Amici 2020: Vince Gaia Gozzi, Maria De Filippi trattiene le lacrime

Vince l’edizione 2020 di Amici Gaia Gozzi. Il talent show quest’anno ha pagato alto il prezzo del Coronavirus, che ha causato una finale davvero molto particolare, senza contatti ne abbracci.

La presentatrice Maria De Filippi si é commossa ricevendo delle lettere da parte dei finalisti Gaia Gozzi, Javier, Nicolai e Giulia Molino.

maria commossa

La lettera di Gaia a Maria

Io e te ci siamo conosciute due anni fa. Sei venuta a una specie di casting, hai cantato, hai preso il computer e mi hai fatto sentire dei pezzi. Poi mi hai chiesto se eri pronta.  Due anni fa mi è costato tanto dirti che non eri pronta. Quest’estate sei tornata con Chega ed ero felice di dirti che eri pronta. Canti dei pezzi nei quali credi. Quando finisci di cantare apri gli occhi perché hai paura di aver fatto male, di aver buttato tre anni di lavoro, di non vincere. Tu per me hai vinto perché non conta vincere Amici, ma le proprie paure

Davvero difficile vedere l’algida Maria De Filippi cedere quasi alle lacrime, ma forse il contesto dello show di quest’anno, forse le parole dei partecipanti, hanno causato un meltdown alla presentatrice.

Di certo quest’edizione di Amici non brillerà per i suoi talenti, ed ha purtroppo incontrato sulla sua strada anche un contesto davvero particolarissimo.

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news