American Idol rinnovato! Katy Perry ci sarà

Katy Perry si sta divertendo così tanto ad American Idol che non poteva far altro che accettare di ritornare l’anno prossimo. Assieme a lei anche i colleghi

A differenze di quanto dicevano le malelingue, il revival di American Idol avrà almeno una seconda stagione, le cui audizioni inizieranno già a fine anno. Buoni ascolti e molta pubblicità attorno al programma, grazie specialmente alla colorata presenza di Katy Perry, hanno convinto la ABC a rinnovare il format.

A tornare il prossimo anno non sarà ovviamente solo la popstar. Ad annunciare che tutti i membri dell’attuale cast sono stati confermati è stato direttamente Channing Dungey, presidente del canale ABC, con il seguente annuncio:

Sapevamo che American Idol sulla ABC avrebbe scatenato un’opportunità per aspiranti cantanti di ogni provenienza di realizzare il proprio sogno, e che questi incredibili concorrenti avrebbero avuto l’intera America a tifare per il loro successo. Sono entusiasta che Katy, Luke, Lionel e Ryan torneranno ancora a salpare su questo viaggio chiamato Idol con noi, per scoprire il prossimo raccolto di ispirante talento

Idol è senza dubbio il talent che più talenti ha lasciato agli Stati Uniti, da Kelly Clarkson a Carrie Underwood, da Jennifer Hudson a Jordin Sparks…riuscirà la versione revival a lanciare una nuova star?

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news