Manca davvero poco agli American Music Awards 2019! La manifestazione che premia i migliori artisti americani e non, si terrà il prossimo 24 novembre!
Poche ore fa é stata annunciata la presentatrice dello show. Sarà la cantante Ciara, che sui canali social si é detta molto onorata del ruolo di presentatrice.
Anche la popstar Kesha ha confermato la sua presenza tra i performers, e si va ad unire a tanti altri nomi illustri! La leggendaria Shania Twain, Selena Gomez che presenterà il suo nuovo singolo, Camila Cabello in piena promo, Dua Lipa con l’energica “Don’t Start Now”, Lizzo, Billie Eilish, e Taylor Swift che riceverà anche il premio di artista del decennio.
Guess who’s back with new music? @KeshaRose is performing at the #AMAs with @bigfreedia LIVE Sunday, November 24th at 8/7c on ABC! pic.twitter.com/1FqyuRN0rS
— American Music Awards (@AMAs) November 14, 2019
Una line up di performers che potrebbe arricchirsi ulteriormente in questi giorni! Sarebbe davvero una grande cosa se in campo scendesse qualche peso massimo… un nome a caso? Rihanna!
Staremo a vedere se gli AMAs riusciranno ad invertire il trend sempre negativo degli awards shows a livello di audience ed ascolti.