Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Adele non si ferma e continua ad infrangere record, ecco l’ultimo…

adelesing320932

Siamo chiari! Questo periodo è destinato ad essere ricordato come: “La reggenza di Adele“. Non si parla tanto per parlare, ovviamente c’è un motivo valido (anzi tanti) che ci spinge a dire ciò, vale a dire la permanenza dei suoi 3 album nella celebre classifica americana “Billboard Hot 200 Albums“, la sua continua abitudine ad abbattere record su record soprattutto per quanto riguarda le vendite ed è proprio a proposito di queste che vi parliamo oggi. La cantante britannica, prossima al tour mondiale che la vedrà anche nel nostro bel paese in ben due date nella città di Verona, ha deciso di estirpare l’ennesimo record proprio nella sua nazione.

Nella giornata di venerdì 18 il suo ultimo sforzo discografico 25 ha deciso che era ora di essere dichiarato come l’album ad aver venduto più velocemente 2 milioni di copie in territorio britannico (29 giorni), il record prima apparteneva al duo pop inglese “Robson & Jerome” che era riuscito in tale impresa in soli 42 giorni con l’album di debutto uscito nel 1995.

Questa è la riprova che spesso il talento ripaga gli sforzi: Adele, anche che siate restii ad ammetterlo, fa le scarpe a molti degli artisti usciti dal 2010 ad oggi. Con questo non si sta dicendo che lei sia l’unica a meritare tale successo perché siamo i primi noi ad ammettere che nel panorama musicale internazionale sono molti gli artisti sottovalutati dotati di grande talento vocale ed interpretativo, ma ciò non può pregiudicare il successo che questa meravigliosa donna.

Cosa ne pensate di questo dominio assoluto di Adele?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!