Adele si è sposata! La conferma arriva durante un concerto

1
AGGIORNAMENTO!

Gli indizi diffusi qualche tempo fa si sono rivelati più che fondati. Adele e Simon Konecki si sono sposati, ora la cosa è più che ufficiale. E’ la stessa popstar ad annunciare la bella notizia sul palco dello show di Brisbane, seconda tappa della leg australiana dell’ Adele Live 2016/17:

“Le sensazioni che provi quando ti innamori per la prima volta di qualcuno sono le migliori del mondo, e io sono dipendente da quel tipo di sentimento. Ovviamente io non potrò più provare quel tipo di sensazioni, perché sono sposata adesso”

Anche se in ritardo rispetto alla data dei fiori d’arancio, tanti auguri agli sposi!


adele-and-simon-main

Niente matrimonio da sogno a Venezia o in un borgo della Toscana, niente super cerimonie sfarzose con centiniaia di invitati e ricevimenti in grande stile. Adele avrebbe sposato il suo compagno con una mossa top secret, riuscendo a dribblare tutti i gossip…almeno fino ad oggi.

Adele ed il compagno imprenditore Simon Konecki stanno insieme dal 2011 e sono genitori del piccolo Angelo James, nato nell’ottobre 2012.
Le voci di fiori d’arancio per la coppia si rifanno vive puntualmente ma in questo caso sono accompagnate da alcuni indizi che sembrerebbero far credere che le nozze siano realmente andate in porto.
A far scattare il radar è stato un dettaglio notato da alcuni fans, nello specifico un anello molto simile ad una fede nuziale che la popstar indossava mentre faceva shopping.

Wow, did @Adele go and get married without us? 😱

Where’s the sparkly engagement ring gone?

😳😳😳@RezzyGhadjar pic.twitter.com/5QZds3JrnH

— heat Radio 🎉 (@heatradio) 29 dicembre 2016

A rendere ancora più convincente la versione “matrimonio segreto” ci ha pensato il Mirror, convinto che Adele e Simon si siano scambiati le promesse nei giorni antecedenti a Natale, con pochissimi invitati.
Lo scoop della rivista inglese va però controcorrente con quanto riportano i rivali del Sun, a loro volta sicuri che le nozze si sarebbero dovute svolgere durante le festività natalizie in California se non fosse che all’ultimo momento sono state rimandate perché i parenti dello sposo non avrebbero fatto in tempo a presenziare alla cerimonia per motivi logistici.
Questo fatto avrebbe di conseguenza convinto la cantante che la scelta migliore sia quella di sposarsi a casa, in Inghilterra, in data ancora da destinarsi.

Matrimonio o non matrimonio, questo è il dilemma?

1 Commento
  1. MUSIC is the way. dice

    25 è finito o continua ancora? questo è il dilemma! perchè adele non fa chiarezza sul fatto che esista ancora la possibilità di avere il video di WUTB oppure no?

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.