Adele incontra la Sony, si parla del nuovo album 2019

Adele non é ancora pronta per tornare. Ma si prevede il nuovo album nel 2019, ha di recente incontrato i boss della Sony.

0

Adele é pronta a tornare nel 2019 con un nuovo album?

A quanto pare la cantante, ed una delle best selling artist di tutti i tempi, avrebbe incontrato a Londra i boss della Sony Music, la casa discografica che ha la grande fortuna di lavorare con lei.

Stando a quanto riporta il The Sun, fonte attendibile a metà, la cantante sarebbe tornata in Gran Bretagna per scrivere e lavorare.

Già diversi produttori e musicisti sarebbero stati contattati per lavorare con la magnifica voce, e la cantante avrebbe già steso alcuni pezzi.

Secondo un’altra fonte l’album uscirà nel 2019, prima del periodo natalizio, dunque tra più di 1 anno!

Un attesa lunghissima, per un’artista che però non si é mai messa fretta nella pubblicazione degli album, ottenendo così dei successi strabilianti, con dei lavori di rara qualità.

Per molti Adele rimane totalmente sopravvalutata, almeno per quanto riguarda i numeri di vendita, ma sicuramente é una delle più belle voci dei giorni nostri.

Si chiamerà dunque “31” il nuovo disco? Speriamo!


Ottime ed inaspettate novità arrivano dal Regno Unito! A quanto pare Adele ha già trovato l’ispirazione per scrivere il nuovo album

Altro che pausa prolungata e rischio di ritiro prematuro dalle scene. Stando a quanto hanno riportato oggi i più rinomati tabloid britannici, la regina indiscussa delle vendite dell’ultimo decennio sarebbe già al lavoro per il seguito del pluri-premiato 25!

A lanciare per primo la bomba è il Sun, secondo cui ad inizio giugno Adele avrebbe organizzato una riunione con casa discografica ed entourage per parlare dell’intenzione di scrivere le canzoni già quest’estate, così da poter poi iniziare la registrazione e rendere l’album disponibile entro il 2019.

È tornata nel Regno Unito ed è intenzionata a scrivere qui. Un po’ di musicisti sono già stati contattati per lavorare con lei, che nel frattempo sta anche scrivendo alcune canzoni

Ovviamente l’uscita di un eventuale disco non significa per forza che rivedremo presto l’artista dal vivo ma, visti i tempi biblici a cui eravamo abituati, per il momento ci si può accontentare.

La notizia del suo possibile comeback il prossimo anno non è però l’unica emersa oggi. La seconda riguarda infatti una collaborazione coi fiocchi a cui la donna non ha potuto dire di no! I Foo Fighers avrebbero infatti invitato Adele a partecipare al loro prossimo progetto discografico, e la quasi conferma arriva direttamente dal leader della band, Dave Grohl:

“Sfortunatamente l’altra volta non era vero, ma questa volta forse…”

Che il duetto sia l’antipasto in attesa del suo ritorno?

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.