Ariana Grande bacia un ragazzo misterioso. È il nuovo fidanzato?

Nulla di confermato, ma Ariana Grande potrebbe avere un nuovo amore.

La cantante é stata fotografata sabato sera in dolce compagnia con un ragazzo misterioso, in un bar di Northridge, nella San Fernando Valley, nei pressi di Los Angeles.

ariana grande charlies

A quanto pare Ariana non pensava di essere seguita dai paparazzi, ed il bacio é invece finito online. Da diverso tempo la cantante é assente dalle scene per una pausa dopo 2 album in consecutiva, ed ora si starebbe godendo del tempo per fare una vita normale con i suoi amici.

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Con chi si stava baciando Ariana?

Il ragazzo con la quale é stata vista Ariana Grande é al momento sconosciuto. Pare che alcuni sostengano si tratti del cantante dei Social House, con i quali Ariana ha collaborato, un certo Mike Foster.

I testimoni ancora adesso non sanno dire se si tratti di lui.

Amori sfortunati

Negli ultimi anni Ariana non ha vissuto momenti felici in amore. La morte del suo ex fidanzato Mac Miller sicuramente l’ha segnata molto, per non parlare degli altri rapporti purtroppo finiti male. Chissà che questo sconosciuto non sia l’inizio di qualche soddisfazione sentimentale anche per lei.

 

Potrebbe anche interessarti

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Charlie Puth in bruttezza da quarantena, canta e mostra il lato B.

Charlie Puth dalla quarantena canta una canzone assolutamente dedicata al periodo. Si mostra in tutta la sua brutezza e mostra il lato B.

Elodie con Madame: ecco due nuove versioni di Andromeda

Elodie ecco le due nuove versioni del singolo Andromeda in collaborazione con la rapper trapper Madame. Diventa fashion icon.

The Weeknd contro Usher, nasce una rissa social tra i cantanti R&B.

The Weeknd sostiene che Usher l'abbia copiato con Climax, scoppia un vero beef tra i due cantanti R&B, con Usher che risponde a voce.

Siamo su Telegram