Katy Perry si sta divertendo così tanto ad American Idol che non poteva far altro che accettare di ritornare l’anno prossimo. Assieme a lei anche i colleghi
A differenze di quanto dicevano le malelingue, il revival di American Idol avrà almeno una seconda stagione, le cui audizioni inizieranno già a fine anno. Buoni ascolti e molta pubblicità attorno al programma, grazie specialmente alla colorata presenza di Katy Perry, hanno convinto la ABC a rinnovare il format.
A tornare il prossimo anno non sarà ovviamente solo la popstar. Ad annunciare che tutti i membri dell’attuale cast sono stati confermati è stato direttamente Channing Dungey, presidente del canale ABC, con il seguente annuncio:
Sapevamo che American Idol sulla ABC avrebbe scatenato un’opportunità per aspiranti cantanti di ogni provenienza di realizzare il proprio sogno, e che questi incredibili concorrenti avrebbero avuto l’intera America a tifare per il loro successo. Sono entusiasta che Katy, Luke, Lionel e Ryan torneranno ancora a salpare su questo viaggio chiamato Idol con noi, per scoprire il prossimo raccolto di ispirante talento
Idol è senza dubbio il talent che più talenti ha lasciato agli Stati Uniti, da Kelly Clarkson a Carrie Underwood, da Jennifer Hudson a Jordin Sparks…riuscirà la versione revival a lanciare una nuova star?