Il cantante / songwriter Aaron Carter, fratello minore di Nick Carter dei Backstreet Boys, che riuscì a riscuotere un buon successo nei primi anni 2000, è sparito dalla scene musicali da un bel po’ Il suo ultimo disco infatti risale al 2006, mentre ha continuato a rilasciare musica fino al 2009.
Seguendo la nuova moda lanciata da Cody Simpson e Justin Bieber, il ventottenne ha deciso di condividere con i suoi followers su Instagram una foto che lo ritrae nudo visto di spalle, con le chiappe al vento in pratica, mentre si trovava in vacanza a Malibù. Non sappiamo se sia un modo per attirare l’attenzione fine a se stesso, oppure se l’interprete si stia preparando per tornare con nuova musica in tempi brevi.
La foto peraltro è molto simile a quella che rilasciò proprio Cody Simpson (che per chi non lo sapesse, ha lo stesso manager di Justin Bieber). Insomma, tra il lato A di The Game e il lato B di Carter, direi che questa nuova tattica di strategia promozionale non fa mancare proprio nulla a chi sia interessato a questo tipo di contenuti.
Ecco la foto:
[bs-embed url=”https://www.youtube.com/watch?v=y0p3jn7ODuc”]https://www.youtube.com/watch?v=y0p3jn7ODuc[/bs-embed]