Alicia Keys torna con il nuovo album a marzo ed un tour mondiale

Alicia Keys é pronta a fare il suo ritorno, tutto partirà dalla sua conduzione ai prossimi Grammy Awards 2020

Alicia Keys rimane una delle artiste Soul / R&B più di successo delle ultime due decadi, un talento caldo ed autentico, che quest’anno si rimetterà in gioco con un nuovo album e tour.

A.L.I.C.I.A. il titolo della nuova fatica di questa cantautrice raffinatissima cresciuta a New York City, anticipato da alcuni buzz single e dal finalmente fortunato singolo “Underdog” che é esplosa settimana scorsa nelle radio

https://youtu.be/izyZLKIWGiA

Copertina di A.L.I.C.I.A. il nuovo album di Alicia Keys:

alicia keys ALICIA

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Un brano finalmente incisivo dopo alcuni pezzi forse troppo elaborati per trarre profitto a livello di airplay. Ci manca comunque il suo bel piano, e le sue ballad come “Fallin“, o classici R&B di un certo stampo come “My Boo” insieme ad Usher, o “Woman’s Worth”

Abbiamo davvero amato quest’artista e sappiamo di cosa é capace, ci sembra che questo volersi levare il pianoforte non stia giovando particolarmente alla sua carriera, ma speriamo comunque che con questo nuovo album possa sorprenderci ugualmente.

Il Tour, ecco le date dei concerti di Alicia in Europa

alicia tour

Annunciato anche un tour mondiale, che farà tappa in tutta Europa… ma non in Italia! Un vero peccato, io personalmente l’ho vista a Torino diversi anni fa, e le atmosfere che riusciva a creare erano davvero uniche, nonostante una potenza vocale limitata.

 

Potrebbe anche interessarti

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Jennifer Lopez: “coronavirus ha rovinato i piani del matrimonio”, reazioni sui social

Jennifer Lopez dona per fronteggiare al coronavirus, ma nell'intervista fa una gaffe, dicendo che il virus ha rovinato i piani di matrimonio.

Charlie Puth in bruttezza da quarantena, canta e mostra il lato B.

Charlie Puth dalla quarantena canta una canzone assolutamente dedicata al periodo. Si mostra in tutta la sua brutezza e mostra il lato B.

Elodie con Madame: ecco due nuove versioni di Andromeda

Elodie ecco le due nuove versioni del singolo Andromeda in collaborazione con la rapper trapper Madame. Diventa fashion icon.

Siamo su Telegram