Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Adele rifiuta di andare agli Oscar: ecco il motivo

0

Dopo gli ultimi due mesi del 2015 passati da assoluta protagonista del panorama musicale mondiale, per Adele gennaio è stato un mese di relativa calma. Con il tramonto (lento) di “Hello” e la salita faticosa di “When We Ere Young”  nelle classifiche, la cantante inglese è ad un punto importante della 25 Era, in quanto è in questi mesi che si vedrà se “25” avrà la forza di spingersi verso gli spaventosi risultati di “21”.

File photo dated 2/02/13 of Adele who will join Graham Norton for a world-exclusive TV special, performing classic tracks and songs from her new album 25.

In questo contesto fa notizia il fatto che Adele avrebbe rifiutato di prendere parte agli Oscar 2016. Secondo i soliti beninformati, gli organizzatori dell’evento avrebbero voluto a tutti i costi che la cantante facesse una performance nello show. Adele avrebbe però declinato l’offerta in quanto gli Oscar si terranno il 28 febbraio, il giorno prima dell’inizio del tour che porterà la cantante in tutto il mondo. In particolare il tour inizierà a Belfast (Irlanda del Nord), distante migliaia di kilometri da Los Angeles, dove si terranno gli Oscar.

Pare che gli organizzatori avessero proposto ad Adele di pagarle un jet privato  per riportarla subito in Europa. La cantante però ha comunque declinato la proposta. Sembrerebbe che, a 4 anni di distanza dal “21 Tour”, cancellato per un’emorragia vocale, Adele sia preoccupata da qualsiasi circostanza che potrebbe mettere in pericolo il tour, tra queste cose ci sarebbe anche il rischio che un lungo  volo aereo possa condizionare la sua performance vocale.

Se tutto questo venisse confermato, ci sarebbero da fare i complimenti alla cantante per aver scelto di mettere i fans al primo posto tra le sue priorità e non gli eventi come gli Oscar nei quali la musica ha un rilievo minore.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.