Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Amici 17: tutto pronto per la finale. Ospite speciale Hauser

Irama, Carmen, Einar e Lauren sono i quattro finalisti che si contenderanno il premio di 150 mila euro. Tanti gli ospiti presenti in studio questa sera

È ormai tutto pronto per l’ultima puntata del serale di Amici 17 che andrà in onda stasera lunedì 11 giugno.

Quattro sono i finalisti che si contenderanno la vittoria finale: i cantanti Einar Ortiz, Carmen Ferreri e IramaLauren Celentanogià vincitrice del circuito ballo. Inutile dire che tante sono state le polemiche per l’esclusione di Emma Muscat che, secondo tanti, meritava un posto in finale più di altri. Il favorito, al momento, continua ad essere Irama, ma c’è chi pensa che potrebbe esserci un colpo di scena.

Stasera la vittoria sarà decretata esclusivamente dal pubblico a casa, che potrà votare l’artista preferito attraverso sms al numero 477.000.4, sito web www.wittytv.it e applicazione Mediaset FAN.

Quattro i premi in palio previsti durante la serata:

  • Premio del valore di 150mila Euro al vincitore assoluto dell’edizione di Amici;
  • Premio della critica del valore di 50mila Euro offerto da Vodafone e assegnato dalle maggiori testate giornalistiche italiane;
  • Premio Radio 105 pari ad un valore di 20mila Euro;
  • eCampus donerà una borsa di studio del valore di 12mila Euro per l’iscrizione ad un corso di laurea.

Ospite d’eccezione di stasera sarà il violoncellista Hauser, che si presenta eccezionalmente in veste solista: l’artista infatti è “metà” dei 2Cellos, fenomeno nato dal web con milioni di visualizzazioni in tutto il mondo, grazie al loro particolare modo di riarrangiare in chiave “contaminata” grandi successi pop e rock.

Nato a Pola in Croazia il 15 giugno 1986, forte di una preparazione classica che lo ha visto studiare e collaborare con icone quali il Maestro Mstislav Rostropovich e Bernard Greenhouse.

Tra gli altri ospiti presenti questa sera, quattro big della musica italiana:

Emma, Elisa, Michele Bravi e Alessandra Amoroso.

Saranno presenti in studio anche i componenti della commissione esterna (Simona Ventura, Ermal Meta, Heather Parisi, Marco Bocci, la stessa Elisa e Giulia Michielini) e quelli della commissione interna (Rudy Zerbi, Giusy Ferreri, Paola Turci, Carlo Di Francesco, Bill Goodson, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Garrison Rochelle).

Secondo voi chi vincerà la finale di Amici?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!