Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Alicia Keys criticata dopo i VMAs: la risposta del marito zittisce tutti!

0 28

vibe-vixen-aliciaUno dei motivi per cui ultimamente si sta parlando di più della cantante americana Alicia Keys è la sua scelta di non avvalersi di più dell’utilizzo di make up per non mascherare più i pochi difetti che la rendono si diversa dal classico prototipo di bellona hollywoodiana, ma pur sempre bellissima (QUI per approfondire circa l’annuncio di questa decisione). Questa scelta è stata portata avanti con coerenza anche durante gli MTV Video Music Awards 2016, evento al quale la cantante ha partecipato posando sul red carpet e collaborando nella presentazione.

Ovviamente, presentarsi ad un evento mondano struccata attira molti commenti, la maggior parte dei quali negativi, soprattutto in un paese come gli USA, in cui spesso si dà un importanza eccessiva all’apparenza. Per quanto una diva della sua levatura, con una carriera così lunga alle spalle, difficilmente darà molta importanza ad insulti e critiche non costruttive (che, fra l’altro, non riguardano minimamente quello che è il suo lavoro), tuttavia suo marito, il produttore Swizz Beatz, è rimasto colpito da alcune di queste dichiarazioni, ed ha così pubblicato un video di risposta su Instagram:

Think about it 🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🙄😂 this is deep😳 #naturallove I’m not mad I’m just saying:)

Un video pubblicato da therealswizzz (@therealswizzz) in data:


L’uomo, visibilmente alterato, ricorda a chi critica la moglie che effettivamente su alcuni visi il make up va inserito per forza viste le loro caratteristiche, ma che questo non è certo il caso di sua moglie. Questo concetto, ovviamente, è stato espresso con un linguaggio abbastanza colorito, come comprensibile che sia.

Voi che ne pensate di queste polemiche?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.