Il cantante / songwriter Aaron Carter, fratello minore di Nick Carter dei Backstreet Boys, che riuscì a riscuotere un buon successo nei primi anni 2000, è sparito dalla scene musicali da un bel po’ Il suo ultimo disco infatti risale al 2006, mentre ha continuato a rilasciare musica fino al 2009.
Seguendo la nuova moda lanciata da Cody Simpson e Justin Bieber, il ventottenne ha deciso di condividere con i suoi followers su Instagram una foto che lo ritrae nudo visto di spalle, con le chiappe al vento in pratica, mentre si trovava in vacanza a Malibù. Non sappiamo se sia un modo per attirare l’attenzione fine a se stesso, oppure se l’interprete si stia preparando per tornare con nuova musica in tempi brevi.
La foto peraltro è molto simile a quella che rilasciò proprio Cody Simpson (che per chi non lo sapesse, ha lo stesso manager di Justin Bieber). Insomma, tra il lato A di The Game e il lato B di Carter, direi che questa nuova tattica di strategia promozionale non fa mancare proprio nulla a chi sia interessato a questo tipo di contenuti.
Ecco la foto:
[bs-embed url=”https://www.youtube.com/watch?v=y0p3jn7ODuc”]https://www.youtube.com/watch?v=y0p3jn7ODuc[/bs-embed]
SE basta questo per vendere potrei iniziare anche io, dopo tutto ho un discreto culo ahahahah
Oooh, bene, ora la mia vita ha un senso!!!! Maddai, che cosa centra con la musica?
Mi rattristisce molto vedere queste cose che non hanno alcunché a che fare con la musica! Il cul0 c’è l’hanno tutti! Se uno deve ridursi a mostrarsi “là sotto” per vendere vuol dire che è un fallito disperato! Forse sarebbe il caso di cambiare lavoro!
anche fedez la fece lol
non so più che dire