Rnbjunk
Social icon element need JNews Essential plugin to be activated.
No Result
View All Result
Rnbjunk

Selena Gomez: debutto FLOP ovunque per il singolo “Bad Liar”

Jan Bran by Jan Bran
12 Marzo 2019
Reading Time: 2 mins read

Selena-Gomez-Justin-Bieber-Worried-900X440-1

Il comeback di Selena Gomez che in termini di classifiche si prospettava come molto promettente rischia di trasformarsi in un sonoro buco nell’acqua!

La Gomez era riuscita ad ottenere una serie di hits con i singoli estratti dal suo ultimo album, “Revival” (2015), ed è reduce dal grande successo della collaborazione con Kygo, “It Ain’t Me”, che ha raggiunto la top 10 nella Hot 100 americana ed ha ottenuto un enorme successo su Spotify, tanto da spingere il team di Selena ad azzardare la release del video di “Bad Liar” appunto in anteprima esclusiva sul noto portale di streaming.

Le cose tuttavia non stanno andando per niente bene per il nuovo singolo, che secondo molti essendo il suo ritorno ufficiale da solista, avrebbe sicuramente ottenuto risultati importanti nelle charts, visto il seguito di fan che fin’ora aveva sostenuto la star di Instagram.

E invece “Bad Liar” non solo non decolla, ma si presenta come un vero e proprio flop: la canzone si è sempre mantenuta piuttosto bassa su iTunes USA, facendo di gran lunga peggio di “Swish Swish” di Katy Perry, tanto per fare un esempio, che attualmente la sovrasta ancora. Selena ha raggiunto un’imbarazzante posizione 80 nella Billboard Hot 100, proprio lei che era stata premiata dal portale come “Chart Topper” (un premio inventato per lei).

Ma la delusione non riguarda solo gli USA, Selena non riesce a raggiungere la top 10 praticamente in nessun Paese, si mantiene piuttosto bassa ovunque! Date un’occhiata:

18739632_1872420176316172_2947004515842190209_N

 

La Revival Era è stata caratterizzata da alti e bassi: da una parte abbiamo avuto alcune hit di impatto, dall’altra vendite dell’album che non sono decollate più di tanto, il consolidamento del potere commerciale di Selena in USA a dispetto però di un calo nel resto del mondo, un tour stroncato dalla critica, cancellato in Europa ufficialmente per dei malesseri dell’interprete (si è parlato di cali di voce, inasprimento dei sintomi del lupus, esaurimento nervoso), e le scaramucce pubbliche con l’ex fidanzato Justin Bieber, che invece spadroneggia in classifica.

Vedremo se Selena si mobiliterà per promuovere il singolo e se questo porterà alla risalita, o se magari la canzone crescerà con gli ascolti e riuscirà a fare breccia.  Per onor di cronaca dobbiamo riferire anche che molti in rete non sembrano aver gradito il sound della traccia!

Comments 88

  1. #MadonnaMusic says:
    8 anni ago

    Sì sicuramente avrebbe fatto parlare di sè

  2. Regina says:
    8 anni ago

    Da una parte concordo. Il video originale aveva ottime location, bei outfit, una bellissima fotografia, è una coreografia dignitosa, ma LaChapelle mi sa che era un po’ a corto di idee.. Ok che la canzone parla di sesso, ma io avrei cambiato un po’ alcune scene… Tipo Geazy che che la ingroppa da dietro, e la scena della ruspa le ho trovate di cattivo gusto… Senz’altro ha fatto di meglio con video come Everytime … Fatto sta che nel bene o nel male avrebbe portato al successo MM, che senza video e promozione non aveva debuttato neanche male.. Sicura avrebbe fatto scalpore e ne avrebbero parlato in molti..

  3. #MadonnaMusic says:
    8 anni ago

    Ah intendevi ragazzi e ragazze,scusami,pensavo cantanti giovani e più “anziani”.Allora sì,è strano

  4. #MadonnaMusic says:
    8 anni ago

    Sì però anche il videoclip originale non era tutta sta gran cosa…avrebbe fatto parlase di sè però boh…forse troppo megativamente…c’è stata gente che si è lamentata che quello pubblicato di Make Me fosse troppo osè…mah

  5. nowisthemoment says:
    8 anni ago

    ma c’è bisogno di avere questo atteggiamento acido? Possiamo anche parlare di musica senza provocarci ogni tanto eh! Sicuramente el dorado non farà numeroni ma britney praticamente si è difesa bene per quanto riguarda make me in america ma per il resto è stato un casino.. e io da piccolo ero un fan sfegatato di britney , la mancanza di impegno che ci mette sia nel canto che nei progetti mi ha molto deluso se ripenso che era l’erede di madonna e se ripenso alle tendenze che ha lanciato anche come produzioni.. ed è inutile parlare sempre dei problemi che ha avuto perchè guadagna un sacco con la residency e si è ripresa da anni ormai

  6. Regina says:
    8 anni ago

    Appunto. Se non fosse per le canzoncine dei mondiali …..

  7. Alessandro Butera says:
    8 anni ago

    Ma secondo me Shakira ora è più debole rispetto a tempo fa.

  8. Navy_Kpop_Swift says:
    8 anni ago

    Allora Jennifer Lopez ti do ragione, ma Shakira vai sul sito della RIAA e trovi tutto

  9. Regina says:
    8 anni ago

    No caro mio. Ho Argomentato del perché Shakira in questo momento è più popolare , tutto qui. Ma il pensiero non cambia. Tra l’altro le vendite del nuovo album non stanno affatto andando bene, vende più un album di Ed Sheran uscito tipo 4 mesi fa… Fatti qualche domanda e datti na risposta

  10. Alessandro Butera says:
    8 anni ago

    In pratica hai confermato quello che ho detto. Apposto così.

  11. DigitalDistortion says:
    8 anni ago

    E te credo, è orrenda. Anonima al massimo. E lo dico da persona che ha apprezzato i suoi recenti lavori e molte delle sue canzoni in generale. Questa versione alternative non mi piace proprio. Selena = pop/dance, stop

  12. Regina says:
    8 anni ago

    Ma parlo con il muro? Poi Shakira ha sempre fatto bene in America Latina, e con le views è sempre stata un mostro. Ma Le differenze di vendite tra Britney e Shakira sono abissali considerando che Britney non promuove in modo decente dal 2008. Il duetto con Maluma tra l’altro ha aiutato e non poco, visto che è il nuovo idolo dei latini. Sicuramente Chantaje ha fatto meglio. Ma grazie ha un duetto forte, e a un video giusto. Make Me ha avuto un sacco di sfighe. Tra leaks in anticipo. video cestinati e 0 promozione per 2 mesi interi. O forse ve lo siete dimenticati? Shakira ora come ora sarà pure più popolare. Ma Britney si difende ancora benissimo considerando che non ne combina una giusta da BJ. E parlo di gestioni del progetto…Vedremo quanto venderà El Dorado….

  13. Regina says:
    8 anni ago

    Ma parlo con il muro? Poi Shakira ha sempre fatto bene in America Latina, proprio perché se la inculano solo li. Le differenze di vendite tra Britney e Shakira sono abissali considerando che Britney non promuove in modo decente dal 2008. Il duetto con Maluma tra l’altro ha aiutato e non poco, visto che è il nuovo idolo dei latini. Sicuramente Chantaje ha fatto meglio. Ma grazie ha un duetto forte, e a un video giusto. Make Me ha avuto un sacco di sfighe. Tra leaks in anticipo. video cestinati e 0 promozione per 2 mesi interi.

  14. Alessandro Butera says:
    8 anni ago

    Se posso dire la mia opinione da neutrale, quella che ha fatto meglio tra le tre è sicuramente Shakira, seppur avendo canzoni in spagnolo non è minimamente inculata dai paesi anglofoni. Britney e JLo ormai inesistenti.

  15. nowisthemoment says:
    8 anni ago

    Secondo me tu sottovaluti il mercato dell’america latina e sopravvaluti quello degli usa, mi puoi dire tutte le differenze di certificazioni ma fatto sta che le differenze di popolarità ci sono e non sto facendo questo discorso perchè voglio discutere e contraddirti sempre ma perchè è un dato di fatto. E non è vero che le vusualizzazzioni non contano

  16. Regina says:
    8 anni ago

    Solo In Italia o in America Latina se la passano in radio lol Make Me è stata certificata platino negli USA, Chantaje e Ain’t Your Mama non mi risulta. Passami la certificazione. JLo tra altro l’album lo ha rimandato 300 volte perché ha paura di floppare. Vedremo Shakira con El Dorado se farà meglio di Glory… Ne dubito.
    P.S: Le visualizzazioni non contano un azz

  17. Regina says:
    8 anni ago

    Solo In Italia o in America Latina se le inculano lol Make Me almeno è stata certificata platino negli USA, Chantaje e Ain’t Your Mama? Non pervenute. JLo tra altro l’album lo ha rimandato 300 volte perché ha paura di floppare. Vedremo Shakira con El Dorado se farà meglio di Glory… Ne dubito.
    Le visualizzazioni non contano un azz

  18. nowisthemoment says:
    8 anni ago

    Chantaje ha olte 1 miliardo e 300 milioni di visualizzazioni, ain’t your mama se tu chiedi in giro o la canticchi tutti se la ricordano, la mia era una provocazione cioè che l’anno scorso questi risultati sono stati criticati ma per come stanno andando le cose alle popstar hanno fatto meglio loro! E fra queste ci aggiungerei anche just like fire di p!nk.. e britney non ha fatto meglio di loro, la sua visibilità è zero spaccato rispetto ad altre

  19. Navy_Kpop_Swift says:
    8 anni ago

    Stai scherzando?Shakira canta dalla fine degli anni 90 ed è l’UNICA di quel periodo ad avere ancora tantissime views e passaggi in radio, manco lo streaming scherza.
    Chantaje è SEDICESIMO disco di platino latino negli USA, vale a dire 960.000 copie con un singolo in SPAGNOLO, per non parlare dell’enorme successo che continua ad avere nei paesi latini.
    Direi che può ritenersi più che soddisfatta.

  20. Regina says:
    8 anni ago

    Almeno ci è arrivata. Poi #17 nella Hot 100 è buono, considerando che nessuna delle vecchie leve ha fatto di meglio. E non dimentichiamoci che il videoclip originale è stato rimpiazzato con uno di mmerda

  21. Deddy says:
    8 anni ago

    Grazie 🙂
    Perché non è così strano? Io lo trovo strano solo per il fatto che le ragazze hanno sempre dominato :/

  22. #MadonnaMusic says:
    8 anni ago

    100% d’accordo.Però Make Me l’unica #1 che raggiunse fu su itunes e per poco tempo…certo non male come risultato dopo 20 anni di carriera

  23. #MadonnaMusic says:
    8 anni ago

    Bel discorso,ma comunque non è così strano a mio avviso il dominio dei ragazzi

  24. Deddy says:
    8 anni ago

    Già

  25. Ronnie (shadesofwrong) says:
    8 anni ago

    quello è ancora meglio, ma non tutti riescono a farlo. Per me lo fa bene Taylor per esempio.

  26. Deddy says:
    8 anni ago

    sicuramente, adoro PH, anche se non ho mai visto questo grande potenziale

    sicuramente meglio un album bilanciato

  27. Ronnie (shadesofwrong) says:
    8 anni ago

    Beh, l’unica che poteva fare grandi cose era Pretty Hurts, ma video troppo lungo, canzone non promossa. XO pure poteva fare grandi cose, però boh..Partion e Drunk In Love non sono adatte all’Europa.
    Rimane il fatto che questi nuovi singoli non hanno lo stesso hook di Single Ladies e Crazy In Love. E va bene così, meglio un album fatto bene che un’insieme di hit singles come certi album

  28. Deddy says:
    8 anni ago

    concordo sul fatto che la gente non ascolta più album, però io continuo a credere quello che ho scritto prima
    Però basta vedere come da proprio il 2013 i singoli di Beyoncé hanno raggiunto quasi tutti come massimo la top 50 (eccetto DIL). Un sospetto mi viene….
    Poi boh, io non ce l’ho assolutamente con te né con il tuo commento, avevi solo riportato ciò che Beyoncé aveva detto

  29. Ronnie (shadesofwrong) says:
    8 anni ago

    Perchè non andate a fondo sulle cose??
    4 anni fa disse che ormai la gente non ascolta più album, ma solo singoli che durano 2 mesi e poi basta. Ed è per questo che da 4 non si focalizza più a fare la prossima Single Ladies(perchè le riuscirebbe facilmente) ma la qualità dell’album nel suo insieme. Eh.

  30. YGL says:
    8 anni ago

    Ma qualcuno ha capito che Selena ha debuttato #80 perché ha avuto SOLAMENTE 18 ORE per entrare in classifica?
    Non so settimana prossima cosa aspettarmi, almeno una top 30 o addirittura top 20, ci spero, staremo a vedere!
    La canzone, a me personalmente piace davvero tanto, ti entra in testa dopo un paio di ascolti, in radio é altissima, su spotify pure (top 15 WW), pecca su ITunes si trova in top 30 e lei non ha nessuna esibizione in programma, quindi la canzone non so come si comporterà se lasciate a sè

  31. Deddy says:
    8 anni ago

    Certo, però questa Malibu è molto meno commerciale
    per me la top 10 è un miracolo, dopo tutti questi anni di pausa :/

  32. Travis says:
    8 anni ago

    Merita di più e sale molto con gli ascolti. Selena ha voluto provare con qualcosa di nuovo, ci sta anche.

  33. 11 says:
    8 anni ago

    Io almeno una top5 me l’aspettavo, We Can’t Stop fece molto meglio.

  34. MUSIC is the way. says:
    8 anni ago

    la canzone sale molto con gli ascolti, e ricordiamoci che tutte le donne stanno avendo una crisi, quindi non è detta l’ultima parola

  35. Deddy says:
    8 anni ago

    ODDIO HO ASCOLTATO QUELLA CANZONE L’ALTRO IERI, avevo messo random dei pezzi di BS!
    Ho cercato su internet la demo… hai ragione! davvero simili!
    Non ci sarei mai arrivato…

  36. Deddy says:
    8 anni ago

    assolutamente
    Il successo è stato troppo enfatizzato…. Selena è famosa per la sua musica solo negli Stati Uniti
    Che poi…. famosa… l’unica #1 SU ITUNES US è stata Good For You…
    Tour annullato per molti motivi, fan che oltre a mandare hashtag in tendenza non fanno molto, album di cui non mi vanterei. Solo un ammasso di aututune
    comunque… selena non è malaccio come voce. Cioè, basta non spingerla troppo. Una canzone come Good For You rientra perfettamente nelle sue capacità
    Però se sforni una canzone del genere… puoi tranquillamente cadere nell’abisso

    si sta verificando una cosa stranissima… il dominio dei ragazzi

  37. Deddy says:
    8 anni ago

    assolutamente
    CTTR, nonostante un buon debutto (dovuto principalmente ai passaggi in radio e alla promozione di spotify) è sprofondata, gli altri due singoli sono entrati in top 100…..
    DW in top 15 per tre mesi, molto stabile, into you senza promozione in top 15 (a ripensarci mi viene male… poteva essere una #1… una canzone pop perfetta), sts con peak alla #4 e più di 15 settimane in top 10. STS è una super hit da oltre 6 milioni di copie (sps). Ariana & Nicki spacca

  38. Regina says:
    8 anni ago

    Solo a me pare la Demo di How I Roll???

  39. Deddy says:
    8 anni ago

    tutti comprati…

  40. Regina says:
    8 anni ago

    La verità è che non riesce più a venderli. Ormai è dal 2008 che non ha una hit

  41. Regina says:
    8 anni ago

    Li compra . Semplice

  42. Regina says:
    8 anni ago

    Esatto. Revival per quelle 2 hits in croce avute solo in America, e la paragonavano alla Madonna… Ma anche meno. Che l’album Revival non se l’è inculato nessuno. L’unica uscita dalla Disney che fa numeri decenti è Miley e un po’ Ariana… Per il resto nessuna ha avuto quel boom di successo internazionale alla Britney, Justin Timberlake o Xtina…

  43. Alessandro Butera says:
    8 anni ago

    Tra i buoni piazzamenti dei singoli di DW e quelli di Witness ci passa una galassia. Non è paragonabile.
    Quelli di Katy sono flop, quelli di ariana, se penso a STS, anche hit.

  44. Alessandro Butera says:
    8 anni ago

    Infatti non ho mai capito sta pioggia di premi.

  45. Deddy says:
    8 anni ago

    good for you era davvero bella
    piatta ma bella

  46. Deddy says:
    8 anni ago

    bon appetit in confronto a questa è una potenza

  47. Deddy says:
    8 anni ago

    perché è la stessa cosa che succede con Katy
    Quando una cantante fa grandi numeri nelle ere precedenti un debutto in top 10 è da flop

    ma per Selena che non ha mai brillato no

  48. Deddy says:
    8 anni ago

    concordo
    entrare nella top 10 con una canzone non mainstream nella seconda settimana è una cosa da pochi

  49. Deddy says:
    8 anni ago

    eh già

  50. Deddy says:
    8 anni ago

    eh ma perché c’è bieber ad inquinare una canzone già orribile

  51. Deddy says:
    8 anni ago

    boh
    io rivoglio una party in the usa
    una canzone del genere ora come ora spaccherebbe le classifiche
    basta vedere che per questa canzone basta uno sconto per entrare nella top 60 su iTunes US

  52. Deddy says:
    8 anni ago

    è arrivata alla 10… mica male
    insomma… è Malibu
    cosa ci potevamo aspettare….?

  53. Deddy says:
    8 anni ago

    è arrivata alla 10… mica male
    insomma… è Malibu
    cosa ci potevamo aspettare?

  54. Deddy says:
    8 anni ago

    già

  55. Deddy says:
    8 anni ago

    vuoi parlare di tutti i premi? hahaha
    manco fosse l’album del decennio
    ma no, non è nemmeno l’album del biennio

  56. Deddy says:
    8 anni ago

    mi sembra una frase molto facile questa di Beyoncé… cioè… non vendo più singoli allora dico che non mi interessano le vendite
    è un comportamento da ottusi, però lo fanno in molti

  57. Deddy says:
    8 anni ago

    già, almeno il rapporto singoli/album (in quanto a vendite) è stabile

  58. Deddy says:
    8 anni ago

    canzone orribile

  59. Deddy says:
    8 anni ago

    concordo pienamente

  60. Deddy says:
    8 anni ago

    Appunto
    Che poi Selena non è mai stata una cantante da grandi numeri. Mai vista un’era ”d’oro”. E’ tutto ingigantito dai media

  61. Deddy says:
    8 anni ago

    Eh ma certo
    Canzone piattissima, interpretazione vocale inesistente, base davvero bruttina. Sembra una demo. Potevano migliorare tutto. Il ritornello non è niente di che, ma soprattutto TROPPO AUTOTUNE! Tra qualche anno sentiremo la voce di Siri…
    Mi dispiace Selena, apprezzo It Ain’t Me, però questo è davvero quello che si merita. La sua potenzialità commerciale è pari a quella di un singolo promozionale. Non di più

  62. Thomas Barachini says:
    8 anni ago

    A me lei non è mai piaciuta ma la canzone mi sembra davvero una gran canzone. Merita sicuramente di più.

  63. Regina says:
    8 anni ago

    Ariana e Beyoncé ok. Ma JLo e Shakira chi se le incula? Pure Britney ha fatto meglio di loro

  64. Regina says:
    8 anni ago

    Ma lei non ha mai brillato con le vendite. A parte qualche hit in croce, ha sempre fatto vendite imbarazzanti. Menomale che Make Me di Britney che debutto alla 17 della Hot 100, e arrivò alla 1 praticamente ovunque , urlaste tutti al flop. Selena che fa parte della nuova generazione , ed è la più seguita nei social, solo in top 80 ha debuttato. Questo si che è vero un flop.

  65. Enna says:
    8 anni ago

    ci sta, il singolo è inascoltabile

  66. Caroline Diamond says:
    8 anni ago

    A me piace un sacco la canzone,non so voi

  67. nowisthemoment says:
    8 anni ago

    ah non avevo capito, ma perchè non è piazzata bene rispetto ad altre? non ho visto la hot 100

  68. Ronnie (shadesofwrong) says:
    8 anni ago

    Non le interessa più vendere singoli.

  69. 11 says:
    8 anni ago

    Non mi riferivo alla qualità..dico soltanto che mi aspettavo un piazzamento più alto nella hot100.

  70. Ak.l says:
    8 anni ago

    Meritato.

  71. nowisthemoment says:
    8 anni ago

    si ma infatti io ripeto come già ho detto in passato che secondo me la gomez dovrebbe proprio lasciar stare la carriera di cantante non fa per lei, ormai mi sembra tipo paris hilton che è talmente ricca che non sa che fare è tanto per va in studio di registrazione a fare una canzonetta 😂😂 non abbiamo proprio bisogno di prese in giro in questo momento

  72. nowisthemoment says:
    8 anni ago

    Sinceramente invece miley è l’unica che si sta distinguendo dato che le canzoni ora sono tutte uguali con quelle vocine di sottofondo odiose fatte al computer e il beat fatto con lo stampino, sia lei che noah stanno facendo delle belle canzoni e il successo è meritato spero che anche la sorella si faccia notare

  73. nowisthemoment says:
    8 anni ago

    vabbè sono quasi 10 anni che beyoncè non ha una hit ormai anche lei ha capito che non ci riesce e non punta più su quello perchè il grosso dei guadagni le deriva da altro

  74. Navy_Kpop_Swift says:
    8 anni ago

    Beh ma già Good For You aveva senso, questa roba è proprio orrida, è tutta sbagliata, anche la musica

  75. Navy_Kpop_Swift says:
    8 anni ago

    Non riesco a crederci che sia arrivata fino agli USA, di solito quelle cacate fanno successo solo in Italia, in Spagna e in America Latina

  76. Alessandro Butera says:
    8 anni ago

    Ma con Despacito al primo cosa pretendi?

  77. Alessandro Butera says:
    8 anni ago

    Per rendere una canzone di selena gomez non piatta devono modificare la sua voce ai limiti come in Come & Get It.

  78. Alessandro Butera says:
    8 anni ago

    Direi che il caso più strano è beyoncè, album stravenduto e vendita singoli nulla.

  79. Navy_Kpop_Swift says:
    8 anni ago

    Che poi almeno pur essendo senza voce i singoli di Revival erano orecchiabili, sta roba è piattissima, altro che Bon Appétit :/

  80. Navy_Kpop_Swift says:
    8 anni ago

    Vabbe dai Miley non si può lamentare, soprattutto considerando il sound della traccia

  81. Navy_Kpop_Swift says:
    8 anni ago

    Ovvio, è noioso

  82. nowisthemoment says:
    8 anni ago

    Ma selena in questo momento avrebbe avuto successo però purtroppo come al solito si giocano tutti male le proprie carte dato che la canzone è brutta. Comunque è davvero un periodo nero per le popstar, abbiamo tanto criticato i risultati di ariana grande, j lo, shakira, beyoncè ma sono veramente le uniche che ora come ora si tengono chi più chi meno rilevanti tra album e/o singoli

  83. Alessandro Butera says:
    8 anni ago

    No, non è una polemica, è solo una considerazione. Comunque di gente nei commenti che le ha dato del flop è pieno.

  84. Davidernbjunk says:
    8 anni ago

    Guarda, al limite è stato fatto un confronto con le hit del precedente album, ma Flop proprio no, quindi non capisco la polemica sinceramente, ma ok. Che Ariana sia calata come impatto singoli nel mondo non mi pare un mistero. Almeno se si vuole avanzare polemica che si riportino le cose per come vengono dette, altro che “flop”.

  85. Alessandro Butera says:
    8 anni ago

    Ho letto sul sito di risultati sotto le aspettative e del fatto che non abbia inciso nelle chart.

  86. 11 says:
    8 anni ago

    Certo che ultimamente non se ne salva una. Anche Miley poteva fare molto di più.

  87. Davidernbjunk says:
    8 anni ago

    Ma ti riferisci al sito? Perchè non mi sembra che DW sia mai stata definita flop. Mi ricordo di “Focus”, ma di DW no.

  88. Alessandro Butera says:
    8 anni ago

    Ma è ovvio! La canzone è ridicola e lei è un’incapace. Non so come faccia a fare la cantante se odia cantare live.
    Poi mi dovete spiegare perché se I Ain’t Me arriva decima in Hot 100 è una hit e invece se Dangerous Woman arriva ottava e resta praticamente 3 mesi interi in top 15 è un flop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rnbjunk

© 2023 Rnbjunk.com / designed by DigitalWebFab.com

Su di noi

  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Chi Siamo
  • Disclaimer
  • Privacy e Cookie Policy
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Web Design DigitalWebFab

Seguici sui social

Social icon element need JNews Essential plugin to be activated.
No Result
View All Result
  • Notizie e Gossip
  • Traduzioni Testi Canzoni
  • Classifiche
  • Eventi
  • Interviste
  • Esibizioni Live
  • Liste
  • Recensioni
  • Cantanti su Rnbjunk
    • Ariana Grande
    • Ava Max
    • Beyonce
    • Camila Cabello
    • Cardi B
    • Christina Aguilera
    • Katy Perry
    • Lady Gaga
    • Rihanna
    • Altri Artisti dalla A alla Z

© 2023 Rnbjunk.com / designed by DigitalWebFab.com