Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Adele preoccupata per le sorti del prossimo disco…

0 24
Tanto si è vociferato riguardo un possibile ritiro di Adele dai palchi per dedicarsi esclusivamente alla vita privata e allargare la famiglia, eppure Adele sarebbe più che propensa a lavorare al quarto album, se non fosse che…

Buone notizie per i fans di Adele. A quanto pare, nonostante l’era discografica appena conclusa, l’artista sarebbe già pronta a tornare a lavorare al seguito di 25, ma c’è un però: è troppo felice per trovare la giusta ispirazione!

Ebbene sì, la regina delle ballad e madrina dei cuori spezzati sta attraversando un periodo della sua vita così felice e appagante che è impossibile per lei fermarsi e buttar giù pezzi adatti al suo miglior repertorio, sulla scia di Someone Like You e Hello. A farlo sapere è il suo vicino di casa, nonché buon amico, Norman Cook, meglio conosciuto come DJ Fatboy Slim. Secondo quanto da lui riferito al Daily Star, lo stato mentale attuale di Adele non le permette di scrivere brani all’altezza delle sue aspettative e tornare in studio ad incidere:

“Adele mi ha detto che sta avendo difficoltà a scrivere il suo quarto LP. Ha detto che ha scritto tutte le sue migliori canzoni quando era depressa mentre al momento è solo troppo felice”

Povera Adele, bel problema la felicità…

Scherzi a parte una cosa ci domandiamo…e se invece di cercare l’ispirazione da avvenimenti “tristi” provasse a trovar spunto dal bel periodo che sta attraversando? Non sarebbe più entusiasmante (e facile) per lei provare a cambiare direzione? Secondo voi la forza di Adele è proprio il mood “depresso” di molte sue canzoni o il pubblico la seguirebbe anche se azzardasse con qualcosa di diverso?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.