Lana Del Rey é tornata in scena a Los Angeles, dove ha incontrato i suoi fans per firmare alcune copie del suo nuovissimo libro di Poesie. La cantante ha già pronto il suo nuovo album, e secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe rivelato ai fan presenti che il progetto uscirà il prossimo mese di Dicembre oppure a Gennaio.
La cantante di “Summertime Sadness” fa però discutere ad ogni sua nuova uscita pubblica, questa volta ha indossato una mascherina molto fashion, ma che sembra bucata, e del tutto inappropriata per contrastare efficacemente la panedmia.
Ecco la discussa mascherina “bucata” di Lana Del Rey


Qualche altro maligno ha notato che la cantante sembra avere anche un’espressione diversa dal solito, e si afferma che la cantante abbia per l’ennesima volta fatto ricordo al bisturi per cambiare i suoi connotati tramite chirurgia plastica.
Ecco la foto che ritrae Lana Del Rey senza mascherina

Indipendentemente dal suo stile e da alcune scelte discutibili, noi attendiamo con ansia il suo nuovo progetto in cantiere per una release verso la fine di questo 2021, e siamo certi che sarà ancora una volta un lavoro innovativo e pieno di messaggi interessanti.