Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Anche Taylor Swift si esibirà al Super Bowl 2017?

0

Taylor Swift arrives at the MTV Video Music Awards at the Microsoft Theater on Sunday, Aug. 30, 2015, in Los Angeles. (Photo by Matt Sayles/Invision/AP)

Se qualcuno iniziava a sentire la mancanza di Taylor Swift dalle scene musicali non dovrà preoccuparsi ancora per molto data la grande quantità di novità sul suo comeback!

Partiamo innanzitutto dalle notizie sicure: secondo quanto riportato da Entertainment Weekly, la cantante di “We Are Never Ever Getting Back Together” si esibirà ad Houston, in Texas, il prossimo 4 febbraio 2017 in occasione di un evento organizzato con la compagnia telefonica AT&T.

https://twitter.com/taylorswift13/status/783299587918422016

Questo non sarà che il primo evento creato dalla collaborazione della compagnia telefonica e della stella del country, collaborazione che durerà per qualche anno. Salta subito agli occhi la data, il 4 febbraio, ovvero un giorno prima del Super Bowl, evento quest’anno affidato a Lady Gaga: chissà che non ne approfitti per fare capolino ad uno degli spettacoli americani più visti e duettare insieme alla sua collega, che si sta addentrando nell’universo country. Ma questi due eventi sembrano molto campati in aria se pensiamo che “1989”, l’ultimo disco di Tay, è uscito nel 2014. E se ci fosse un nuovo album in arrivo?

Gli indizi e i rumor a supporto di ciò sono così tanti che sembrerebbe impossibile che non venga rilasciato! Innanzitutto Taylor, a partire dall’omonimo disco, per finire poi con “1989”ha rilasciato ogni suo disco ad ottobre degli anni pari, e lei è una che ci tiene particolarmente a queste sue tradizioni. E dato che siamo già nell’ottobre 2016, le possibilità che #TS6 venga rilasciato questo mese sono molto alte. Tra l’altro, qualche tempo fa Kesha ha rivelato di aver collaborato con una “vincitrice di Grammy”: chissà che non sia proprio Taylor, che tra l’altro ha aiutato l’amica quando ne ha avuto più bisogno.

La cantante è stata poi avvistata con il suo amico e produttore Jack Antonoff, e molte sue conoscenze hanno dichiarato che ha passato molto tempo in studio di registrazione. Addirittura, la sua amica Kelsea Ballerini ha pubblicato un’anteprima di una nuova canzone di Taylor. Insomma, tra eventi importanti e indizi sul nuovo disco, un imminente come back di Taylor Swift sarebbe tutt’altro che un’utopia. Alcuni rumor riportano addirittura l’uscita del disco proprio il 21 ottobre, giorno dell’uscita di “Joanne” di Lady Gaga! E voi, sperate che il suo comeback sia vicino o no?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.