Adele: gadagna milioni di follower e piazza i suoi album in top10.

Non c’è nuova musica di Adele in giro, ma é bastata la sua foto di metamorfosi pubblicata al suo compleanno, per fare parecchio rumore sui social e nelle charts.

adele boom vendite

La foto dimagrimento le fa guadagnare milioni di follower.

La cantante dimagrita ha pubblicato una foto shock sui social per il suo compleanno, e pensate che in soli due giorni ha ottenuto un incremento di 3.1 milioni di follower in più su Instagram.

Non solo, la foto in questione ha già superato i 10 milioni di Like, diventando così la foto con più like del suo account Instagram!

Boom di vendite digitali per 21 e 25!

Pensate di non aver visto abbastanza? La superstar britannica é anche tornata nella iTunes Album Chart a livello mondiale, piazzando i suoi album al terzo ed al quinto posto, ed unica donna ad avere due album in top 10 per due giorni di seguito…

C’è che chi ha accusato i blog di aver parlato del suo dimagrimento incredibile, ma forse proprio tutta questa attenzione mediatica ottenuta in pochi giorni ha giovato alla cantante di “Hello”!

Certo, questi movimenti in classifica e così tanti follower in più, dimostrano, come se ce ne fosse stato bisogno, che Adele é la superstar da battere in quest’epoca musicale!

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news