Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

American Idol: è davvero arrivata la fine? Parlano giudici e produttori!

0 4

American Idol, il famosissimo talent show americano, che continua ad andare in onda da oltre dieci anni e ha lanciato star del calibro di Kelly Clarkson, Carrie Underwood, , Fantasia, Jennifer Hudson e Adam Lambert, potrebbe essere giunto davvero alla fine. Sembra infatti che l’emittente televisiva del programma abbia deciso di interrompere la trasmissione per gli anni 2016-2017. La quindicesima stagione, soprannominata difatti The Farewell Season (la stagione degli adii), potrebbe quindi essere l’ultima, almeno per ora.

Ma i vari giudici e produttori non si sono persi d’animo: ognuno di loro ritiene infatti che un programma del calibro di American Idol possa ancora dare molto, sia nel campo televisivo che in quello musicale. Ogni membro dello staff, in una recente intervista, ha espresso le proprie impressioni su quello che, a dir loro, possa essere il destino del programma.j-lo

Jennifer Lopez, che è stata giudice del programma per cinque volte, e Ryan Seacrest hanno detto che:

“L’emittente ha sempre supportato la nostra trasmissione durante tutti questi anni. Gli ascolti di questa stagione sono grandiosi e siamo tutti molto contenti del fatto che la gente continui a guardarci ancora. Non siamo sicuri che questo significhi che sia la fine. Non sai mai a cosa vai incontro con programmi del genere; potrebbe funzionare bene in qualsiasi momento, bisogna solo cogliere quello giusto”

È stato poi chiesto agli ospiti e ai giudici se sarebbero mai ritornati, qualora lo show avesse ripreso. Seacrest ha risposto con particolare interesse dicendo che:

“Questo show è per me come una famiglia. Amo la promessa di questo show. Amo ciò che ha portato”.

Jennifer Lopez è stata invece più diplomatica, rispondendo semplicemente:

“Ipoteticamente, se ciò accadesse, American Idol occupa un posto speciale nel mio cuore, quindi si, considerei l’opportunità”.

La cosa certa è che i produttori si stanno attrezzando per rendere il finale di quest’ultima stagione quanto più emozionante possibile, con apparizioni di giudici, vincitori e concorrenti delle scorse edizioni. Non mancheranno anche duetti tra i vincitori delle stagioni passate e i concorrenti attuali. Il produttore esecutivo Trish Kinane ha poi aggiunto:

“Kelly Clarkson è stata invitata ed era molto felice dell’idea di essere un giudice d’onore. Sappiamo che per la finale la sua gravidanza sarà già inoltrata, ma stiamo cercando un modo per coinvolgerla quanto più possibile”.

Trish Kinane ha poi aggiunto qualche parola sulla possibilità di avere come ospite Simon Cowell, che ad oggi non ha confermato la sua presenza per nessuna diretta:

“Apprezzo il contributo che Simon ha dato allo show. Lui è una parte importante dello spettacolo. Ma ci sono dei grossi conflitti con Britain’s Got TalentX FactorAmerica’s Got Talent. L’unica cosa che possiamo aspettarci è di averlo almeno per la finale”.

Nonostante quindi sembri ormai certo che American Idol verrà sospeso l’anno prossimo, nessuno sa se il talent potrebbe riprendere in futuro. Nel caso ci fosse effettivamente la decisione di ricominciare, sembra che lo staff non avrà grossi problemi a trovare i giudici e le guest star, soprattutto perché chiunque abbia partecipato alla trasmissione è ancora molto legato ad essa.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.