Anne-Marie: ecco “Her”, canzone dedicata a sua madre

La cantante britannica ha pubblicato un brano in onore di sua madre nel giorno della festa della mamma nel Regno Unito, intitolato Her

anne marie herDomenica 22 marzo si è celebrata la festa della mamma nel Regno Unito e la cantante inglese Anne-Marie ha deciso di scrivere e pubblicare una canzone in onore di sua madre. Il brano si intitola Her e si tratta di una ballad intima in cui Anne-Marie si rivolge a sua madre, rivelandole quanto la sua figura sia importante per lei.

L’artista ha inoltre pubblicato un post su Instagram spiegando i motivi che l’hanno indotta a comporre questo pezzo, così significativo per lei:

Abbiamo tutti donne che ammiriamo nella vita, le nostre mamme, una sorella, un’amica. Potrebbero non essere più vicino a noi oppure non possiamo stare con loro a causa della situazione attuale, ma è importante che continuiamo a dimostrare loro amore in un modo o nell’altro. Mia mamma è sempre stata un’eroina per me, ma non l’ho sempre dimostrato a lei (diavoletta), così ho scritto una canzone per Lei. Buona festa della mamma!

In particolare nel ritornello del brano Anne-Marie esprime tutta la sua ammirazione nei confronti della persona che l’ha cresciuta e che le ha insegnato molto nel corso degli anni:

Ti direi che ti voglio bene un milione di volte / ti chiedo scusa se ti ho fatto piangere / non potrei mai essere metà della donna che sei neanche se ci provassi / ma ci proverò, ti prometto che ci proverò / se qualcuno mi butta giù, io conosco il mio valore / tutto grazie a te, alle lezioni che ho imparato

Di seguito trovate il link per ascoltare Her su Spotify:

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Cosa ne pensate di questo brano e del suo significato? Voi vi state tenendo in contatto con le persone a voi care in questo periodo difficile di emergenza sanitaria?

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news