Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Anne-Marie esorta all’autoaccettazione nel singolo Perfect To Me

La cantautrice inglese venerdì ha rilasciato un nuovo singolo, "Perfect to me", versione rielaborata della traccia "Perfect" presente nel suo album di debutto, e trasmette un importante messaggio a tutte le persone

Anne-Marie ha rilasciato Perfect to me, un invito ad amare il proprio corpo e se stessi per come si è, senza curarsi degli standard di bellezza imposti dalla società

Si è fatta conoscere al grande pubblico dapprima con il suo singolo Alarm, poi è arrivato il successo su scala mondiale grazie a Rockabye, canzone dei Clean Bandit per cui ha prestato la voce insieme a Sean Paul.

Nell’aprile di quest’anno ha deciso di rilasciare il suo album di debutto, Speak your mind, che ha ottenuto un buon successo soprattutto nella sua terra natia, il Regno Unito.

Ha collaborato con molti dj e producers, tra cui Marshmello nella canzone friendzone Friends, Rudimental e Major Lazer nel pezzo estivo Let me live e il veterano David Guetta nella recente Don’t leave me alone.

Sto parlando ovviamente di Anne-Marie, una delle rivelazioni più intriganti degli ultimi anni, che venerdì ha rilasciato un nuovo singolo, Perfect to me.

Si tratta di una rielaborazione in chiave pop della ballad Perfect, traccia contenuta nel suo lavoro di debutto Speak your mind.

Il pezzo è un vero e proprio inno all’autoaccettazione, la cantante di Ciao adios esorta gli ascoltatori ad apprezzare se stessi e il proprio corpo per come si è, a fare quello che si vuole con il proprio aspetto fisico e le proprie abitudini senza dare retta ai canoni di bellezza che spesso la società odierna impone come modelli da seguire.

Non ho voglia di truccarmi le guance / faccio quello che voglio / adoro ogni singola parte del mio corpo / da cima a fondo / non sono una top model delle riviste / ma mi va bene non essere perfetta / perché questo è perfetto per me

Di seguito potete ascoltare sia il singolo rilasciato venerdì sia la versione originale:

Qual è la vostra impressione su questo singolo? Cosa ne pensate del messaggio trasmesso da Anne-Marie?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!