Katy Perry durante il tanto atteso Carpool Karaoke racconta la sua versione dei fatti per quanto riguarda la rivalità con Taylor Swift. Ecco la sua verità…
La messa in onda della puntata del Carpool Karaoke con ospite Katy Perry registrata qualche settimana fa è avvenuta ieri sera, finendo inevitabilmente per passare in secondo piano a causa delle terribili news provenienti da Manchester giunte per in diretta per bocca del presentatore, James Corden.
Sicuramente l’ospitata di Katy farà comunque discutere e chiacchierare nei prossimi giorni, non tanto per le esibizioni proposte durante il tragitto (Firework, Dark Horse, Bon Appétit, Swish Swish e Roar), quanto perché l’artista ha confermato una volta per tutte l’esistenza della faida con la collega e rivale Taylor Swift:
“E’ vero, c’è una situazione in ballo. Onestamente ha iniziato lei, ed è tempo che la finisca. Ho provato a parlarle ma non ha voluto. Io mi sono comportata correttamente e lei ha scritto una canzone su di me. Al che ho pensato, ah sì, è questo che vuoi? Bene, karma. C’è la legge di causa ed effetto, fai qualcosa e ci sarà una reazione e fidati tesoro, ci sarà eccome una reazione!”
A quel punto Corden ha provato a convincerla a mettere una pietra sopra e lei, nel nome dell’unione tra donne, ha detto che sarebbe disposta a farlo. Che l’annunciata reazione della Perry sia proprio Swish Swish, non ancora rilasciata quando il Carpool Karaoke è stato registrato? Quasi sicuramente è così.
Secondo voi come finirà tutta questa storia? Pace in pubblico (vera o presunta stile Taylor/West) o entrambe continueranno a sfruttare la rivalità per lanciarsi frecciatine a suon di singoli? Vedremo nei prossimi mesi come si evolverà la questione…
QUI IL VIDEO DEL CARPOOL KARAOKE:
Beh mica tutte.Lady Gaga per nulla.Katy Perry anche.Kesha boh.Jennifer Lopez è la seconda.Comunque sto termime puttan pop mi ha veramente stufato,posso dirlo
E quindi??
Le puttan pop cambiano un uomo ogni 2 giorni, ma nessuno dice loro niente
Non parlavo del loro rapporto attuale,ma del numero
Tutti i suoi ex? Vpn Joe Jonas sono amici, Harry styles parla benissimo di lei così come Taylor Lautner. Calvin ha chiesto scusa x le cazzate che ha detto, Jake Gyllemhal ama Red.. l unico è John Mayer.
E dopo questa smerdata, ti saluto.
Poteva finire il tour e dopo se ne potevano andare.I fan di Taylor Swift non ne stanno facendo un dramma,ma se vai su youtube sparano a zero su Katy,dicono di tutto e rompono le scatole in maniera impressionante.Non è un semplice “Non mi piace”.Cavolo,ascoltatevi Taylor se non vi piace lei,non so,non credo che i fan di Katy vadano sui video di Taylor a scrivere “Katy Perry è molto meglio di Taylor Swift”.Comunque con Taylor è facilissimo litigare,basta vedere tutti i suoi ex Lol,per non parlare di Kanye West(Anche se era colpa sua non di Taylor)e company lol,non dev’essere una persona facile
Ma hai visto come sono diverse le due situazioni?
Vedi qualche fan di Taylor che sta facendo un dramma per swish swish bish come fecero i fan di Katy per Bad Blood? LOL
Sì, può permettersi tutti i ballerini del mondo, ma mettiti nei suoi panni: sta facendo un tour mondiale, già avviato da settimane, questi ballerini se ne vanno e lei deve correre a ripari, perchè ha date da fare e quindi devono imparare coreografie in pochi giorni mentre altri hanno provato mesi. Tu come tutti gli altri moralisti come avresti reagito?
Avete rotto voi che non le vedete come persone normali che possono litigare per una cazzata, come succede al resto del mondo. La gente denuncia altra gente per molto meno porca miseria, ma voi vedere i vip come entità soprannaturali.
E’ ora di piantarla.
Basta.Voi fan di Taylor avete stufato.Fa una diss track Taylor,tutto ok.La fa Katy Perry,e le si dice di tutto.Può fare quel che vuole o no?La canzone ci stava al 100%.sopratutto che quello che dice è vero.Punto.Scusami,ma se tu sei un cantante e un’altro cantante ti fa una diss track per un motivo futile,e non fate più amicizia,cosa te ne stai,con le mani in mano??Taylor deve imparare a farsi meno nemici,ma è mai possibile che ce l’abbia a morte con lei perchè Katy voleva prenderle un ballerino??Un ballerino??Assurdo.Può permettersi tutti i ballerini di questo mondo,e se ci teneva particolarmente,rifiutava.Punto.Poi Swish Swish è mille volte meglio rispetto a quella basic Bad Blood
Ci sono tanti modi di rispondere 😀
Buona serata, anche a te 🙂
Vero, però il detto dice “domandare è lecito e rispondere è cortesia”. ;D Buona serata!
L’altra l’ha già chiusa da un bel po’ XD
Ormai nessuno parlava pià di questa storia, finchè non è iniziata quest’era di Katy.
Bastava fare 2+2 e vedere dove quei 3 ballerini erano finiti dopo il licenziamento, visto che tra l’altro la stessa Taylor se ben ricordo ha smesso di seguirli sui social. Per me la cosa sarebbe scoppiata comunque, quello che non mi è piaciuto è che Taylor dopo un anno dal singolo ha detto in un’altra intervista che la canzone non era mirata a nessuno. Poteva chiaramente dire il nome di Katy, mica si bestemmia a dirlo, ma perché aspettare tutto questo tempo? Non sarebbe bastato risponderle a quelle telefonate?
Io non me la sento di fare la morale a nessuna delle due perché magari noi nella vita siamo peggio, mi sento solo di mettere in chiaro un po’ di cose, tutto qui. La cosa buona è che Katy è disposta a chiudere la vicenda, spero che dall’altra parte ci sia la stessa intenzione.
Ma fin quando lei non fece quel tweet, nessuno considerava Bad Blood su Katy. Anzi, alcuni pensavano fosse su Miley…
ecco perchè ha iniziato Katy.
Già vero… però se avesse fatto così avresti sempre sostenuto che la questione fosse partita tutta da lei, invece almeno ha spiegato qualche dettaglio in più della cosa e di certo non può passare come “sabotatrice” da tutto ciò.
Ho visto l’episodio e poteva benissimo dire: naaaah, non voglio parlarne, storia vecchia, lei fa la sua vita e io la mia.
Ma non avrebbe avuto riscontro, così ha risposto per far parlare di sè.
Perché Katy ha capito che sta floppando e ci sta marciando, un po’ falsa la ragazza…
Ha risposto a una domanda diretta, avresti preferito che la sviasse oppure rispondesse una volta per tutte? Sarebbe cambiato qualcosa oppure domani stavamo ancora a parlarne qui? Non dico che ha fatto la cosa giusta a scrivere quel tweet, però se hai modo di guardare su YouTube l’episodio completo lei racconta quello che ho scritto qui sotto.
Oddio, ancora si dà la colpa di Taylor di una cosa che ha iniziato Katy con quel tweet??
Ma comunque, lei che fino a 2 settimane fa diceva che non le interessava più questa storia, perchè mai ne continua a parlare? Nessuno di voi se n’è reso conto? Ma figuriamoci, se si tratta di Taylor Swift la colpevole è sempre lei senza neanche andare affondo nella questione.
Ehm, veramente Taylor disse di mandare tutta la telefonata, ma che se non lo avrebbero fatto dimostrava solo che quella suddetta parte non c’era. E infatti…
Due domande me le farei se hanno rilasciato degli spezzoni.. lol
Ma infatti stanno facendo sempre meno articoli…mi sa che non hanno più le views di un tempo lol
È già tanto che hanno fatto questo, ultimamente non vedo più manco una recensione track by track, non so che cosa li stia succedendo.
Sinceramente non saprei, anzi, lei è stata molto difesa dai fan e anche da molti non fan, tanto che fecero un sondaggio in America e la gran parte degli intervistati rispondeva di stare dalla parte di Taylor anche dopo aver saputo i fatti.. in più vende ancora tantissimo, è strapagata e fa tanta beneficienza (e per questo motivo viene sempre apprezzata).. poi ci fu l’atteggiamento scorretto di kanye durante i suoi concerti quando la insultava e incitava il pubblico a farlo e inoltre lasciava il palco dopo poche canzoni (e una volta ha offeso palesemente anche Beyoncé e Jay Z).. tutto questo ha fatto crollare la credibilità di una coppia (kanye e Kim) che di per sè non è che siano molto amati dalla gran parte degli americani e di chi ha vissuto il periodo O.J.Simpson.. aspettiamo il comeback di Taylor, la sua risposta e poi vediamo..
No no, nella telefonata lui non le ha detto quel verso, infatti lei si è difesa facendo leva su questo ed aveva ragione, se senti la telefonata lui non le dice assolutamente quel verso, i fatti sono i fatti..
Che Taylor sia ancora un’artista di grande successo nessuno lo mette in dubbio.Vende e venderà ancora tanto, però tanta gente si è resa conto che non è la santarellina che vuole sempre far apparire. Poi non sappiamo bene come sia andata con la telefonata, visto che è durata più di 45 minuti e noi ne abbiamo ascoltati solo pochissimi e se non avevi niente da nascondere perchè lo staff della Swift voleva che non venisse diffusa?? Io due domande me le farei…
si che glielo aveva detto! kim kardashian aveva anche pubblicato il video in cui kanye al telefono con taylor snakft gli leggeva la sua parte e lei approvava
Anche su questo penso ci sia qualche fraintendimento, Katy tende ad essere molto confidenziale quindi non mi stupirei di qualche battuta un po’ equivocabile (quello che Taylor dice è che non sapeva se si trattasse di un complimento o di un insulto), mentre per quanto riguarda i ballerini loro stessi ne avevano accennato in un’intervista su YouTube.
Bisogna però considerare che Taylor pare ce l’avesse con Katy non solo per il “sabotaggio” di cui noi non abbiamo tutti i dettagli (voglio sempre sottolinearlo, anche ascoltando entrambe le campane, ognuna di loro porta l’acqua al suo mulino quindi la realtà oggettiva dei fatti probabilmente non la sapremo mai) ma anche perché Taylor diceva che ogni volta che Katy andava a congratularsi con lei o ogni volta che le parlava paresse che la offendesse, che fosse molto invidiosa e lei ci stava male.. probabilmente la questione dei ballerini è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso (forse, e lo ammetto, esagerando la sua reazione, da fan di Taylor)
Ma Taylor non aveva mentito, kanye non le aveva davvero detto di quel verso.. solo che gli haters non aspettano che il minimo spiraglio per insultare.. intanto I don’t wanna live forever è arrivata alla numero 2 senza esibizioni, la Perry col comeback singolo è andata davvero male, figuriamoci con i singoli seguenti.. insomma Taylor è ancora fortissima
Sì, ammetto che ha avuto un atteggiamento abbastanza infantile, voglio dire, poteva anche chiarire subito la questione con Katy visto che erano amiche…
È anche vero che amo Bad Blood e se non avessero litigato non ci sarebbe mai stata quella canzone xD
Tuttavia spero che facciano pace, mi ricordo quando cantarono Hot N Cold insieme, apprezzo come Katy si sia posta disponibile a una riconciliazione, spero che Taylor decida di metterci una pietra sopra!
L’unico dubbio lecito che possiamo avere è se i ballerini effettivamente avevano fatto inserire quella clausola, per il resto voglio dire… c’è un bel fraintedimento ma a Taylor sarebbe bastato risponderle invece di rilasciare dopo diverso tempo quell’intervista al Rolling Stone Magazine in cui dichiara addirittura il sabotaggio!
Da fan di Taylor, trovo il suo comportamento un po’ sbagliato…ma vedremo come andranno le cose
Nel video è tagliata la parte più importante ma su Twitter si trova il fuorionda in cui Katy ha praticamente confermato quello che già si sapeva: i tre ballerini le hanno chiesto se si potevano unire al tour di Taylor e lei ha risposto di sì dicendo che prima di un anno non avrebbe ripreso il suo, invitandoli a mettere nel loro contratto una clausola rescissoria con preavviso di 30 giorni in modo che, se avessero voluto riprendere i concerti con lei, non avrebbero rischiato penali. L’anno dopo Katy ha inviato messaggi a tutta la crew dicendo che avrebbe iniziato il nuovo tour e chiedendo a chi voleva di riunirsi a lei, e i ballerini hanno detto che ne avrebbero parlato col management di Taylor. Questi ultimi sono stati licenziati, al che Katy ha provato a contattare Taylor ma lei non le ha mai risposto… almeno fino a Bad Blood.
Si ma intanto l’estate scorsa Taylor è stata chiamata Snake praticamente da tutti tranne i suoi fan per aver mentito sulla canzone di Kanye e anche il suo ex Calvin Harris le ha dato contro. Mi ricordo che c’erano tutti tweet con scritto Taylor is over oppure Kim ended Taylor e un murale con la foto di Taylor e sotto la data di nascita e la sua presunta morte, che poi hanno fatto rimuovere!! E la gente sui social ancora la chiamano Snake. è impressionante. Quindi in questo caso Katy ha ragione, il Karma piano piano lavora, non può andarti tutto bene sempre.
Nel fatto che Taylor ha stravenduto con bad blood, arrivando anche alla numero uno, mentre swish swish sta floppando ma in generale in quest’era la Perry non sta andando bene mentre la 1989 era è andata benissimo quindi.. in poche parole, la Swift sta guadagnando consensi mentre lei li sta perdendo
In cosa le avrebbe dato ragione esattamente?
Stanno iniziando a stancare, è l’ora di farla finita. Comunque fate un articolo sul carpool karaoke di quest’oca starnazzante e non lo fate per Harry? Troppo lavoro? Poverini -.-
Rido, non porto rancore ma rido sia per Katy che per Taylor😂
Più tardi vedo il carpool karaoke comunque per quello che ha detto Katy non sarei imparziale quindi non commenterò ma voglio solo sottolineare che per ora il karma ha dato “ragione”a Taylor quindi due domande me le farei 😂😂😂😂😂