Esibizione LiveInterviste

Adele: Britney Spears è la Regina + nuova esibizione al Today Show

Rnbjunk Su Telegram

britney-adele-musica

Adele non si ferma. È ormai il trendic topic delle ultime settimane, non solo sui social e sui giornali, ma è oramai sulla bocca di tutti, nessuno riesce più a non canticchiare “Hello“, ma soprattutto sembra che tutti (o quasi) stiano acquistando il suo terzo sforzo discografico, “25“.

Nonostante l’immenso successo che ha travolto la star ci sono comunque molte malelingue che continuano a spalare fango su quella che è l’artista di punta del momento, perchè si sa, spesso dà fastidio vedere arrivare così in alto qualcuno. La cantante comunque è presissima dalla promozione del suo “25”, ed ogni giorno ci propone nuove bellissime esibizioni, non solo del singolo di lancio, bensì di diverse tracce contenute nel disco e per l’appunto poche ore fa la cantante di Hello si è cimentata in una bellissima esibizione di “Million Years Ago” al Today Show.

[bs-embed url=”https://www.youtube.com/watch?v=CYllPvAeXUU”]https://www.youtube.com/watch?v=CYllPvAeXUU[/bs-embed]

L’artista ha inoltre rilasciato un’intervista in cui parla del record di vendite del suo nuovo album:

È abbastanza travolgente, ma è incredibile” Aggiunge poi “Mio figlio viene ovunque con con me, è la prima persona che vedo la mattina e l’ultima di notte, prendo sempre tempo per lui come ho sempre fatto. Questa è una delle ragioni per cui sono stata lontana dall’industria per così tanto tempo. Mio figlio è più importante, mio figlio viene prima, la musica viene dopo”.

Questo è quanto la cantante ha avuto da dire su tutto questo successo, ed umanamente parlando non possiamo che essere d’accordo con lei.

Le news non finiscono qui! Infatti Adele, presa dalle innumerevoli interviste, ha rilasciato anche svariate dichiarazioni sulle sue colleghe nel settore, la più recente è stata quella su Britney Spears, per NPR Music. Adele ha espresso la più totale stima per la collega, dicendo di amarla e, nonostante la star britannica abbia strappato il record di vendite album durante la prima settimana per artista solista alla Spears, l’ha definita come LA REGINA.

Molti si chiedevano come Adele avrebbe reagito e metabolizzato il successo e la risposta è semplice: benissimo! Rimanendo con i piedi per terra ed attaccata a grandi valori la cantante sta affrontando tutto con estrema serenità ed umiltà.

Cosa ne pensate voi di queste dichiarazioni?

Tags

ommenti

  1. Adoro che Adele sia rimasta con i piedi per terra e le sento spesso dire parole lodevoli nei confronti delle sue colleghe americane, ultimamente in ordine ha riempito di complimenti Beyoncé, Rihanna e ora Britney Spears.

  2. La melodia di ‘Million Years Ago’ mi ricorda terribilmente un’altra famosissima canzone, un po’ datata… mi sto scervellando, ma non riesco a capire qual’è!… Qualcuno ha avuto la stessa impressione?? Aiutatemi a capire qual’è, sto impazzendo! XD

  3. Million Years Ago è una delle mie preferite se non la più bella di tutto il disco. Sarà che sento l’influenza di Lana, sopratutto nel registro basso. L’esibizione è stata una delle migliori finora
    Molto belle le parole nei confronti di Britney e sopratutto nei confronti del figlio. Si percepisce umiltà ed è bello che il successo non sempre porti a montarsi la testa

  4. Questa è stata un’esibizione con gli attributi!!! La migliore dell’era! Il registro basso poi è fantastico

  5. Duetto duetto xD. Apparte gli scherzi, è stata davvero carina, ma credo sia difficile non amare Britney. Tra le due c’è molta stima.
    Comunque spero che la promozione del suo album non sia limitata ai soli USA, ma che venga anche dalle nostre parti, qui in Italia ha un forte seguito(un po come nel resto del mondo ma vabbè xD)

  6. Adele ama davvero Britney xD C’é pure un video dove diventa pure isterica quando parla di lei lol Le amo <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close