Alicia Keys splende sulla cover Billboard, nuovo album A.L.I.C.I.A. nel 2020.

- Advertisement -

Una grandiosa artista della musica Soul e R&B. Alicia Keys negli ultimi anni ha person gran parte della sua spinta commerciale, ma rimane una grandiosa cantante e performer.

“Raise A Man”, “Show Me Love” con Miguel, e “Time Machine” sono i tre brani inediti che ha proposto in questo periodo. Ufficialmente però sono classificati come “non album singles”, e dunque prima del suo nuovo disco ci aspettiamo un vero lead single.

“A.L.I.C.I.A.” il titolo del nuovo album, che secondo la cantante uscirà nei primi mesi del 2020, e che speriamo possa farla riscattare nelle charts dal flop di “Here”!

alicia keys bbalicia keys bbAlicia Keys bb jkl billboard

Tanti i progetti per il 2020! Sarà infatti lei a fare da conduttrice ai Grammy Awards, dove aveva sbancato 17 anni fa con il suo album “Song In A Minor”, uno dei capolavori assoluti della musica Soul. Oltre al nuovo disco in arrivo anche una autobiografia, e tanti progetti, speriamo che includa anche un tour mondiale.

Ovviamente noi le auguriamo al meglio! La sua discografia é davvero eccellente, e speriamo torni al pianoforte con il nuovo album.

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news