Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Adele insaziabile fa il pieno per Natale?

0 14

Adele non ha intenzione di fermarsi con le vendite stratosferiche del suo ultimo capolavoro “25“, la cantante britannica infatti sta vivendo un momento di successo incredibile, che sembrerebbe anche fomentato dall’arrivo del natale.

untitled-article-1446224263

Il suo disco questa settimana é riuscito nell’impresa di incrementare le vendite, segnando un bel 13% in più, e sfiorando le 800 mila copie: 786,901 per l’esattezza, secondo i numeri di HDD. Ma come ben sappiamo, anche gli americani tendono a fare regali all’ultimo minuto, e si prevede che per la settimana prossima Adelona possa ancora frantumare la soglia del milione di copie, con un nuovo grandioso incremento.

Il treno oramai sembra essere inarrestabile, difficilmente qualcuno riuscirà a fare di meglio anche nei primi mesi dell’anno prossimo, con il suo disco che potrebbe stazionare alla numero 1 ancora per molte settimane.

Certo, durante questo periodo pre-festivo tutti godono di buoni incrementi di vendite, si tratta alla fine del momento più propizio per rilasciare dei nuovi progetti, ovviamente Adele ed il suo management avevano calcolato tutto sin da prima, forse aspettandosi però delle cifre meno esorbitanti.

Cosa ne pensate di questa nuova ondata di vendite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.