Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Selena Gomez: debutto FLOP ovunque per il singolo “Bad Liar”

0

selena-gomez-justin-bieber-worried-900x440-1

Il comeback di Selena Gomez che in termini di classifiche si prospettava come molto promettente rischia di trasformarsi in un sonoro buco nell’acqua!

La Gomez era riuscita ad ottenere una serie di hits con i singoli estratti dal suo ultimo album, “Revival” (2015), ed è reduce dal grande successo della collaborazione con Kygo, “It Ain’t Me”, che ha raggiunto la top 10 nella Hot 100 americana ed ha ottenuto un enorme successo su Spotify, tanto da spingere il team di Selena ad azzardare la release del video di “Bad Liar” appunto in anteprima esclusiva sul noto portale di streaming.

Le cose tuttavia non stanno andando per niente bene per il nuovo singolo, che secondo molti essendo il suo ritorno ufficiale da solista, avrebbe sicuramente ottenuto risultati importanti nelle charts, visto il seguito di fan che fin’ora aveva sostenuto la star di Instagram.

E invece “Bad Liar” non solo non decolla, ma si presenta come un vero e proprio flop: la canzone si è sempre mantenuta piuttosto bassa su iTunes USA, facendo di gran lunga peggio di “Swish Swish” di Katy Perry, tanto per fare un esempio, che attualmente la sovrasta ancora. Selena ha raggiunto un’imbarazzante posizione 80 nella Billboard Hot 100, proprio lei che era stata premiata dal portale come “Chart Topper” (un premio inventato per lei).

Ma la delusione non riguarda solo gli USA, Selena non riesce a raggiungere la top 10 praticamente in nessun Paese, si mantiene piuttosto bassa ovunque! Date un’occhiata:

18739632_1872420176316172_2947004515842190209_n

 

La Revival Era è stata caratterizzata da alti e bassi: da una parte abbiamo avuto alcune hit di impatto, dall’altra vendite dell’album che non sono decollate più di tanto, il consolidamento del potere commerciale di Selena in USA a dispetto però di un calo nel resto del mondo, un tour stroncato dalla critica, cancellato in Europa ufficialmente per dei malesseri dell’interprete (si è parlato di cali di voce, inasprimento dei sintomi del lupus, esaurimento nervoso), e le scaramucce pubbliche con l’ex fidanzato Justin Bieber, che invece spadroneggia in classifica.

Vedremo se Selena si mobiliterà per promuovere il singolo e se questo porterà alla risalita, o se magari la canzone crescerà con gli ascolti e riuscirà a fare breccia.  Per onor di cronaca dobbiamo riferire anche che molti in rete non sembrano aver gradito il sound della traccia!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.