Contenuti dell'articolo
Alicia Keys é pronta a fare il suo ritorno, tutto partirà dalla sua conduzione ai prossimi Grammy Awards 2020
Alicia Keys rimane una delle artiste Soul / R&B più di successo delle ultime due decadi, un talento caldo ed autentico, che quest’anno si rimetterà in gioco con un nuovo album e tour.
A.L.I.C.I.A. il titolo della nuova fatica di questa cantautrice raffinatissima cresciuta a New York City, anticipato da alcuni buzz single e dal finalmente fortunato singolo “Underdog” che é esplosa settimana scorsa nelle radio
Copertina di A.L.I.C.I.A. il nuovo album di Alicia Keys:
Un brano finalmente incisivo dopo alcuni pezzi forse troppo elaborati per trarre profitto a livello di airplay. Ci manca comunque il suo bel piano, e le sue ballad come “Fallin“, o classici R&B di un certo stampo come “My Boo” insieme ad Usher, o “Woman’s Worth”
Abbiamo davvero amato quest’artista e sappiamo di cosa é capace, ci sembra che questo volersi levare il pianoforte non stia giovando particolarmente alla sua carriera, ma speriamo comunque che con questo nuovo album possa sorprenderci ugualmente.
Il Tour, ecco le date dei concerti di Alicia in Europa
Annunciato anche un tour mondiale, che farà tappa in tutta Europa… ma non in Italia! Un vero peccato, io personalmente l’ho vista a Torino diversi anni fa, e le atmosfere che riusciva a creare erano davvero uniche, nonostante una potenza vocale limitata.