicare le vendite, ma il talento. E per me ne ha tanto. PUNTO.
Bravo!
Vabbé non entrare in polemica con lui. Digli che sono anche meno di 3.6 milioni. Deve avere parenti che lavorano su Mediatraffic visto che non fa altro che parlare di questo.
Per l’altro discorso più sopra sulle vendite è lo stesso! sono dati di fatto che l’album omonimo non ha venduto per niente 5.0 milioni. se proprio vogliamo esagerare forse quasi 4.0, Mediatraffic si non calcola tutti i paesi, ma quali sono i paesi che non calcola? paesi africani o asiatici dove se vendi 1 copia arrivi alla 1 su itunes, se ne vendi 3 hai sfondato, ovvio che non vengono calcolati, in totale se proprio ha sfondato anche lì non ha venduto nemmeno 100.000 copie in quei paesi che Mediatraffic non calcola!
Bisogna capire che i dati di fatto non sono discutibili, il parere personale non vale nemmeno zero di fronte ai dati di fatto! ci sono dati certi e certificazioni a dimostrare che l’omonimo album di Beyoncé non arriva ai 4.0 milioni 😉
Thomas ma tu neghi i dati di fatto, è come dire 1+1 fa 3 e non 2, sei davvero te a non avere logica nei tuoi discorsi! erano altri e come oggi c’era chi puntava anche su altro e chi sulla voce, Beyoncé segue le tendenze, usa il corpo, fa tanto la femminsta e poi si spoglia, per quanto possa avere talento non è lontanamente paragonabile a Tina Turner o Aretha Franklin che hanno lasciato il segno nella storia, è quest’utimo non si lascia col semplice successo o per la tecnica, Beyoncé ha una bella voce, una grande voce, ma c’è di meglio in giro anche attualmente, ma c’è da dire che ha tecnica da vendere.
Aretha Franklin è entrata nella storia per la sua voce e la sua musica, semplicemente per il suo talento, lo stesso Tina Turner anche se con vestiti diversi, ma comunque c’è un abisso fra Beyoncé e Tina Turner, anche quest’ultima vestiva meglio ed era più figa della Franklin ma non usava il corpo come fa Beyoncé.
Vabbè, se non volete cercare le statistiche sono problemi vostri.
23 settimane in classifica e basta nel periodo che va dal rilascio fino ai Grammy 2015. Ha venduto soprattutto nelle prime settimane per poi sparire velocemente.
Questi sono i fatti. E, secondo il sito ufficiale Mediatraffic, le copie vendute sono state 3,6 milioni. Non 5!
D’accordissimo con te. In realtá ho citato tutti artisti che mi piacciono un casino.. Su Ed Sheeran ho i miei dubbi che riesca a vendere di piu e magari mi sbaglio, ma pensa che ha venduto 8.200.000 copie e ripetere un risultato del genere per un artista inglese facile non sará.
D’accordo. Secondo me non c’é una hit che rimarrá nella storia ma l’album é veramente curatissimo e il visual album é d’avvero prezioso secondo me.
A tutti fa cacare Formation e invece a me piace un casino…
Concordo con tutto quello che hai detto! Adele (probabilmente) calerà a meno che non trovi un modo per reinventarsi perché per quanto mi riguarda dopo un po’ stanca.. Su bruno mars e Sam Smith anche ti do ragione, forse invece ed sheeran potrebbe vendere di più con il prossimo album (io X lo ritengo un capolavoro e non vedo l’ora di ascoltare il prossimo progetto!)
Mediatraffic non conta tanti mercati
Il precedente ha venduto 5 milioni, un fuoco di paglia proprio…
Innanzitutto nessuno ha detto che è bella, noi stessi fan eravamo delusi dalla canzone! Poi Bhe l’album è MAGNIFICO, probabilmente non lo hai ascoltato perché è veramente stupendo.
92 minuti di applausi.
Formation potrà raggiungere tutte le vette possibili e immaginabili, ma rimane una canzone ORRENDA. L’avesse pubblicata un qualsiasi altro artista sconosciuto avremmo gridato all’obbrobrio, ma quando si tratta di Beyoncé qualsiasi produzione viene osannata e idolatrata. Peccato, potrebbe fare di tutto e si ostina su queste canzonette finto-alternative da ghetto girl impegnata. Sprecata.
Ma si farà come BEYONCÈ, debutto stratosferico e poi vendite più che nella norma. Deve ringraziare il fanbase che ha negli USA. Comunque l’album sarà anche meglio del precedente ma non mi piace, sono sempre dell’idea che lei potrebbe fare molto di più. Sprecata
Bravo chiudi vai che é meglio… ahahha
Impara a scrivere correttamente i verbi prima di offendere gli altri.
Passo e chiudo.
Chi non fa un un discorso senza un filo logico sei tu.. Spero comunque che tu non abbia piu di 18-20 anni perche sennó fatti vedere.
Ma la figuraccia immensa che ha fatti questo sito e chi ne scrive gli “articoli”? Da vergognarsi proprio. È stato detto che il primo singolo ha floppato ma appena è stato possibile acquistarlo è schizzato in alto nonostante non fosse una novità (poi a me fa schifo ma è un altro discorso), è stato detto che non pubblicava l’album per paura di floppare e interrompere il successo del tour (teoria senza senso in ogni caso) e si è visto ahaha insomma ce ne vuole di coraggio a scrivere certe cose ma.ancora di più a ignorare la figuraccia che si è fatta, complimenti! Questo blog vola sempre più in alto!
Puoi parlare anche cinese o un dialetto africano, i tuoi discorsi non hanno un filo logico comunque!
Evidentemente a dire la verità si è presi per maleducati, pazienza.
Beh considerando che la ragione si da agli scemi sono completamente d’accordo.
Ovviamente!
Ok, smetto di scriverti perche non condivido assolutamente niente di quello che dici. Hai ragione tu.
Sono altri tempi, le dive anni 90 non dovevano dimostrare il loro corpo. Mariah infatti ha iniziato a spogliarsi (secondo me facendo male) da 16/17 anni a queste parti.
Questo non vuol dire che tu non sia un maleducato.
Adesso parli anche spagnolo? Pues cuando quieras puedes practicar conmigo ya que soy bilingue. Antes de escribir lo primero que te pasa por la cabeza piensa chaval. Enserio te lo digo. Vaya maleducado que eres.
Cmq il disco al massimo debutterà in vetta alla Billboard 200, non della Billboard Hot100… Scusate la pignoleria 🙂
Whitney aveva un bel corpo, Celine pure. Hanno mai fatto quello che fa Beyoncé? No. Mai avuto bisogno.
Adios.
Nemmeno le fonti dei siti ufficiali vanno più bene. Ragazzi tornate sul pianeta terra.
Se avesse avuto un altro corpo non avrebbe puntato solo sulla voce. Taci tu, chi sei per dirmi di tacere, maleducato!
Difficile avere una discografia di 3 album eh… ahahaha. Dai su.. facciamo una lista di concerti? Vediamo a chi va piu concerti? Menomale non coincidiamo a Milano visto che vado in un altro posto… 🙂
Io posso dare un’occhiata dove vuoi. Su altrettanti siti c’é una informazione diversa… Quindi la tua parola vale la mia.
La Franklin aveva la miglior voce della sua generazione, ecco perchè non aveva bisogno di puntare su altro. E la scusa sarebbe la bruttezza? Ma dai taci che è meglio.
É la seconda volta che scrivi “Arethe”, spero che tu non conosca la sua discografia come il suo nome.
Io l’ho paragonata perche credo che fra 50 anni sará paragonabile a grandi artiste del calibro di Franklin e Turner.
Beyonce punta su altro. La Franklin non ha potuto perche era non brutta, di piu. Se fosse stata bella e con un bel corpo avrebbe fatto anche lei videoclip o concerti sexy come le sue coetanee Tina Turner e Cher.
Io di Adele ho tutta la discografia (che continuo ad ascoltare a ripetizione) e a luglio vedrò Beyoncé a Milano, cosa abbia di futile non ne ho idea.
Sulle copie vendute, c’è un sito apposito, si chiama Mediatraffic. Dacci un’occhiata invece di fare sarcasmo inutile 😉
Ok dai, hai ragione te. Voglio solo dire che non sono qua per difendere Beyonce. Ti dico solo che fra 20 giorni andró a vedermi Adele. Pensi che questi discorsi futili che mi fai sulle vendite di Adele mi infatidiscano? Sono super fan di lei e se vendesse altre 18 milioni di copie sarei contento matto.
Cmq effettivamente 5 milioni, o 4 come tu dici visto che le hai ricontate una per una sono poche.
Sei tu che hai paragonato Beyoncé ad Aretha Franklin, io ho risposto a quello.
Beyoncé mi spiace ma non vende per la sua voce. Sa cantare molto bene e potrebbe pure farlo ma ha sempre puntato su altro.
Secondo Mediatraffic, ad oggi il sito migliore per le vendite, il disco precedente non è arrivato nemmeno alle 4 milioni di copie.
Adele vedremo, intanto tra meno di un mese arriverà alle 18 milioni di copie in soli 6 mesi 😀
Uno che ci capisce 🙂
Beh sei tu che mi hai detto “Ora Aretha Franklin non esageriamo” rispondendo a un mio commento, non io.
E comunque hai ragione. Beyonce non vende per la sua voce. Ha una voce parecchio brutta e non merita niente.
Non entro sul fatto se é stato un progetto longevo ma vorrei precisare che al momento solo Adele, Bruno Mars, Ed Sheeran, Sam Smith e Tailor Swift hanno potuto vendere piu di 5 milioni di copie.
Per non contare che a livello di potenza non ha niente a che vedere con loro. Adele (ahimé é destinata a calare con gli album e anche a livello di popolaritá). Bruno Mars é un grande ma deve ancora dimostrare tanto.
Gli inglesi Sheeran e Smith non ripeteranno il successo di vendite dei precedenti lavori.
Mi auguro di sbagliare ne darti la ragione ma credo che non arriverá molto distante dalle 500k in una settimana.
Ok Beyoncé che è una fuoriclasse e Bruno Mars che di talento ne ha da vendere, ma che ti sei fumato per includere nel discorso anche Rihanna? Non sa cantare, non sa scrivere, non sa suonare, non sa ballare, ha interi album confezionati dalla casa discografica dove di suo ci mette solo la faccia e la voce autotunata, vende per le hit che le vengono fatte a tavolino da altri, per il nome e per quante volte mostra tette e fette di culo nei video… per meritocrazia una tizia del genere non sarebbe dovuta arrivare nemmeno ad un primo contratto discografico, altro che leggenda!
A me importa assai di chi diventa leggenda o meno, parlavo del confronto con Aretha Franklin che non sussiste.
Arethe vende dischi e biglietti per la sua voce (cosa che sembra fare schifo oggi a molte persone), Beyoncé…non proprio.
Sono 2 artiste diverse.
Paragone inesistente.
Abbiamo l’etá per vedere come andrá a finire. Questa donna diventerá una leggenda, che piaccia o no.
Ora Aretha Franklin non esageriamo…..va bene essere fan, lo capisco, ma voliamo basso.
In realtà HitsDailyDouble ha detto alla Sony si aspettano 200mila copie il primo giorno, non che le ha vendute. Sono 2 cose diverse, anche se comunque venderà molto nella prima settimana!
Sarà interessante vedere se sarà un progetto longevo o farà la fine del precedente che è sparito nel giro di poco tempo.
Scusami ma Beyonce credo che non abbia al momento persone paragonabili nella musica Black. Bruno Mars é un grande ma ha solo fatto 2 album (per me eccezionali). Rihanna a livello di album, ma anche a livello di presenze nei concerti é abbastanza inferiore a lei. Hanno pure venduto biglietti a 10 euro e promozioni varie perche non riuscivano a vendere…
Beyonce é la nuova Tina Turner, la nuova Aretha Franklin. Rihanna non la vedo come la nuova Tina o Aretha, ma neanche Madonna…
Non me lo aspettavo, direi che al momento è l’unica che può essere considerata una Leggenda, Rihanna e Bruno Mars permettendo (sto parlando di musica black o presunta tale)
E siamo a 2, sono due volte che rimango senza internet e 2 volte Bee pubblica un album a sorpresa, devo rimanere senza internet più spesso…