Ariana Grande canta Imagine e azzarda la Whistle Note di Mariah Carey

Ariana Grande si é esibita per la prima volta con la canzone Imagine in live, il risultato é ottimo, ma non é Mariah Carey.

0 2.840

Ariana Grande si é esibita con “Imagine” per la prima volta, ed ha anche azzeccato le Whistle Notes.

Ariana Grande

Una canzone davvero bella, che é arrivata alla numero 1 di iTunes USA; per poi riscendere in Top10 in queste ore.

Stiamo parlando del nuovo inedito di Ariana Grande “Imagine”, dove la giovane promessa della musica Pop si é cimentata anche nella Whistle Note.

Una caratteristica tipica della discografia di Mariah Carey, e così, ancora una volta, sul web si sono scatenati i paragaoni.

Di certo Ariana, é l’unica che si può definire la Mariah dei nostri tempi, tuttavia, di Mariah ce n’è una, e come lei nessuna. Va dato atto però ad Ariana, che le cantanti sue coetanee, se le mangia tutte davvero!

Ecco qua l’esibizione davvero ottima di Ariana:

Ma ovviamente rievochiamo il glorioso passato, e pubblichiamo anche quella di Mariah, che si esibì nel 92, con Emotions, ed aveva appena 22 anni… 3 in meno rispetto ad Ariana oggi:

Insomma, il binario é quello dei paragoni tra Madonna e Lady Gaga, si tratta di grandi artiste, ma sicuramente quelle dell’Epoca 80/90, avevano una marcia in più… questo è chiaro.

Altri tempi, altri ritmi, ed altro tipo di sostegno da parte delle label, sia chiaro… vi era anche una maggiore propensione alla sperimentazione musicale.

Commenti
Caricamento...