Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Adam Lambert: il nuovo singolo Ghost Town arriverà il 21 aprile

A 3 anni di distanza dalla pubblicazione del suo ultimo album “Trapassing“, il vincitore di American Idol Adam Lambert è finalmente pronto per tornare in scena con una nuova Era discografica.

L’artista, ricordato oltre che per la sua musica anche per un’immagine estrosa e per la sua scelta di non mascherare la sua omosessualità fin dal primissimo istante, ha annunciato già da tempo che il suo terzo album “The Original High” sarebbe arrivato in questo 2015, tuttavia ora possiamo finalmente avere la certezza circa l’imminenza di questo ritorno.

Attraverso il suo profilo instragram, l’hitmaker di “Whataya Want From Me” ha infatti annunciato che il suo come back single sarà intitolato “Ghost Town” e che arriverà tra meno di un mese: il prossimo 21 aprile!Glamour Woman of the Year Awards

Sicuramente uno dei personaggi più discussi degli ultimi anni nonché uno dei cantanti più talentuosi tra tutti quelli venuti fuori da un talent show, Adam in questa annata giocherà una partita importante: mentre un eventuale successo potrebbe essere la sua definitiva conferma nell’Olimpo del pop, un flop ora come ora basterebbe ad avviare un declino inesorabile, ed un simile concentrato di talento assolutamente non merita di diventare una meteora.

Di recente, il ragazzo ha affrontato un tour mondiale in compagnia dei Queen sostituendo il loro leggendario leader Freddy Mercury. Nell’occasione, Adam è riuscito a cavarsela egregiamente dimostrandosi capace di interpretare i difficilissimi classici del gruppo con una scioltezza incredibile, segno di come le sue capacità vadano ben oltre quelle della gran parte delle popstar maschili venute fuori negli ultimi anni.

In attesa di ascoltare il come back single di Adam vi posto di seguito una brevissima anteprima da lui rilasciata sempre attraverso Instagram. Che ne dite?

#GhostTown. APRIL 21st.

A post shared by ADAMLAMBERT (@adamlambert) on

Durante un’intervista, Adam ha definito il brano “estremamente dark”… non ci resta che aspettare per poter verificare con le nostre orecchie se questa caratteristica corrisponde alla realtà.


 

Ecco inoltre un nuovo snippet:

15 days until #GhostTown

A post shared by ADAMLAMBERT (@adamlambert) on

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
13 Commenti
  1. PopInside dice

    molto interessante come sound…Sono curiosissimo di ascoltarla tutta!

  2. Punk95 dice

    Non vedo l’ora di ascoltarla , lui ha davvero un gran talento e fino ad ora la musica da lui proposta mi e sempre piaciuta

  3. Chris, The Legendary Mr dice

    caro Adam di Ghosttown c’è ne una sola LOL cmq non mi sembra male dai, dovrebbe anticipare l’uscita ho paura che venga leakkata LOL

  4. like a prayer01 dice

    Non è che si capisca molto…sembra un buon pezzo ma potrebbe anche essere terribile…

  5. Suga Mama. dice

    “When it all falls, when it all falls down
    I’ll be your fire when the lights go out
    When there’s no one, no one else around
    We’ll be two souls in a ghost town.” lol

  6. lucax88 dice

    Dai però il titolo. ..

  7. Pojke dice

    Beh, si capisce pochissimo, il ritmo è interessante, punto. Ahahah

  8. like a prayer01 dice

    Sembra veramente una bella canzone…aspettiamo con ansia il 21 aprile..

  9. Nate Lyless dice

    FINALLY

  10. BooBoo dice

    Exciting, but would love for Adam to write with Queen too !

  11. MANUELA RABINI dice

    Ottimo articolo, Ghost Town sarà sicuramente un successo così come The Origina High… questo piccolo assaggio è come un aperitivo, non vedo l’ora di sentire il resto

  12. swiftinski dice

    Che dire, non vedo l’ora.
    Aspetto con ansia il 21 aprile.

  13. Ste dice

    Adoro quei pochi secondi, nuovo sound….non senti nulla in radio di simile. Non vedo l’ora che arrivi il 21 aprile! Concordo con tutto quello che c’è scritto, un cantante come lui merita molto più successo…

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.