Rnbjunk
Nessun Risultato
Vedi tutti i risultati
Rnbjunk
Home Gossip e Notizie

Aretha Franklin parla di Adele, e pone la questione riguardo alla longevità

di Jan Bran
12 Marzo 2019
Tempo di lettura:2 minuti

Adele come abbiamo visto in queste settimane, é riuscita a catalizzare tutte le attenzioni su di se. La cantante britannica agisce indisturbata, senza concorrenza, nelle classifiche mondiali, e probabilmente, con il suo nuovo lavoro “25”, lo farà per un lungo periodo.

36502_Ppl

Tra le persone che sono venute a conoscenza della sua esistenza, anche la regina indiscussa del Soul, classe 1942, una certa Aretha Franklin, che durante la sua lunga carriera ha pubblicato ben 52 album.

Anche la Franklin ha voluto dire la sua sul fenomeno Adele, con un approccio di grande stima, ma con qualche perplessità circa alla longevità di Adele nel mondo discografico:

“Adele con la sua musica tocca evidentemente le donne che vivono una situazione di amore non corrisposto, quel tipo di donna che si trova abbandonata dal suo uomo. C’è una lacrima dentro la sua voce che tutti sono in grado di sentire, specialmente se abbiamo perso l’amore. Tutto questo la rende unica, insieme alle sue capacità di scrivere canzoni. Un punto di riferimento a cui le donne possono guardare.

Solo il tempo però ci saprà dire dove si collocherà Adele tra le grandi vocalist del 21esimo secolo, senza guardare esclusivamente alle vendite”.

Parole molto sagge da parte di una vera Signora della Musica, una delle pioniere assolute della voce, ed una delle più grandi voci di tutti i tempi (se non la più grande).

Adele in questo momento gode di una fama inaspettata e senza precedenti in un periodo oggettivamente povero musicalmente, ma sarà in grado in futuro di tramutarsi in una vera regina della musica? E vocalmente sarà mai all’altezza di poter competere con Aretha per esempio, o anche Whitney Houston, la Dion, o Mariah Carey?

Le vendite sono solo un primo passo per raggiungere lo status di “Icona” o “Regina”… e su questo punto non possiamo non essere d’accordo con la Signora Franklin!

Voi cosa ne pensate?

 

Artisti: AdeleAretha Franklin
Rnbjunk

© 2023 Rnbjunk.com / designed by DigitalWebFab.com

Su di noi

  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Disclaimer
  • Privacy e Cookie Policy
  • Web Design DigitalWebFab

Seguici sui social

Nessun Risultato
Vedi tutti i risultati
  • Notizie e Gossip
  • Traduzioni Testi Canzoni
  • Classifiche
  • Eventi
  • Interviste
  • Esibizioni Live
  • Liste
  • Recensioni
  • Cantanti su Rnbjunk
    • Ariana Grande
    • Ava Max
    • Beyonce
    • Camila Cabello
    • Cardi B
    • Christina Aguilera
    • Katy Perry
    • Lady Gaga
    • Rihanna
    • Altri Artisti dalla A alla Z

© 2023 Rnbjunk.com / designed by DigitalWebFab.com