Nuova performance per Ariana Grande. L’artista sta ottenendo un buon successo con il lead single “Dangerous Woman”, tuttavia i risultati sono ancora molto, molto lontani da quelli del tormentone “Problem” e degli altri singoli estratti dall’album “My Everything”, motivo che spinge l’interprete a promuovere la traccia molto di più di quanto abbia fatto con la precedente “Focus”.
Infatti, presto dovrebbe arrivare perfino un nuovo videoclip ufficiale per la traccia, un video che seguirà la breve clip acapella rilasciata inizialmente ed il criticato “visual 1” pubblicato in queste settimane, tuttavia non sappiamo ancora nulla circa le tempistiche di pubblicazione di quest’altro visual, ad oggi unica chance per vedere questa canzone accostata con un video musicale degno di lode.
Per questo nuovo step promozionale, l’interprete si è dunque presentata al Tonight Show: Starring Jimmy Fallon, salotto televisivo in cui si è lasciata intervistare per l’ennesima volta dal noto conduttore per poi concederci una performance del già citato singolo. Come sempre, l’esecuzione vocale è stata possente dal punto di vista tecnico, anche se non sono mancate le incertezze, mentre è stata più carente sul piano interpretativo, aspetto sul quale la bella cantante ed attrice sembra avere delle difficoltà e su cui, a nostro avviso, avrebbe bisogno di lavorare un po’ su.
Voi che ne pensate di questa esibizione? Secondo voi questa canzone basterà a sostenere il disco fino alla sua pubblicazione, oppure ci sarà presto bisogno di un secondo singolo estratto dal progetto? (ricordiamo che “Focus” sarà incluso solo nella versione giapponese, dunque “Dangerous Woman” canonicamente va considerato come primo estratto)