Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Katy Perry al Carpool Karaoke parla di Taylor Swift: “Ha iniziato lei” (VIDEO)

Katy Perry durante il tanto atteso Carpool Karaoke racconta la sua versione dei fatti per quanto riguarda la rivalità con Taylor Swift. Ecco la sua verità…

katy-carpool

La messa in onda della puntata del Carpool Karaoke con ospite Katy Perry registrata qualche settimana fa è avvenuta ieri sera, finendo inevitabilmente per passare in secondo piano a causa delle terribili news provenienti da Manchester giunte per in diretta per bocca del presentatore, James Corden.

Sicuramente l’ospitata di Katy farà comunque discutere e chiacchierare nei prossimi giorni, non tanto per le esibizioni proposte durante il tragitto (Firework, Dark Horse, Bon Appétit, Swish Swish e Roar), quanto perché l’artista ha confermato una volta per tutte l’esistenza della faida con la collega e rivale Taylor Swift:

“E’ vero, c’è una situazione in ballo. Onestamente ha iniziato lei, ed è tempo che la finisca. Ho provato a parlarle ma non ha voluto. Io mi sono comportata correttamente e lei ha scritto una canzone su di me. Al che ho pensato, ah sì, è questo che vuoi? Bene, karma. C’è la legge di causa ed effetto, fai qualcosa e ci sarà una reazione e fidati tesoro, ci sarà eccome una reazione!”

A quel punto Corden ha provato a convincerla a mettere una pietra sopra e lei, nel nome dell’unione tra donne, ha detto che sarebbe disposta a farlo. Che l’annunciata reazione della Perry sia proprio Swish Swish, non ancora rilasciata quando il Carpool Karaoke è stato registrato? Quasi sicuramente è così.

Secondo voi come finirà tutta questa storia? Pace in pubblico (vera o presunta stile Taylor/West) o entrambe continueranno a sfruttare la rivalità per lanciarsi frecciatine a suon di singoli? Vedremo nei prossimi mesi come si evolverà la questione…

QUI IL VIDEO DEL CARPOOL KARAOKE:

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!