Il sito Showbiz 411 sembra essere sicuro del rumors. Adele potrebbe rilasciare il suo nuovo album già il prossimo 30 ottobre!
Sarebbe davvero un fulmine a ciel sereno. Questa mattina abbiamo appreso che la cantante tornerà in TV il prossimo 24 ottobre a Saturday Night Live, e la settimana successiva potrebbe già buttare fuori a sorpresa il temutissimo sequel di 25.
Cosa succederebbe? Beh, anche Ariana Grande ha previsto l’uscita del suo sesto album il prossimo 30 ottobre, si chiamerà Positions, ed é già attivo un countdown sui suoi canali social ed il sito web ufficiale.
Una sfida diretta Ariana Grande vs Adele ?
Una sfida che sicuramente Ariana perderebbe, la forza commerciale di Adele é infatti la più temuta degli ultimi anni, e potrebbe davvero debuttare con delle cifre sopra il milione di copie negli Stati Uniti, uno sforzo fuori dalla portata di Ariana Grande, che ha comunque una carriera in forte espansione.
Secondo quanto riportato dal sito, la Sony avrebbe già una numero 1 assicurata la settimana del 23 ottobre con il rilascio di “Letter To You” di Bruce Springsteen, e vorrebbe fare doppietta la settimana successiva con il rilascio del nuovo disco di Adele.
In tutto questo il team di Ariana dovrà prendere contromisure, se dovesse essere confermato, c’è chi sostiene che la Grande possa anche decidere di anticipare o posticipare la release per non inciampare in una sfida diretta con Adele, che la farebbe debuttare quasi certamente in seconda posizione.